Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 17:14   #20401
SuperNoa
Senior Member

L'Avatar di SuperNoa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
A quanto pare a breve, nel giro di tre settimane dovrebbe essere lanciata la 8700GT mobile, potrebbe esserci qualche collegamento con il ritiro della 7900gs?

http://notebookitalia.it/nvidia-gefo...evo-d901c.html
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:21   #20402
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da SuperNoa Guarda i messaggi
A quanto pare a breve, nel giro di tre settimane dovrebbe essere lanciata la 8700GT mobile, potrebbe esserci qualche collegamento con il ritiro della 7900gs?

http://notebookitalia.it/nvidia-gefo...evo-d901c.html
Wow...le news si susseguono frenetiche...

La risposta alla tua domanda è:

BOH?!?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:22   #20403
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Cmq le GS non credo proprio le abbiano ritirate, e imho il successore monterà la 8800M GS e l'XPS la GTX e/o la Ultra...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:11   #20404
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Insomma, finirò per puntare alla fibra ottica e cablo direttamente da qui a casa di 10 amici con cui sharerò contenuti...
I see...
Beh allora auguri per questa tua piccola Mediaset di quartiere, che forse non attirera' le attenzioni dell'authority delle telecomunicazioni - forse...
Old 17-05-2007, 18:12   #20405
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mike_9977 Guarda i messaggi
ragazzi grazie ho risolto..i driver incriminati erano quelli della periferica ricoh...
Ricoh Memory Card Drivers for Vista 32-Bit and XP/2K

grazie mille....
Ogni tanto c'azzecco
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:13   #20406
Tizi0
Senior Member

Voglio la casa di sdall
Old 17-05-2007, 18:27   #20407
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
oh ragazzi...concluso l'ordine venerdi scorso..fatto il bonifico alla sera...ieri, mercledi mi è arrivata conferma di presa in carico e il pc risultava in preproduzione...
ora ho appena guardato e c sono 5 spunte e l'ordine risulta evaso e dato in consegna al corriere..c'è scritto che a breve avrò indicazioni sul tracking...

possibile???
quanto c mette ad arrivare?

sono emozionato!uuuuuuuuuu
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:30   #20408
redfisch
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Mi è arrivato il caddy per il secondo disco, l'ho montato sul 9300 con un 80 giga aggiuntivi da 4200rpm, direi perfetto...
mi unisco alle identiche domande già fatte:
cosa significa esattamente?
vale anche per il 9400?

grazie danello
redfisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:30   #20409
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
ragazzi, si rimedia il manuale di riparazione del 9400?

(non ho letto tutto il thread, sono piu' di 1000 pagine...)

grazie..

edit:
a pagina 3 ho trovato le foto dell'esploso, ma, il manuale...
vorrei mettere le mani dentro questo del PC.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:33   #20410
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
ragazzi, si rimedia il manuale di riparazione del 9400?

(non ho letto tutto il thread, sono piu' di 1000 pagine...)

grazie..

edit:
a pagina 3 ho trovato le foto dell'esploso, ma, il manuale...
vorrei mettere le mani dentro questo del PC.
In che senso manuale di riparazione? Cmq se leggi le FAQ (anziché le 1000epiù pagine) trovi i link ai manuali di smontaggio
Old 17-05-2007, 18:47   #20411
redfisch
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
si, uso ik8fangui con la policy game twaekata.. ovvero

cpu
da-a fan1 fan2
35-30 off no change
37-35 slow slow
45-37 fast slow
55-45 fast fast

gpu
da-a fan1 fan2
55-40 no change off
65-55 no change slow
70-65 slow fast
75-70 fast fast

(bella la mia tabellina a mano, ehehe)
Questi settaggi mi mantengono una ottima silenziosita' quando non gioco e pompano al massimo quando la gpu e' sotto sforzo..

Per la doppia pipa, il texano (part-people) mi ha detto che il solo modo che ha per mandarmene 1 e' se gli arriva una gpu rotta.. se no non le vende senza gpu.. ufff..
scusa, ma non è possibile modificare la temperatura alla quale partono le ventoline in altro modo supportato da Dell? (su un altro forum alla domanda di un tizio australiano ho trovato la risposta della Dell che spiegava che usando il programmino si rischia la garanzia), nel mio caso, nonostante sotto al portatile ci siano due ventolozzi da 92 mm (a bassa velocità/rumorosità) l'HD sta ben sotto i 40°c, ma la CPU e spece la GPU me le ritrovo attorno ai settanta (un po' sotto la CPU e un po' sopra la GPU), e senza stressare!!!
redfisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:55   #20412
Tizi0
Senior Member

Certo che si può usare il programma, poi te ne accorgi se scalda davvero tanto e le ventole non vanno, e cmq dovrebbe inchiodarsi prima di fondere
Installando il programma ed utilizzandolo non rischi di perdere la garanzia!
Old 17-05-2007, 19:00   #20413
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
voi cablate, io invece vado wireless alla fantastica velocità di... 54megabit!

ho appena acquistato un'antenna potenziata per il mio router netgear dg834, da 2,5 dbi passerò a 12 dbi... circa 1 km!

e pensate che sarei anche potuto passare a 24...

dovrebbe arrivare domani, vi farò sapere
Old 17-05-2007, 19:34   #20414
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
In che senso manuale di riparazione? Cmq se leggi le FAQ (anziché le 1000epiù pagine) trovi i link ai manuali di smontaggio
tks all
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 20:15   #20415
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
voi cablate, io invece vado wireless alla fantastica velocità di... 54megabit!

ho appena acquistato un'antenna potenziata per il mio router netgear dg834, da 2,5 dbi passerò a 12 dbi... circa 1 km!

e pensate che sarei anche potuto passare a 24...

dovrebbe arrivare domani, vi farò sapere
Beh intanto i 54Mbit li hai sull'antenna, mica sulla linea Spero per te che non sia una 640kb... Monta monta, senò come facciamo a scoprire se le onde della wifi fanno male o no

Paloma (chissà se poi è il tuo vero nome ), te che sei architetta, non è che hai qualche foto/schizzo (magari in cad) della tua casina dei sogni? Perchè mi interessano tanto le case bio-eco-verdi-rinnovab-ambiental-sostenibili... SE mai sarò ingegnere ambientale mi piacerebbe proprio occuparmi di certificazioni energetiche, soluzioni ecocompatibili e Per ora so molta teoria e poca pratica Eddai posta qualchecossa, anche in pvt (credo che ai forumisti freghi pochino )..
/fine ot
Old 17-05-2007, 20:43   #20416
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
te che sei architetta
archi che?
Old 17-05-2007, 20:55   #20417
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Beh intanto i 54Mbit li hai sull'antenna, mica sulla linea Spero per te che non sia una 640kb... Monta monta, senò come facciamo a scoprire se le onde della wifi fanno male o no
Chissene se fanno male, con tutte le onde che ci arrivano...
Ho una linea a 2 mega (Libero, quindi PEGGIO di una 640 )ma con 5 portatili e 1 fisso ci si scambiano anche dei file, quindi li uso tutti (e sono davvero pochi)
Old 17-05-2007, 20:59   #20418
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Ho una linea a 2 mega (Libero, quindi PEGGIO di una 640 )ma con 5 portatili e 1 fisso ci si scambiano anche dei file, quindi li uso tutti (e sono davvero pochi)
Tra un pò si stabilizzeranno con supporto ufficiale le specifiche N, che raddoppiano la banda.
Imho una cablatura tradizionale, con cavi, è sempre meglio.
Old 17-05-2007, 21:03   #20419
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
No no piano.. Misurati il campo elettromagnetico che hai in casa senza wifi e quindi con.. Rimarrai simpaticamente sorpreso.. Comunque hai fatto bene (io non lo farei mai ) se ti girano continuamente dati tra 6 pc Costa senz'altro meno di cablare l'intera casa (se poi non è previsto da progetto.. ciao..) e hai meno rotture..
Magari tra 30 anni però...
Old 17-05-2007, 21:21   #20420
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:
Paloma (chissà se poi è il tuo vero nome ), te che sei architetta, non è che hai qualche foto/schizzo (magari in cad) della tua casina dei sogni? Perchè mi interessano tanto le case bio-eco-verdi-rinnovab-ambiental-sostenibili... SE mai sarò ingegnere ambientale mi piacerebbe proprio occuparmi di certificazioni energetiche, soluzioni ecocompatibili e Per ora so molta teoria e poca pratica Eddai posta qualchecossa, anche in pvt (credo che ai forumisti freghi pochino )..
/fine ot
allora Virus, paloma(R) è solo il mio nick, ovvio, ma se leggi in giro ogni tanto qualcuno qui + 'intimo' (vedi Dan), mi chiama col mio nome vero anche se accorciato ...quanto al resto, parlo qui perchè sn fuori dal giro dei pvt (l'ho detto ): ogni casa oggi progettata da zero (ovvio, alcune anche già esistenti, ma nn totalm) può implementare sistemi ecompatibili a vario livello, parziale o totale, dalla costruzione, alla produzione di energia, al funzionamento impianti, ai materiali, al riciclo rifiuti...la rete è piena di esempi e siti in cui perdersi, io nn ti direi nulla di più, basta affidarsi a google...nn ho ancora fatto un vero progetto della mia casa dei sogni, perchè nn so dove sarà (e il luogo influisce), diciamo che ho in mente/cassetto che tipo di architettura mi piacerebbe, ho un mio stile etc...di sicuro mi piacerebbe ecologica...purtroppo l'unico limite italiano è che ci sono poche politiche efficaci di sostegno a questi sistemi e i costi sn ancora molto elevati...infine, per vedere chi sta avanti in europa anni luce da noi, guardati il link già postato sulle case a idrogeno http://www.how2live.dk/ e
http://www.h2pia.com/com/h2pia/h2pia.asp magari una casa così!

Ultima modifica di palomaR : 17-05-2007 alle 21:25.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP