Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2005, 16:18   #121
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Concordo sul fatto che anche telecom sia scorretta ed abusi quotidianamente di un potere monopolistico dovuto alle linee ancora di sua proprietà,però c'è anche scorrettezza e scorrettezza, se si inizia già da una pubblicità totalmente ingannevole e si arriva ad una assistenza che non esiste, perlomeno al 187 anche se ti mandano al diavolo ti rispondono. In più per questa vostra offerta non c'è nulla di pubblico,sul sito o altrove,certo alcuni avranno ricevuto il contratto ma se non sei un legale a poco serve.Certo alla fine concordo che in tutto ci vuole culo però.......
Old 16-02-2005, 16:42   #122
Wild66
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Generals io il contratto l'ho ricevuto e mi sembra che non ci sia nulla di strano... poi che ti devo dire! Per adesso la linea telefonica è stata distaccata da telecom e sono passato ad infostrada senza problemi... aspetto il modem in comodato... e spero che tutto vada bene... il rischio si ci sarà ma se va bene risparmio un sacco di soldini!!!
Facciamo le corna!
Old 17-02-2005, 21:51   #123
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
nada

la TuttoIncluso è solo x pochi,,,,uffffffffff
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 17:22   #124
Wild66
Senior Member

aggiornamento! Oggi mi ha chiamato la TNT (corriere espresso) dicendomi che mi consegnano il modem in comodato per martedi! E vai! Straincrocio le dita!...
Old 22-02-2005, 18:09   #125
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
uppino
ma sta tuttoincluso la può attivare chiunque (se coperto dalla rete wind ovviamente ) o è solo per pochi eletti?
qualcuno di qui l'ha già attivata?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 00:34   #126
Wild66
Senior Member

Evvai! tutto attivo e funzionante!

Riepilogo per chi è interessato:

-richiesta tutto incluso fatta il 1 feb (ero già abbonato infostrada ma senza ULL)

-il 14 feb mi hanno distaccato da telecom ed ho cominciato a telefonare direttamente tramite Infostrada (nessun disservizio)

-oggi 22 feb mi arriva il modem in comodato d'uso, installato facilmente e sono connesso con adsl 2 mega flat perfettamente funzionante e velocissimo!

Sono troppo contentoooooooo!!
Old 23-02-2005, 09:16   #127
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
bene !
io sono stato contattato pochi giorni fa e mi hanno detto che manca poco, speriamo
Old 01-03-2005, 20:36   #128
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
ragazzi sono tornato a 2 Mbit
richiesta il 2 febbraio la tutto incluso....mi hanno staccato alice (nonostante fosse figa) il 10 febbraio,staccato da telecom il 17 febbraio e oggi finalmente dopo praticamente 20 giorni senza adsl rieccomi qua a navigare in Fast a 2 mbit sono felice com un re

sto testanto qua e là le velocità di downloads...risultato per ora: dipende tutto dai server...su alcuni vado a 250 su altri a 150....ma sono contento così.

Ultima cosa: ping su maya.ngi.it min=14 max=19 medio=16

e con alice facevo 56 di media

ciauz
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:34   #129
scubla
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
scusate una cosa che non ho capito:ma chi è passato da alice a tuttoincluso,e ha già fatto il passaggio,ha mandato la disdetta a telecom per alice?E se lo ha fatto,in quanto tempo ha avuto il distacco?
O ha fatto tutto wind?
grazie a chi risponderà
scubla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 07:48   #130
fassiopero
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Basta telefonare al 187 dirlo ad un operatore e vieni staccato dopo 5/6 giorni !!
fassiopero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 09:48   #131
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da fassiopero
Basta telefonare al 187 dirlo ad un operatore e vieni staccato dopo 5/6 giorni !!
Non e' vero. Solo se nella zona e' disponibile l'ULL e solo se ci sono posti disponibili negli apparati.
Se ad esempio sei coperto dall'ULL e NON hanno posto (le chiamano "risorse"), cercano di venderti comunque un qualunque contratto infostrada con la "promessa" che appena ci sara' un posto disponibile ti staccheranno. La cosa divertente e' che tale promessa vale per un anno, dopodiche', se non ti hanno ancora staccato, decade automaticamente e non ti dicono nulla, facendoti passare avanti da altri appena arrivati. Sai da quanto tempo sto aspettanto che mi stacchino? Anni.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 13:25   #132
Wild66
Senior Member

Strano ZerofraG che non te lo fanno anche io sono di roma e non ho avuto alcun problema... mi hanno detto che su Roma in genere era ok anche un mio amico l'ha fatto senza problemi!... Di che zona sei? Io boccea ed il mio amico è in zona aurelia. Hai provato a richiamare ultimamente a volte dipende pure da quanto è sveglio e preparato chi ti risponde!
Old 02-03-2005, 21:14   #133
Deo
Senior Member

L'Avatar di Deo

Iscritto dal: Aug 1999
porca zozza ho chiamato, da me non e' disponiile
Old 03-03-2005, 11:45   #134
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Ma scusate se uno ha già libero in ULL cosa deve fare?? Non mi pare sia una politica giusta!! Tanto varrebbe disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 13:17   #135
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da Wild66
Strano ZerofraG che non te lo fanno anche io sono di roma e non ho avuto alcun problema... mi hanno detto che su Roma in genere era ok anche un mio amico l'ha fatto senza problemi!... Di che zona sei? Io boccea ed il mio amico è in zona aurelia. Hai provato a richiamare ultimamente a volte dipende pure da quanto è sveglio e preparato chi ti risponde!
Si, mi rispondono che e' possibile, ma al momento non ci sono risorse.
E' cosi' da un paio d'anni scarsi. Sono zona s.pietro. Magari gli sto antipatico...
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 14:01   #136
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Quote:
Originariamente inviato da Isildur84
Ma scusate se uno ha già libero in ULL cosa deve fare?? Non mi pare sia una politica giusta!! Tanto varrebbe disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!
Non credo sia così facile isildur.
Io praticamente in questo mese telefonavo tutti i giorni,anche solo per rompere le scatole e tenere d'occhio la situazione.
I primi di febbraio quando ho chiamato per l'attivazione di tutto, parlando con diverse operatrici una risposta comune era quella che i primi 2/3 giorni avevano disposizione di farla a tutti la tutto incluso, ma poi avevano cambiato e limitato ai nuovi clienti, probabilmente perchè la notizia pur non essendo pubblicizzata si era diffusa troppo e tutti chiamavano per attivare questo servizio.

Questi giorni addirittura i miei amici mi dicevano che alcune operatrici dicevano loro che se non ti veniva proposta da loro non potevi attivarla.
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 21:57   #137
scubla
Member

per gli interessati
richiesta distacco alice al 187:24 febbraio
raccomandata con ricevuta di ritorno a telecom per distacco alice:25 febbraio
richiesta attivazione tuttoincluso:25 febbraio.
A tutt'oggi tuttoincluso è in attivazione e Alice è sempre viva(e lotta insieme a noi )
Altre esperienze?
Old 08-03-2005, 14:16   #138
glb
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da scubla
per gli interessati
richiesta distacco alice al 187:24 febbraio
raccomandata con ricevuta di ritorno a telecom per distacco alice:25 febbraio
richiesta attivazione tuttoincluso:25 febbraio.
A tutt'oggi tuttoincluso è in attivazione e Alice è sempre viva(e lotta insieme a noi )
Altre esperienze?
Ciao

Quando dici 'in attivazione' vuoi dire che risulta tale al 155 o solo che ancora aspetti che lo attivino?

Io ho firmato il contratto il 26 feb ad un agente infostrada e non capisco se è normale che ancora nessuno si sia fatto vivo o se qualcosa è andato storto.

Tra l'altro la cosa che + mi preoccupa è che mentre il 26/02 il numero verde che verifica la disponibilità delle risorse voce e adsl x un dato numero di tel mi dava l'OK x il mio numero adesso mi dice che non ci sono risorse disponibili.

x Wild66

Mi puoi dire quanto tempo è passato prima di ricevere notizie da Infostrada?

Bye
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 14:22   #139
glb
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da glb
Ciao

Quando dici 'in attivazione' vuoi dire che risulta tale al 155 o solo che ancora aspetti che lo attivino?

Io ho firmato il contratto il 26 feb ad un agente infostrada e non capisco se è normale che ancora nessuno si sia fatto vivo o se qualcosa è andato storto.

Tra l'altro la cosa che + mi preoccupa è che mentre il 26/02 il numero verde che verifica la disponibilità delle risorse voce e adsl x un dato numero di tel mi dava l'OK x il mio numero adesso mi dice che non ci sono risorse disponibili.

x Wild66

Mi puoi dire quanto tempo è passato prima di ricevere notizie da Infostrada?

Bye

Errata corrige!!!

Ho firmato il 19 feb non il 26
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 15:47   #140
scubla
Member

proprio questa mattina mi ha telefonato wind per dirmi che sarò attivato il 10 marzo,ovviamente con distacco da telecom.
Prova a vedere sul sito 155.it la situazione del tuo contratto,oppure telefona al 155.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian