| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-02-2005, 16:58 | #61 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Mestre (VE) 
				 | 
		ragazzi ho appena chiamato e l'operatore mi ha detto che da me l'offerta è disponibile e che ci vuole  1 mese x l'attivazione ho chiesto cosa devo fare x disdire il mio abbonamento alice adsl e mi ha detto che quello lo devo pagare fino alla scadenza del contratto, che x la cronaca sarebbe a dicembre ! cazzarola...   | 
|   |   | 
|  03-02-2005, 17:00 | #62 | 
				 | 
		ho appena chiamato il 191, e l'operatore mi ha detto che il mio alice adsl posso disdirlo quando voglio ! olè !!!
		 | 
|   |   | 
|  03-02-2005, 19:01 | #63 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | Quote: 
 e cmq chiedi prima di disdire alice, se ci sono o no risorse disponibili nella tua zona a wind/infostrada.. puoi anche chiamare il numero verde 800915525 | |
|   |   | 
|  03-02-2005, 19:42 | #64 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		Allora...che due scatole!!!! X 70€ bimestrali hai TELEFONATE ILLIMITATE,sia urbane che interurbane ADSL 2MB 300 minuti verso cell wind (e gli altri 21cent al minuto + 15 di scatto) Niente maledettissimo canone telecozz OVVIAMENTE NN SONO COPERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                         
				__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   | 
|   |   | 
|  03-02-2005, 22:36 | #65 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 15:43 | #66 | 
				 | 
		fatto   ho attivato oggi offerta, mi hanno detto che in un paio di giorni potrò già telefonare con loro (quindi gratis verso rete fiss ecc.) e x internet ci vorranno 20 giorni (previsione ottimistica, da quello che ho letto in giro) x quanto riguarda l'abbonamento telecom e alice al 159 mi hanno detto che devo disdirli io, mentre al 191 mi dicono che non appena si attiva l'abbonamento di libero quello di telecom decade. voi che ne dite ? | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 16:06 | #67 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò) 
				 | Quote: 

__________________ 'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:02 | #68 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | Quote: 
   porca miseria pago la stessa cifra per la sola ADSL, un'offerta del genere sarebbe una manna! domani provo a chiamare pure io cmq | |
|   |   | 
|  05-02-2005, 16:10 | #69 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Roma 
				 | 
		confermo che per disdire telecom ci pensano loro... ti mandano insieme al contratto un foglio da firmare in cui chiedi la disdetta... per alice non so non ce l'ho! Ma mi sembra scontato che debba farlo tu!

__________________ proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani... | 
|   |   | 
|  05-02-2005, 18:33 | #70 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | Quote: 
 Loro : "Lei deve chiamare la Telecom per disdire la sua ADSL cosi noi possiamo mettere la nostra" Io : "Mi scusi ma se tanto mi stacco del tutto da telecom non mi arriva più bolletta, in oltre ho la mia ADSL da oltre un anno quindi dovrebbe eliminarsi con l'abbandono da telecom" Loro : "Si ha ragione" IO : "Allora non faccio nulla ?" Loro : "Beh si, la disdetta la faccia lo stesso, per sicurezza in modo che quando noi dobbiamo attivare sia tutto pronto" Andate a capirci qualcosa ... aspetterò un pò di giorni e disdirò l'ADSL. | |
|   |   | 
|  05-02-2005, 20:31 | #71 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		un mio amico ha chiamato oggi e ha detto che per ora non lo hanno attivato perché hanno problemi ad attivare l'ADSL. è per questo, secondo l'operatore, che l'offerta non è ancora pubblicizzata. lo sarà quando saranno pienamente operativi con la adsl
		 | 
|   |   | 
|  05-02-2005, 20:50 | #72 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Napoli@Roma 
				 | Quote: 
 si anche a me hanno detto che per il telefono l'offerta era attivabile mentre per l'adsl no,quindi avrei dovuto usufruire dell'offerta senza adsl,ovviamente ho detto di no. Comunque dalla mia esperienza con inostrada non mi convince tanto questa offerta,per lo meno la dovrei leggere nero su bianco.ciao 
				__________________ MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player | |
|   |   | 
|  06-02-2005, 13:09 | #73 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		Speriamo che questa offerta la rendano veramente operativa. Anche se, ad onor del vero, non bisogna fidarsi troppo di quel Per sempre che amano tanto Wind&C. Chi possiede la tariffa "Noi 2" coi cellulari Wind, a partire dal nuovo anno si è visto ridurre il traffico mensile gratuito da 500 minuti a 400: eppure, al momento del lancio dell'offerta, quei 500 minuti erano Per sempre... | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 13:36 | #74 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | Quote: 
 gentile cliente siamo doverosi di ..... la flat a partire dal prossimo mese non sarà piu attiva per scelte aziendali   purtroppo non è tutto oro quello che luccica 
				__________________ Pc ryzen 9600x -32 gb ddr 5 6000-MB MSI b650 wi-fi -Rx 6600xt | |
|   |   | 
|  06-02-2005, 13:41 | #75 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2004 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  06-02-2005, 17:59 | #76 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Roma 
				 | 
		sono d'accordo con voi che non ci si puo fidare di nessuno... ma dovendo scegliere qualcuno con cui fare l'adsl e volendo risparmiare che avrei dovuto scegliere?... tin? alice? tiscali? costano di piu e non  sono certo piu affidabili! Il forum è pieno di lamentele su questi operatori come anche su wind (un mio amico ha aderito ad alice free e hanno cominciato ad addebitargli le connessioni senza che ancora aveva ricevuto il modem in comodato!! Alla fine lo ha disdetto e i soldi tolti chissa se mai e quando glieli ridaranno!) Allora a sto punto visto che tanto sono tutti piu o meno a rischio fregatura scelgo quello che mi fa spendere meno! Col wind tutto incluso paghero 35 euro per avere adsl 2 mega e telefonate illimitate! E non pago manco piu il canone telecom! Con alice con 35 euro non prendo nemmeno l'adsl!! Se volessi avere la stessa cosa con telecom ci vogliono 90 euro!!!! (15 di canone + 39 telefonate flat + 36 alice flat) 55 euro al mese in piu!660 euro l'anno!!!...   e mi dite che non conviene rischiare?... Io ci provo che vi devo dire!... Non regalo 660 euro alla telecom!!! Dite che il per sempre non sarà per sempre? puo darsi ma certo se aumenta da 35 euro a 40 va benissimo uguale... tanto per cominciare sul contratto che mi hanno mandato c'è scritto che il prezzo non puo cambiare fino al nuovo rinnovo (18 mesi) e poi che arrivi a 90 euro sarà un po difficile!...no?   
				__________________ proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani... | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 18:02 | #77 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Padova 
				 | 
		Ma qualcuno non ha detto che per adesso non attivano l'adsl con questa offerta?    
				__________________ Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 18:07 | #78 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | 
		[quote]Originariamente inviato da Wild66  sono d'accordo con voi che non ci si puo fidare di nessuno... ma dovendo scegliere qualcuno con cui fare l'adsl e volendo risparmiare che avrei dovuto scegliere?... tin? alice? tiscali? costano di piu e non sono certo piu affidabili! Il forum è pieno di lamentele su questi operatori come anche su wind (un mio amico ha aderito ad alice free e hanno cominciato ad addebitargli le connessioni senza che ancora aveva ricevuto il modem in comodato!! Alla fine lo ha disdetto e i soldi tolti chissa se mai e quando glieli ridaranno!) Allora a sto punto visto che tanto sono tutti piu o meno a rischio fregatura scelgo quello che mi fa spendere meno! Col wind tutto incluso paghero 35 euro per avere adsl 2 mega e telefonate illimitate! E non pago manco piu il canone telecom! Con alice con 35 euro non prendo nemmeno l'adsl!! Se volessi avere la stessa cosa con telecom ci vogliono 90 euro!!!! (15 di canone + 39 telefonate flat + 36 alice flat) 55 euro al mese in piu!660 euro l'anno!!!...   e mi dite che non conviene rischiare?... Io ci provo che vi devo dire!... Non regalo 660 euro alla telecom!!! Dite che il per sempre non sarà per sempre? puo darsi ma certo se aumenta da 35 euro a 40 va benissimo uguale... tanto per cominciare sul contratto che mi hanno mandato c'è scritto che il prezzo non puo cambiare fino al nuovo rinnovo (18 mesi) e poi che arrivi a 90 euro sarà un po difficile!...no?  [/QUOTE l 'unica differenza sta nel fatto che se ti succede qualcosa alla linea non sperare che telecom te la sistemi in un lampo, oltretutto il servizio clienti windinfostrada è moldo difficile da contattare lunghe ore di attesa . poi ricordati che chi vende la banda di internet è telecom quindi è piu facile che utenti di altri isp abbiano problemi di navigazione non so se mi sono spiegato ripeto non è tutto oro quello che luccica e nessuno regala nulla uomo avvisato mezzo salvato   
				__________________ Pc ryzen 9600x -32 gb ddr 5 6000-MB MSI b650 wi-fi -Rx 6600xt | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 22:35 | #79 | 
				 | 
		ragazzi forse è vero che telecom fornisce un servizio migliore, ma la domanda è: vale il triplo della spesa ? secondo me no | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 22:36 | #80 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò) 
				 | 
		[quote]Originariamente inviato da lucam78  Quote: 
 in caso di disconnessione da telecom, l'ultimo tratto di linea non dovrebbe essere di wind?   
				__________________ 'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.