|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
io no ho ancora piantato niente dei p2p perche' sto aggiornando il modem quindi non posso dirti
sto cercando di collegare un router wireless al modem che mi da qualche problemino... quindi tutto sospeso, se riesco la settimana prossima potrei dirti... al momento avevo provato un paio di giorni, ma da quello che so bisogna restare collegati a lungo per scaricare, non sono proprio "immediati" ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Io ho chiamato il 155 (zona Roma EUR - MARCONI) e mi hanno detto che la centrale wind ha esaurito le connessioni e forse tra qualche mese si libererà!!!!!!!
Ma io dico Mi ricorda qualcosa tipo la famosa connessione a 56kb flat con canone a 20.000Lire........che durò 4 mesi e poi cominciarono ad aumentarla fino al raddoppio del canone!!! Che tristezza!!!!!! Quote:
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io sto provando ad attivarlo da gennaio e ogni volta il 159 mi dice che le risorse sono esaurite.
posso essere ancora speranzoso oppure no? uno del servizio clienti mi disse che se attivavo qualcosa per prenotare il distacco difficilmente libero avrebbe investito su di me non avendo certezze. sigh, sono triste perché voglio anche io questa supermegaofferta |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io dico che non e' tutto oro quello che luccica
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Stessa cosa succederà con questa offerta, lo hanno già ammesso, questi 35€ sono un canone provvisorio, un'offerta lancio. Ergo, stavolta non voglio ricascarci, aspetto di vedere il canone "definitivo", anche perchè se poi non è più tanto conveniente come adesso è dura (e costoso) staccarsi.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
All'inizio mi dissero che avrei pagato 35€ al mese per sempre, ora è uscito fuori che è solo un'offerta promozionale con un canone provvisorio....non mi sembra un comportamento corretto verso i nuovi clienti e soprattutto verso i vecchi a cui, se non sbaglio, è stata preclusa l'adesione a questa offerta. |
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora io dico, Le associazioni x la difesa dei consumatori ma che diavolo fanno?????? Anche perchè in questo caso non te la cavo solo con una disdetta e buona notte!!!!!! Occorre rifare l'allaccio a Telecom e sono altrettanti 150€, o altrimenti resti incastrato nella trappola della WIND!!!!! Meditate gente Meditate!!!!!!!!
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sinceramente ho "tutto incluso" e sino ad ora mi trovo benissimo, stò solo aspettando il definitivo passaggho a 4 mega per ora c'é solo la portante.....
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
letto tutte le vostre osservazioni vedro' di far leggere il mio contratto al mio avvocato di fiducia e quando avro' le sue impressioni vi faro' dire...
semmai aumentassero il costo mensile, penso che mi rivolgero' ad un'associazione consumatori... e poi ... tutto quel che segue... come ho detto piu' in alto... a me basta che sia cosi' il costo per i 18 mesi del contratto... poi vedremo, in ogni caso ci ho guadagnato. se alzano il prezzo "dopo i 18 mesi" mi stacco e amen... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Aspettiamo con trepidazione le conclusioni del tuo avvocato .....e anche di qualunque altro avvocato che ci possa illuminare su questa storia
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
non fatemi un infarto mentre aspettate... ci vorra' almeno una settimana...
quando so qualcosa vi faccio naturalmente sapere... alla prossima...
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento.
Ho informato il mio avvocato, mercoledì gli porto le carte.
Altro aggiornamento: da oggi vado a 4 mega. fatta la prova con l'mclink e... 3542 segnato... fatta 2 volta la prova, secondo esito 3509 ciao a tutti
|
|
|
|
|
#256 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto per almeno un anno é un'offerta molto vantaggiosa!!! e poi cosa ci vuole a cambiare se le cose vanno male....non l'avranno mai vinta!!!!!
Anchi'io oggi test Mc Link 3204 daown e 250 up....piano piano.... |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi spiegate una cosa? ma se si passa a tutto incluso, si disdice il contratto con telecom. Ma nel momento che si voglia ripassare a telecom ci sono problemi? si deve pagare qualcosa? io sapevo che se si ripassava a telecom si perdeva il numero di telefono. grazie.
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il numero non lo so......................Xo' una cosa è sicura...devi rifare l'allaccio...e sono 150€ di moneta sonante!!!
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
... inoltre non e' garantito che ti lascino lo stesso numero di telefono... quindi e' quasi sicuro che te lo cambiano.
A me interessa poco ma x qualcuno che ha molte persone che lo chiamano a casa potrebbe essere fastidioso. Tieni conto cmq come te lo cambiassero... ciao
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Non è affatto la stessa cosa. Tutte le offerte flat su linea analogica (non solo quelle di wind) avevano costi per i vari provider insostenibili poiche le linee erano di telecom e probabilmente non ci si aspettava che tanta gente tenesse acceso il pc la tutta la notte x scaricare roba. Adesso invece si tratta di una offerta che prevede il distacco da telecom e l'uso di linee proprietarie. L'adsl è nato x offrire connessioni always on e la parte fonia sfruttando le linee wind ha un costo non certo paragonabile a quella che aveva prima. Sicuramente il canone aumenterà ma sarà sempre concorrenziale se rimarrà sotto una certa soglia. Se sommiamo 29 euro (costo di un abbonamento adsl) + 15 (costo del canone telecom) otteniamo che 45 euro è sicuramente il prezzo al di sotto del quale questo contratto continua ad essere molto conveniente x chi vuole internet e la fonia. Per la verità se i considerano anche le 5 ore ai cellulari wind Non credo neanche che un eventuale aumento possa riguardare anche chi ha avuto la fortuna di avere il tuttoincluso a 35 euro Per poche migliaia di utenti a 35 euro infostrada si farebbe una cattivissima pubblicità che pregiudicherebbe il futuro commerciale di contratti simili e disincentiverebbe gli utennti a distaccarsi da telecom. Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]