|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di glb : 04-04-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche io sto tenendo d'occhio l'offerta e oggi ho provato a chiamare il 155 per sapere se erano disponibili le risorse, ma non sono riuscito a parlare con un operatore: tutto disco! Non ho scoperto la strada fortunata tra la miriade di menu oppure si deve per forza chiamare il 159, come poi ho fatto per parlare con un umano?
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se non vado errato, la sequenza è la seguente: 155 opz 2 (telefonia fissa) opz 4 (assistenza) opz 1 (assistenza) |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
chi di voi l'ha attivata come ha fatto per disdire con l'adsl che già aveva? avete mandato una raccomandata?
sul sito di libero c'è scritto così: Se invece vuoi sottoscrivere l'opzione TuttoIncluso e hai già l'ADSL di un altro operatore, non è necessario disdire il precedente servizio ADSL. Puoi sottoscrivere direttamente l'opzione TuttoIncluso; il servizio ADSL che avevi già attivo, verrà automaticamente disdetto. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in teoria se ti staccano da telecom la vecchia adsl (che utilizzava la linea telecom) non dovrebbe più essere "fisicamente" disponibile!
Il problema però è che se hai un canone mensile, per contratto, devi continuare a pagare anche se non sei nelle condizioni di utilizzarla. Io 3.25 euro per la raccomandata AR l'ho buttati, almeno sto tranquillo.
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
è si, da quello che vedo anche voi come me avete dovuto smadonnare parecchio per avere la linea
adesso mi va tuttto alla grande, tranne 1 piccolo dettaglio: i 2 mbit li vedo col binocolo, c@zzo ! se scrico da qualche sito veloce vado anche a 150 kbs, ma con emule vado molto peggio di prima, viaggio con medie di 30/40 bks contro gli 80 che facevo con alice. il fatto è che ho cambiato anche il modem con un router e non so se questo possa aver influito |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Aggiornamento...
Come previsto, ieri hanno fatto l'operazione di stacco dalla Telecom... hanno fatto una telefonata di prova...(tutto in 10-12 ore) ieri sera mi hanno chiamato con messaggio automatico e mi hanno comunicato che sono attaccato a Infostrada...
per adesso tutto bene... e oltretutto mi sembra che sia attivato il servizio del numero chiamante (vedi il numero di chi ti sta chiamando) e col cordless lo vedo fatto alcune telefonate di prova e tutto ok! per adesso la voce funziona, resto in attesa dell'adsl... ciao a tutti!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
è vero, anch'io adesso vedo il numero di chi mi chiama, prima con la telecozz no ! fico
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Collegato!!!
Signori miei e' con estrema soddisfazione che vi sto scrivendo questo messaggio dalla connessione ADSL di casa mia di LIBERO TUTTOINCLUSO
Oggi 07/04 (e forse anche ieri perche' non ho potuto controllare) e' attiva la adsl, velocita' 100.0 Mbps (e' corretta?) Signori va' che e' uno spettacolooooo!!!! Richiesta attivazione il 18/03 staccato da telecom 04/04 oggi 07/04 va!!! fate voi ciao a tutti! (e speriamo che continui così) ![]() ciao!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Re: Collegato!!!
Quote:
per fare un test della velocità vai ad esempio su http://www.mclink.it, clicca su "testa la velocità della tua connessione", avvia il test e postaci i valori che ottieni... |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono un abbonato di Libero adsl flat.
Sapete se è possibile chiedere la Tuttoincluso senza fare disdetta e di conseguenza pagare la penale? Fatemi sapere. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Collegato!!!
Quote:
confermo su tutta la linea, modem ethernet ecc.ecc. appena faccio la prova vi segno i risultati ciao!
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Test!
Allora ragazzi, vi dico che dal sito chiesto piu' sopra, il mclink.it
i risultati sono stati i seguenti: Download: 1989 Kbps Upload: 192 Kbps tenedo presente che ho sia firewall che antivirus attivi, comunque non mi sembra niente male... ciao a tutti
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Re: Test!
Quote:
praticamente hai quasi i 2 megabit pieni... l'upload nn è tanto alto ma cmq è nella norma... |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
fatto il test
download: 1114 upload: 301 strano la velocità di download risulta bassa, anche se 1 minuto fa ho scaricato un file da un sito a 220 kb/s, quindi quasi a 2mbit quella di upload invece è anche troppo alta |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ho provato a settare emule per sfruttare tutta la banda in upload e infatti adesso sto uppando a 37 !
ho anche appena provato a fare un test delle porte sul sito di emule, e scopro che non sono raggiungibili ! strano, il router lo avevo configurato. adesso ci do 1 occhiata.... |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ieri anche io sono stato distaccato dalla telecom Il problema è che ancora non ho ricevuto il modem. Volevo chiederti se tu l'hai ricevuto prima del distacco o dopo. Bye |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
io il modem non l'ho preso in comodato...
me lo sono comprato... penso che uno qualsiasi vada bene... (io ne ho uno di alice telecom... che cmq non consiglio perche' non si possono cambiare le impostazioni, e infatti adesso devo cambiarlo anche se va come un missile...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.