|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho capito male ciò di cui si parlava
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cosa farei senza di te Lonherz
![]() ma io sono ben disposto a credere che l'exactmat ORA sia con superfici di alluminio, basta che me lo si faccia vedere, perchè fino a prova contraria io rimango convinto del contrario avendolo comprato. ma soprattutto mi riesce difficile credere che abbiano aggiornato l'exactmat con superfici in alluminio quando ora spingono moltissimo il nuovo razer destructor che pare essere anche lui di plastica (se ne parlò tempo fa) |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
lol ogni tanto mi faccio prendere da manie avvocatizie, è più forte di me
|
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io sono soddisfatto della Razer perchè ho comprato il Lachesis )Sono un gamer fortunato dite la verità |
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
+ che altro mi sembri un pò 'fan boy' ... |
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. per gli altri: il vetro nn si consuma ... ammenochè nn facciate come Lonherz ...
|
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa come fai a parlare di resistenza nel tempo?? facciamo così (vale solo se usi il lato speed ovviamente): se tra 6 mesi il lato speed del tuo bellissimo exactmat sarà ancora scorrevole come lo è adesso, avrai tutto il diritto di venire qui e prenderci tutti per il ...in caso contrario, se tra sei mesi o meno avrai la "sorpresina", non ci sarà nemmeno bisogno che vieni a farti lullare sul forum, probabilmente ci penserai già da solo ad autolullarti (trad: lullare = dire "te l'avevo detto" con questa faccia )Un paio di precisazioni: - come avrai notato tutti quelli che ce l'hanno da più tempo di te e che sono intervenuti sul thread lamentano il problema del consumo del lato speed, buona fortuna - non sono sicuramente uno che è contro razer per partito preso, anzi al contrario spesso vengo accusato di fanboysmo verso razer (addirittura ho comprato il lachesis al day one solo per poterlo provare, rivendendolo perdendoci parecchio visto che ho preferito rimanere sul copperhead), quindi non sto lamentando la cosa per il gusto di dare contro a razer
Ultima modifica di Lonherz : 14-05-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
|
confermo: tranne quando sono stato io a "consumarlo" apposta per renderlo più scorrevole usando pasta abrasiva, con l'uso il mio pad in vetro non si è consumato di una virgola in due anni
Ultima modifica di Lonherz : 14-05-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
In questa foto si vedono due difetti fastidiosi del mousepad in questione:
![]() 1) Come si vede la superficie "speed" si consuma, come ho detto la data d'acquisto è a fine 2007, in praticamente 5 mesi di utilizzo, tra l'altro NON intensivo e non da gamer ma principalmente per fotoritocco/gestione foto/navigazione internet, il mousepad si presenta "a chiazze". Le chiazze che si vedono rappresentano la superficie consumata, praticamente il trattamento "semiruvido" del lato speed (che è quello che dà la scorrevolezza) viene "mangiato" dal mouse, nonostante i peidini in teflon. 2) In basso si nota la parte con lo stemma che sta sul poggiapolso, per carità è una questione estetica, ma dopo 1 settimana di utilizzo era già mezzo mangiato, poi è rimasto così come lo vedete. Molto meglio non mettere nulla sul poggiapolso, no? Il tappetino nuovo funziona molto bene, ma dura veramente pochissimo, sarebbe da rimandarglielo veramente indietro, ma come è noto la garanzia non copre l'usura (nonostante questo prodotto sia fatto per essere usurato)... In ogni caso sconsiglio fermamente l'acquisto se volete un prodotto durevole, è ovvio che lo si può comprare nell'ottica di cambiarlo ogni 3/4 mesi, però personalmente è una cosa che non farei. La struttura del mouspad è internamente realizzata in metallo, ma le superfici dove scorre il mouse sono completamente di plastica, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al tappetino (mi scuso per l'OT ma non è neanche tanto OT, dato che questo tappetino era tra quelli "raccomandati e raccomandabili" per il mouse di cui si parla nel topic) ho fatto un'altra foto per gli stron... scusate, per i diffidenti che non si fidano, con scontrino e data d'acquisto: ![]() Anche qui si vedono le chiazze, quello che deve essere chiaro è che il tappetino in queste condizioni non solo è rovinato esteticamente (francamente sarebbe cosa da poco, pochissimo, per me) ma soprattutto NON FUNZIONA. Il mouse ha attrito troppo elevato (tra l'altro "a zone", a seconda della zona rovinata), la superficie non è lineare, i piedini si consumano prima. Praticamente è peggio come senzazione e risultato del tenere il mouse sopra la scrivania di legno/platisca che ho... Ultima modifica di VitOne : 14-05-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
|
sei stato chiarissimo Vito ...
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi da oggi il mo lachesis sullo steelpad s&s ogni tanto va' in vacca si blocca il sensore....
ma non era compatibile? cmq adesso lo metto in vendita sul mercatino il pad
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
perche' tu che dicevi di prendere?
|
|
|
#1539 | ||
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Perchè non doveva prenderlo?
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
volendo fare una gara a chi ha più periferiche razer ci perderesti comunque, quindi lasciamo perdere va.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

)
scusa come fai a parlare di resistenza nel tempo??
)