Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2013, 23:28   #4061
Beno_82
Member

L'Avatar di Beno_82

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Non lo trovi sotto la voce mouse e altri dispositivi ma la voce sopra, human interface device
dovrebbe essere normale np
Bene... Ecco qui:

E adesso cosa dovrei capire?
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A |
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 19:05   #4062
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
si non te lo vede o meglio lo vede come mouse generico, dovrebbe uscire l' icona Lachesis mouse, prova a disinstallare il driver e reinstallare con il mouse connesso all usb e se nn va rifarlo con il mouse nn collegato, non ho altre idee
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 18:57   #4063
Nick03
Senior Member

L'Avatar di Nick03

Iscritto dal: Jan 2006
Nella pagina di download dei driver c'è scritto che finalmente è compatibile con Windows8 senza il nuovo sistema synapse...

ok ma dov'è il link per scaricare il software? se lo sono dimenticato?
Nick03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 22:52   #4064
Beno_82
Member

L'Avatar di Beno_82

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
si non te lo vede o meglio lo vede come mouse generico, dovrebbe uscire l' icona Lachesis mouse, prova a disinstallare il driver e reinstallare con il mouse connesso all usb e se nn va rifarlo con il mouse nn collegato, non ho altre idee
Assurdo, provato e riprovato. Almeno potessi aggiornare i driver in manuale e capire dove sono archiviati i files *.inf.
Questo sistema operativo me lo vede sempre come dispositivo compatibile.

Domani lo distruggo.
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A |
Old 06-02-2013, 19:17   #4065
vɛrminz
Member

L'Avatar di vɛrminz

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Modena
domanda niubbissima!
ogni volta che uso la "on the fly sensitivity", ad esempio in bf3, il gioco mi va in finestra e mi tocca di tornare fullscreen con alt-invio..mooolto seccante
c'è un modo per ovviare al problema? togliendo la visualizzazione del riquadrino della sensibilità non va in finestra ma nemmeno vedo a quanto l'ho settata.
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64
vɛrminz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 23:26   #4066
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ho il seguente problema: il mouse dopo pochi minuti di lavoro, diventa lentissimo fin quasi a non rispondere più ai miei comandi. La soluzione? Scollegarlo e ricollegarlo, fin quando non torna normale (alle volte sono necessari più tentativi).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Non è un problema software perché lo fa anche riavviando il sistema e persino passando da un sistema operativo all'altro (sul mio pc ho sia Windows 7 che 8). Non dovrebbe essere nemmeno un problema legato alla porta usb, perché ho provato a cambiarla.

Il tutto con driver v1.10 e firmware 1.94 (dovrebbero essere le ultime versioni).

PS: un degno sostituto per questo deludente prodotto?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 23:58   #4067
Beno_82
Member

L'Avatar di Beno_82

Fa come me: sfascialo!
Questo prodotto è in perenne conflitto con tutto e non da alcuna soluzione. E' stato il peggior fiasco della storia hardware nella mia vita. Nemmeno il supporto tecnico della Razer ti bada!

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ho il seguente problema: il mouse dopo pochi minuti di lavoro, diventa lentissimo fin quasi a non rispondere più ai miei comandi. La soluzione? Scollegarlo e ricollegarlo, fin quando non torna normale (alle volte sono necessari più tentativi).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Non è un problema software perché lo fa anche riavviando il sistema e persino passando da un sistema operativo all'altro (sul mio pc ho sia Windows 7 che 8). Non dovrebbe essere nemmeno un problema legato alla porta usb, perché ho provato a cambiarla.

Il tutto con driver v1.10 e firmware 1.94 (dovrebbero essere le ultime versioni).

PS: un degno sostituto per questo deludente prodotto?
Old 25-03-2013, 09:38   #4068
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
vero, prodotto veramente deludente, con tutti i soldi che costa uno si aspetterebbe qualità e longevità, invece... io l'ho cambiato subito senza pensarci due volte
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 10:00   #4069
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Lascio la mia impressione per questo mouse per i posteri, magari altri come il sottoscritto cercando la soluzione al mio problema saranno più fortunati.

Premessa: mi è stato regalato un mouse razer lachesis 2 anni fa, avevo un logitech perfettamente funzionante quindi ringraziai per il regalo e lo misi da parte.
Un mese fa il logitech è morto dopo 4 anni di onorato servizio, ho deciso quindi di prendere il razer lachesis NUOVO di pacca e utilizzarlo.

Installato su Windows7, installati i driver e settata la sensibilità del mouse (+ i tasti veloci laterali) non ha presentato problemi, ho dovuto soltanto abituarmi poco per volta alla diversa impugnatura del mouse.

In quest'ultimo periodo giocando per lo più a dota2 non l'ho sfruttato in lunghe sessioni FPS bensì ho sfruttato soltanto i due tasti destra e sinistra del mouse (comandi da RTS classico come starcraft).

Il Problema è comparso 10 giorni fa, durante una partita in game di dota2 il puntatore era come impazzito, faceva salti random (skipping glitch) e non potevo quindi puntarlo da nessuna parte perchè appena cercavo di premere un determinato punto il mouse si spostava (tendenza a salire verso l'alto).

Ho iniziato a pulire il sensore e a fare diverse prove (staccando il mouse dalla porta usb e provando a cambiare porta), non ne voleva sapere di funzionare e l'utilizzo del pc era quasi impossibile (riuscire ad aprire una qualsiasi cosa era un'impresa). Grazie alla lettura di questo t3d ho scoperto che era un bug rilevato da molte persone e veniva consigliata l'upgrade del firmware.

Ho trovato il file sul sito della razer compatibile con win7 e ho fatto l'upgrade del Razer Lachesis 1.94 firmware Win7, fatto questo il problema si è risolto e ho pensato "ottimo anche se c'era questo problema è stato fixato e tutto funziona perfettamente".

Oggi dopo quasi 2 settimane dall'ultima volta che si è presentato questo problema è ricomparso senza motivo (non ho installato nessuna nuova periferica ne ho fatti cambio di driver) quindi ho cercato una possibile soluzione a questo problema che pensavo di aver risolto per sempre.
Ho disinstallato tutti i driver, ho provato a fare di nuovo l'upgrade del firmware, ho provato a installare il mouse sul notebook per vedere se riuscivo a fixare il problema, ho disinstallato tutti i driver e ho provato la soluzione manuale consigliata sempre in questo t3d.
In pratica ho perso quasi 3 ore di tempo leggendomi tutto il conoscibile umano su questo mouse su siti inglesi ed italiani e alla fine ho gettato la spugna.

Mouse inutilizzabile a causa dei continui salti, il puntamento quindi è impossibile e anche le operazioni più semplici come aprire un file sono un'operazione inumana e frustante.

In conclusione mi trovo con un mouse utilizzato un mese scarso, completamente nuovo e completamente inutile. Ho dovuto rispolverare un vecchio mouse della trust e sono sicuro di una cosa "mai più prodotti razer in casa mia, piuttosto compro roba cinese da 3 euro piuttosto che farmi fregare da questi prodotti scadenti".

Il bug è più esteso di quanto si possa pensare, molti come il sottoscritto frustati da questa esperienza probabilmente non scrivono niente o danno la colpa alla propria inesperienza a risolvere questo problema, io ho provato tutti consigli trovati su internet (arrivando a disabilitare l'avvio automatico del sw razer) e non ho risolto.

Mi terrò questo mouse come memento del fatto, se un giorno mi verrà voglia potrò regalare questo mouse a uno dei tanti fanboy della razer che ho avuto il piacere di leggere in queste 2 ore di inferno, sarà divertente vederlo impazzire per questo problema di driver siccome il mouse è nuovo di pacca e ha funzionato fino a ieri.

Dopo aver scritto questo lunghissimo papiro vi consiglio di stare lontani dai prodotti della RAZER, possono anche avere un hardware bello e curato ma dal lato softare PECCANO in maniera indecente, i problemi di bug/glitch sono parecchio estesi (almeno a cercare su internet la gente che apre t3d a riguardo) e spendere 50 € o più e sperare di non avere problemi di driver mi sembra un comportamento masochistico.
Io ho avuto tanti mouse ma sul mio PC ho mouse razer da 6 anni tutti
Ho avuto ad oggi 4 mouse razer e di problemi non ne ho mai avuti tranne uno che si è rotto ma capita . il lachesis è un mouse nato male c'è poco da fare, io non lo consiglio a nessuno... Ma da qui a fare di un filo d'erba un fascio...
Old 25-03-2013, 10:57   #4070
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io ho avuto tanti mouse ma sul mio PC ho mouse razer da 6 anni tutti
Ho avuto ad oggi 4 mouse razer e di problemi non ne ho mai avuti tranne uno che si è rotto ma capita . il lachesis è un mouse nato male c'è poco da fare, io non lo consiglio a nessuno... Ma da qui a fare di un filo d'erba un fascio...
sarà sicuramente come dici tu ma se compro (in questo caso l'ho ricevuto come regalo) e questo si comporta in maniera insoddisfacente dopo 1 mese di vita e dopo aver perso 2 giorni a cercare una soluzione su internet (e aver scovato tante altre persone con lo stesso identico problema) e la soluzione non arriva allora bollo l'azienda che ha messo in commercio un tale catorcio come "azienda poco seria" e preferisco comprarmi un mouse da 15 € al supermercato che impazzire per far funzionare un mouse da 50€ (o +).

Condanno la razer per aver messo in commercio un prodotto fatto con i piedi, su 100 esemplari magari ci saranno "solo" 10 persone che hanno avuto problemi ma con un prodotto di questo tipo (mouse top di gamma) i problemi dovrebbero essere un'eccezione e non la regola, se non hanno rispetto per il cliente che sborsa tutti quei soldi per avere un mouse buono e affidabile per me come azienda possono anche chiudere.

Non mi consola affatto sapere che siamo in tanti ad avere problemi con questo modello, come mi fa piacere sapere che ci sono altri che invece lo hanno usato per anni e ne sono pienamente soddisfatti (beati loro), io per quel mese che l'ho usato mi sono trovato decisamente bene ma per i 2 giorni persi per risolvere il problema (che poi non si è risolto) mi ha fatto venire l'allergia per i prodotti razer.

Potrebbe anche essere l'unico prodotto razer uscito male ma un'azienda che fa uscire un prodotto che poi da tutti questi problemi e non avvia una campagna per il rientro dei prodotti difettosi è un'azienda che non si cura della propria immagine ed è convinta che il cliente sia un pollo da spennare.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:23   #4071
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
è facilmente intuibile che i primi modelli usciti fossero mouse fatti bene, mentre gli ultimi oggetti prodotti della serie sono pesantemente difettosi

infatti chi la preso da parecchi anni non ha mai avuto problemi...
chi l'ha preso nell'ultimo anno non sembra avere preso lo stesso mouse, paccottaglia peggio della roba cinese da mercato

per quanto mi riguarda ho chiuso con la razer, non puoi permetterti di mettere in vendita dei lotti interi difettosi di un tuo prodotto solo perchè a fine vita
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 15:04   #4072
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
Questo prodotto è in perenne conflitto con tutto e non da alcuna soluzione. E' stato il peggior fiasco della storia hardware nella mia vita. Nemmeno il supporto tecnico della Razer ti bada!
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
vero, prodotto veramente deludente, con tutti i soldi che costa uno si aspetterebbe qualità e longevità, invece... io l'ho cambiato subito senza pensarci due volte
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il lachesis è un mouse nato male c'è poco da fare, io non lo consiglio a nessuno...
Bene, anzi male. Non mi resta che sostituirlo.. Cosa mi consigliate? Mi serve una valida alternativa affidabile e riuscita.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 13:10   #4073
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
sarò strano io ma uso questo mouse da ormai 3/4 anni almeno, oggi forse lo cambio perchè la parte gommata è diventata "appiccicosa" ma non ho mai avuto nessun problema!
Ad essere sincero però non ho nemmeno mai installato i driver, ma sia sotto win 7 che 8 tutti i pulsanti e la sensibilità riuscivo a cambiarla senza problemi!!
Se lo dovete buttare via ditemelo che recupero la vostra parte gommata
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 19:23   #4074
D_M
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Riporto la mia esperienza con codesto mezzo fail della razer(ultimamente sta perdendo colpi )

Acquistato 2 anni fa sulla baia come non funzionante(cercavo pezzi per riparare un copperhead) alla modica cifra di 10 euro +4 di ss. Prima di smembrarlo decisi di testarlo...ebbene funzionava alla grande,ma aimè ebbi la malsana idea di provare a installare i driver ufficiali su win 7...un aborto e dopo un bel pò di bestemmie il mouse funzionava...ma di tanto in tanto sclerava(il puntatore partiva down e non si muoveva più ma i tasti funzionavano) e dovevo sconneterlo e ri conneterlo per farlo funzionare.

Per fixarlo ho disabilitato il led del logo...e a quanto pare il problema non si è ripresentato,peccato la razer dopo il copperhead ha perso parecchio in qualità
Old 23-05-2013, 22:35   #4075
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Menomale che ho letto questo thread..ci stavo facendo quasi un pensierino, credo invece che prenderò il rat5, sperando che il bug al sensore non mi dia fastidio.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 01:10   #4076
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Menomale che ho letto questo thread..ci stavo facendo quasi un pensierino, credo invece che prenderò il rat5, sperando che il bug al sensore non mi dia fastidio.
Non prenderlo, ho sparato parole che non avrei mai immaginato con questo mouse. (parlo del lachesis)
Old 24-05-2013, 17:22   #4077
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non prenderlo, ho sparato parole che non avrei mai immaginato con questo mouse. (parlo del lachesis)
Eh immagino..ho visto che lo hanno anche tolto dal sito della razer..comunque ho già ordinato il rat 5.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:47   #4078
D_M
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Niente da fare il problema è tornato..che sia legato in qualche modo all'ali?
Ora che ci penso i problemi erano spariti quando avevo cambiato mobo(da una k10n78 alla M5A78L) quello che non mi spiego è come mai ha ripreso a funzionare male cosi di punto in bianco...comunque davvero sconsigliato come mouse

Ultima modifica di D_M : 27-05-2013 alle 17:16.
D_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 18:49   #4079
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
salve ragazzi!
io ho sempre utilizzato il lachesis in passato per il gaming, ora lo stavo rispolverando

ho fatto caso però, come leggevo in alcuni forum, che impostando il valore di 1000hz nel polling rate la cpu schizzi a 30% anche durante gli spostamenti anche mettendolo a 125, stiamo sui 20. Con un altro mouse stiamo sullo zero percento invece voi ci avete fatto caso?

Volevo rispolverarlo per utilizzarlo col computer nuovo, ma dato che sta mezzo disastrato, e i driver neanche supportano windows 8, stavo valutando se tenerlo o meno..
Old 12-01-2014, 17:21   #4080
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
In attesa di riarmare la workstation, anch'io ho ripreso il vecchio Lachesis 4000 per usarlo con il portatile: appena ripreso in mano mi sono ricordato del perchè non mi piaceva l'MX Revolution (che uso tuttt'ora)... che gran mouse il Lachesis! Avrà i suoi casini, ma per me resta fantastico.
A quanto pare però i driver per la prima versione (la 4000dpi) non supportano Win8.1. Solo per la 5600 c'è confermata la compatibiità...
Prima di installarli, qualcuno ha già provato su Win8/8.1 64bit?

PS: il mouse ovviamente funziona in Win8, ma senza driver non c'è tutta la parte di settaggi e macro...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian