|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
-disinstallato il software Razer -poi andate su Panello di controllo -> Gestione dispositivi -> Mouse e altri dispositivi di puntamento,tasto destro del mouse su "mouse compatibile HID" e cliccate "disinstalla" a questo punto il mouse non funziona più,e riavviate Win usando la tastiere(tasto win,freccette e invio ) -al riavvio win reinstalla i driver,installate ultimo software Razer e riavviate il pc -il software Razer funziona di nuovo,adesso potete installare il nuovo firmware 1.94 per win 7,riavviate dopo upgrade altrimenti la config di Razer vi vede ancora il vecchio firmware by eRmacina
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#3663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
perchè ti spiego, a me funzionava su win7 funzionava benissimo su win7 ma come mouse generico. Quella procedura mi è servita per installare il software razer che altrimenti non partiva.
|
|
|
|
#3664 |
|
Senior Member
|
No, non si muove proprio. Il software mi funziona, ma è il mouse che mi sa che è andato. Resta accesa solo la lucina nella rotella, tra l'altro pure a pc spento. E mentre riavvio la lucina della rotella lampeggia. Poi il pc non lo riconosce e la freccia rimane immobile. Il logo della Razer non si accende più. Secondo me si è sputtanato il firmware ma non so come resettarlo/reinstallarlo o magari inizializzarlo di nuovo.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi ma il 5600 rispetto al 4000 (che è quello che ho io), oltre alla maggior precisione del laser, ha altre differenze? dà meno problemi a livello driver?
e mi spiegate perchè, seppure tengo il mouse al massimo dpi all'interno di seven, il mouse mi va molto più veloce in modalità provvisoria? in modalità provvisoria i driver vengono caricati? |
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Ciao ragazzi! Sono in procinto di acquistare la versione 5600 Dpi del Lachesis dopo aver usato il 4000 dpi!
Ho notato che tra i driver di Razer esiste il Firmwire updater solo della versione 4000 dpi, mentre per la 5600 dpi non c'è! E' il medesimo updater o di fatto per il nuovo Lachesis non hanno fatto altri firmwire?...
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho intenzione di comprarmi questo mouse, la versione 5600dpi, me lo consigliate? Ho visto però che questo mouse in questo 3d non ha avuto grandi pareri...
Ultima modifica di Slash82 : 14-01-2011 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#3668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
|
Se non c'è sul sito Razer mi sa che c'è dopo da fare
|
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Io sono stato uno dei fortunati a cui non ha dato problemi...anche se ora ho un G500 (e come qualitá costruttiva e software siamo su un altro pianeta). Insomma...se hai culo é un signor mouse, uno dei migliori in circolazione. Caso contrario avrai seri problemi di software/firmware/bug, e le grandi qualitá di questo bel mouse andranno in secondo piano. I firmware sono diversi dal 4000dpi, e per ora mi pare non ci sia alcun aggiornamento per il 5600.
|
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi ho un problema, dopo aver cambiato mainboard e sistema (sono passato a SNB) ogni qual volta che avvio win7 64bit il mouse non si muove, e devo ripluggarlo (se premo il dx funziona) per farlo muovere ... mi pare fosse un problema noto, qualcuno sa come fixare? (ho il 4000)
con il 5600 c'è ancora questo problema? @ the_san: in che senso è migliore il G500? e del G700 che mi dici? mi pare sia anche wired nel caso in cui finiscano le batterie o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il software della logitech é di un'altro livello, davvero. Peró il sensore del razer mi sembrava un pelo piú preciso, forse perché nel g500 non é stato posizionato al centro e devi farci l'abitudine. Quanto al g700, gran bel mouse, wireless+wired e ha tutte le qualitá del g500. Io non l'ho preso esclusivamente perché é troppo pesante...
|
|
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come misure sono abbastanza simili, ma l'impugnatura é completamente diversa. Il lachesis é lungo e stretto alla base, e si allarga in cima. Da tenere con le dita e muovere col polso. Il g500 é piú cicciotto e arrotondato, va tenuto col palmo appoggiato e devi fare un movimento piú completo per muoverlo. Infatti é pure piú pesante proprio per avere piú stabilitá. Come longevitá non posso lamentarmi di nessuna delle 2 case, tutti i mouse che ho avuto sono ancora in perfetto stato: - MX518, una bestia, lo uso ancora ogni tanto come riserva - G5, usato tanto, venduto ad un amico, ancora in perfetto stato - Lachesis, funziona ancora perfettamente, l'ho cambiato solo per alcune incazzature software - G500, nulla da dire per ora - VX nano per notebook, davvero un bel mouse Parlavo piú che altro per la sensazione meno "plasticosa" dei logitech rispetto ai razer
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! Ultima modifica di The_SaN : 17-01-2011 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#3675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caso contrario l'avrei preferito rispetto al g500, visto che hanno le stesse caratteristiche, e come succede col mamba, non hai ritardi quando usato in wireless. Parlando di mamba, é un bellissimo mouse, peró costa tantissimo (non che il g700 costi poco, ma sono pur sempre 30 euro). E come quasi tutti i razer, firmware e software sono il tallone d'Achille. Ho visto tanti di quei bug in giro, che 120 Euro non ho voluto rischiarli...ed é davvero un peccato, perché tecnicamente sono mouse portentosi, Razer ha sempre delle belle idee e usa sensori di ottima qualitá. Non capisco proprio come possano avere firmware e software cosí scadente...
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB. risolto il problema che avevo segnalato più sopra relativo a W7, bisognava semplicemente cambiare porta USB e tutto funziona perfettamente ... |
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti...qualcuno potrebbe delucidarmi su un paio di cose?
ho notato che usando la on the fly i dpi calano quindi nn cala la sensibilita e basta ma anche i sui veri e proprio dpi giusto? e poi l accellerazione ho letto in prima pagina ma nn capisco come potrebbe falsarmi i movimenti come conviene tenerlo?
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq senti, io ho il tuo stesso problema, con windows 7 64 bit e con la mia mobo asus formula 3 ogni volta che avvio il SO il mouse non funziona, ma prova questa cosa: invece di staccarlo e riattacarlo, prova ad aspettare, nel giro di massimo 1 minuto dovrebbe riprendere a funzionare. non chiedermi perché succede questa csoa, è come se la periferica avesse bisogno di 1 minuto epr essere pienamente riconosciuta. a questo prova anche questa cosa: avvia in modalità provvisoria e vedi se ti funziona subito, a me in modalità provvisoria funziona subitissimo e va anche più veloce! |
|
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

AUDIO:X-Fi extreme gamer fatality pro seriesPSU:Corsair HX520