|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mmhh da un pò di tempo molto raramente il mouse durante le sessioni di gioco tipo cod 4 mi scatta all'improvviso verso il basso o verso l'alto.. mai capitato a nessuno di voi?
|
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me sempre in cod4 ogni tanto si blocca o l'asse verticale, orizzontale, o addirittura entrambi per pochi secondi
|
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
ritirato e provato un 20 minuti..eccezionale..era proprio come me lo aspettavo..ma devo prendere ancora un po di confidenza
una domanda: ho lasciato a 4000 dpi e 1000hz. La sensibilità da modificare è quella delle proprietà mouse da pannello di controllo o lo faccio dal software Razer?
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Sono un pò di giorni che sto pensando di acquistare questo mouse perchè sono molto curioso di provarlo con CSS
Volevo chiedere ai vari possessori se c'è molta differenza fra questo e il Copperhead e se consigliate il passaggio. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
@marenko-: non saprei dirti non avendo avuto il copperhead
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
non e` la stessa:
- dal pannello razer e` vero che si puo` regolare la stessa di windows (che si chiama "win pointer speed"), ma quella NON va toccata, va lasciata sempre a 5 fissa - quella da regolare invece e` la sensibilita` razer (che nel pannello razer si chiama "Sensitivity", ed e` quella regolabile on the fly)
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
|
Sisi mi sono espresso male
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
ah ok..grazie, quindi lascio la sensibilità win a 5 e modifico solo la sensibilità razer, mantenendo i dpi preimpostati
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi ieri sempre in cod4, stavo facendo pcw era l'ultimo round ed ero io vs 1, non ci crederete, mi si impalla il mouse... su teamspeak immaginatevi gli altri quando gliel'ho detto purtroppo nn si è "risbloccato" |
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
|
Hehe queste si son belle sfighe... almeno però non era una ufficiale dai, sarebbe stato ancora peggio! (ne sò qualcosa ma non per via del mouse...) X)
|
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
Quote:
purtroppo anche a me fa lo stesso... mi è arrivato da una settimana... ma pur aggiornando e cambiando porta usb, dopo che il pc rimane spento per un po' di tempo per "attivarlo" (ho messo tra virgolette, poichè il mouse è acceso, solo che la freccina sul desktop non risponde), devo staccare e riattaccare il cavetto usb... volevo chiedere se avete risolto o no... poi se mi permettete volevo che mi toglieste un dubbio... il led sul simbolo della razer, a voi rimane acceso fisso o sembra che respiri?!? (la luce passa da intensa ad offuscata di continuo)?!? devo preoccuparmi o è normale!?!? vi spiego il mio è sempre stato in modalità "respiro", solo che un giorno mi è diventata fissa, e poi ora mi è tornato a "respiro"... non vorrei che ho il mouse posseduto... ed ultima cosa, ma i led del mouse è normale che rimangono accesi anche dopo che il pc si è spento?!?! p.s. scusate ma a cosa serve l'impostazione Polling Rate!?!? dove si possono scegliere tra 125/500/1000 Hz?!? grazie in anticipo, e scusate il lungo post... |
|
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
|
Dunque il logo sul dorso del mouse dovrebbe sempre lampeggiare e a pc spento essere completamente spenti... non avevo ma sentito di persone con il logo sempre acceso (ho appena riguardato l'esorcista.. un pensierino ad un prete lo farei)
Il polling rate invece e' la frequesnza con cui il mouse invia i dati al pc.. quindi più alto è meglio è
|
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile? |
|
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
|
Intendi proprio il laser sotto al mouse?
@risi: a me va benissimo! Non da problemi su nessun aspetto direi se vuoi farne uno ti consiglio però di prendere prima il vetro (che costa circa un 5 euro) e provare come si comporta il mouse perchè so che alcuni hanno avuto problemi... e in caso andasse bene continuare la spesa con lavorazione e co
|
|
|
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi siccome da una parte (sinistra) la scocca non coincide perfettamente con la base (non so se anche a voi, per perfettamente intendo un filino che se guardato da sopra si vede), da quello spiffero se guardato con uan certa angolazione si intravede una lucina rossa di notte a pc spento |
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
|
Mi sembra molto strano che il mouse rimanga acceso anche a pc spento poichè in primis non penso possa prendere corrente dalla porta usb e internamente non ha nessuna mini batteria (almeno quando l'ho aperto non ho notato nulla) poi, oh, tutto è possibile... anche avere il proprio mouse posseduto
Per il "respiro" del led logo nel dorso del mouse è normalissimo. E' fatto proprio così |
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
allora...di norma tutte le periferiche continuano a ciucciare corrente dalle usb anche a corrente spento,basta prendere un mouse ottico da 5€ che non ha il controllo e lo vedrete acceso anche di notte...mentre periferiche un pò + serie hanno un controller che se il pc è spento,si spengono...il fatto che il lachesis resti acceso xò è un pò strano,dovrebbe far parte delle periferiche cazzute,no?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Premetto che sono possessore di questo mouse
Allora...mi sono letto tutti i vostri post. Premetto che il lachesis ce l'ho da circa 2 mesi. Ma è possibile che nessuno e dico nessuno di voi abbia il coraggio di ammettere che sto mouse nel rapporto qualità/prezzo/prestazioni è una ca***a immane!!!!????? Ma dai non so voi ma io di mouse ne ho provati e uno coi problemi che ha questo non l'ho mai avuto lontanamente. Ho aggiornato drivers/firmware cambiato vari OS proprio per fare prove varie...ma il mouse qualche problema ce l'ha sempre! Incompatibilità con varie superfici, gli assi che si addormentano, i balzelli del cursore (spariti con agg.firmware a me). Poi non dite che la qualità costruttiva è superiore ad un qualsiasi logitech. Diciamo un pò le cose come stanno....io non ho problemi ad ammettere che l'ho presa in quel posto con questo acquisto. Il mouse sarebbe perfetto se costasse 15/20€...ma a 59 come si trova di media in giro è un furto bello e buono! Secondo me la Razer non è sopravvalutata......molto ma molto ma molto di più.
P.S io ho sempre fraggato alla grande indipendentemente dal mouse...non sono di sicuro un campione...ma secondo me è tutto fumo in Razer. Continuerò a comprare Logitech appena skiatta sto topo....se non lo sostituisco prima. P.P.S i materiali del lachesis non sono assolutamente di prima qualità. Scusate il tono polemico ma non mi pare giusto che un'azienda faccia i soldi cosi.....aria fritta IMHO.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: