|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
http://www.head-fi.org/t/433318/shoo...added-12-02-12 |
|
|
|
|
|
|
#17942 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
mi sono letto la recensione della shure srh440 e della M-audio studiophile Q40...la M-audio dicono vada davvero molto bene, sono più orientato verso quella, cosa dici?
|
|
|
|
#17943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
per quanto riguarda le srh 440: mi sono arrivate ieri. Sono abbastanza pesanti ma portabili (beh, forse acquisterò il cavo "liscio" perchè quello arricciato pare molto scomodo da portare in giro). Nei prossimi giorni le proverò meglio e saprò dirti di più. Per la portabilità: per treno, biblioteca e varie "gite" in cui la cuffia la tieni spesso sulle orecchie (o comunque avresti di dove metterle) direi che è ok. Se devo fare un giro in paese con pausa aperitivo al bar credo mi accontenterò di un suono peggiore ma dimensioni/peso (e la possibilità di "trattarle male", che con una cuffia di un certo prezzo non puoi permetterti) che permettano di non dover pensar troppo alle cuffie=)
|
|
|
|
|
|
#17944 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato e basta.
|
|
|
|
#17945 |
|
Member
|
io sono quasi convinto nel prendere le M-audio m40...mi è solo venuto un dubbio: tra le M40 e le bose ae2, quali sono meglio secondo voi?
Inviato e basta.
|
|
|
#17946 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17947 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato e basta.
|
|
|
|
#17948 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato e basta.
|
|
|
|
#17949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho inviato un link serio, li ci sono le risposte alle tue domande. |
|
|
|
|
|
|
#17950 |
|
Member
|
QUOTE=reckca;38653650]Pietrone, non la provata nessuno, ogni valutazione che leggi qui è frutto di interpertazioni delle stesse recensioni che puoi leggere anche tu, o ti fidi oppure sei costretto a prenderti qualche cosa da Mediaworld o similari.
Ti ho inviato un link serio, li ci sono le risposte alle tue domande.[/quote] ok, ma per te vale la pena prenderle, a quel prezzo da amazon? Scusa è che mi fa strano prendere senza provarle cmq il ragazzo della recensione dice che conviene cambiare i cuscinetti perchè migliora notevolmente il comfort; consiglia quelli della DT770, però ho visto che su amazon non ci sono..ne hai un altro paio da consigliare? grazie p.s. volevo scrivertelo in PM ma hai lo spazio pieno
Call Of Duty...the best war game ever!!!!!!! Ultima modifica di Pietrone94 : 04-12-2012 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#17951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa è che mi fa strano prendere senza provarle cmq il ragazzo della recensione dice che conviene cambiare i cuscinetti perchè migliora notevolmente il comfort; consiglia quelli della DT770, però ho visto che su amazon non ci sono..ne hai un altro paio da consigliare? grazie p.s. volevo scrivertelo in PM ma hai lo spazio pieno Io non ti consiglio una cosa che non ho provato, ti ho solo detto che in base alle recensioni è una cuffia che comprerei o comprerò, anche io fidandomi e senza provarle. Per i cuscinetti ti consiglierei di provare i suoi e se scomodi puoi prendere quelli consigliati anche qui in Italia da Musiclandia. |
|
|
|
|
|
|
#17952 | |
|
Member
|
Quote:
ti farò sapere comunque
|
|
|
|
#17953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
Ho appena acquistato delle shure srh440 da affiancare ad un cowon j3..la potenza d'uscita è più che sufficiente..credete però che affiancandogli un ampli portatile (o un dac, sempre portatile) la qualità audio possa ottenere incrementi degni di nota?grazie mille=)
|
|
|
|
|
|
#17954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Ciao raga! Possiedo delle roccat kave, ottime; Però l'idea del cavo in mezzo alle @@ e il telecomando che cade sempre mi fa sclerare.
C'è qualcosa di buono wireless? L'utilizzo sarebbe gaming e visione di film e musica Grazie mille
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
|
#17955 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
edit: Ho anche appena visto le AKG K272 HD a prezzo abbordabile, che ne pensate? Ultima modifica di ventofreddo : 05-12-2012 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#17956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un po' di domande sperando di trovare "ispirazione" (e successivamente, cosa più importante, i soldi
Se volessi una versione migliore del suono delle mie akg 271 MK (ci vorrebbe giusto 1 pelo di basso in piu' ma proprio poco).. dove mi dovrei dirigere? sara' l'abitudine eh ma tra le cuffie che ho (o ho provato) le trovo le piu' comode e piu' piacevoli. (considerando che ascolto musica dai monitor krk rokit 5, quindi nn proprio casse colorate, anche se nemmeno monitor analitici super raffinati) E che ampli+dac potrei pensare di applicarci a queste future cuffie (ma anche abbinabile alle altre cuffie che ho in firma) ? Grazie^^
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
|
|
|
|
|
#17957 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17958 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Loro Piceno
|
Acquisto cuffie.
Salve, mi consigliate un paio di cuffie presenti sul sito: "Ekey"?
Devo comprarle perchè i miei colloquianti si lamentano del riverbero. Devo usare solo skype, non devo ascoltarci musica seriamente. |
|
|
|
|
|
#17959 |
|
Member
|
Ho ordinato le M-Audio Studiophile Q40 da Luckymusic (amazon.de mi diceva che era impossibile spedire il prodotto in Italia) a 79€ più spese di spedizione...in tutto 90€ ^^
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a reckca vi farò sapere
|
|
|
#17960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per chi vuole farsi un regalo per natale segnalo sennheiser HD650 a 236 euro su amazon.fr
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.