Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2007, 13:27   #19241
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
1) Sono tornato
2) Sono padre
3) posta pure
Headroom papà.... laaalalallalallaaa....

Congratulazioniii!!!!!!!!!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-07-2007, 13:42   #19242
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
1) Sono tornato
2) Sono padre
3) posta pure
Auguri!
akasa è offline  
Old 02-07-2007, 13:51   #19243
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
Ti è arrivato il VS?

Quote:
1) Sono tornato
2) Sono padre
3) posta pure
Congratulazioni!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-07-2007, 15:27   #19244
fattalla
Senior Member

L'Avatar di fattalla

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
Quote:
quale versione usi?
ora son tornato
cmunque uso la 2.1(b38)
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel q9550@430x8.5 Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC ,ALIM:Coolermaster iGreen Power 600w,HD:5 tb seagate sata -MONITOR: Toshiba REGZA 32'-stacker 830/831
fattalla è offline  
Old 02-07-2007, 16:58   #19245
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
@ Maron Veller

scusa ma cos'è quella specie di menù ke figura nella seconda immagine sulla sinistra???
Come hai fatto a farlo?
Old 02-07-2007, 17:02   #19246
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
1) Sono tornato
2) Sono padre
3) posta pure
Felicitazioni goditi questo momento fantastico , e non è retorica
thesimba24 è offline  
Old 02-07-2007, 18:25   #19247
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
dunque. sssssi e no, ezio ^^
Cuttone
sotto con la prossima vittima
Sapevo che m'avresti distrutto, grande Khro
Quote:
1) Sono tornato
2) Sono padre
3) posta pure
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
@ Maron Veller

scusa ma cos'è quella specie di menù ke figura nella seconda immagine sulla sinistra???
Come hai fatto a farlo?
Dovrebbe essere RunMe, in attesa che ti risponda lui
ezio è offline  
Old 02-07-2007, 18:29   #19248
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
ancora Grazie a tutti

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 02-07-2007, 19:53   #19249
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
@ Maron Veller

Come hai fatto a farlo?
L'hai fatto apposta o pensi davvero che mi chiami così?

Cmq la finestra che vedi è stata creata con Run Me, puoi metterci tutti i prog che usi maggiormente, molto comoda perchè può essere richiamata in qualsiasi momento senza che tu debba libera il desktop da pagine web o programmi che stai usando in quel momento grazie ad una piccola appendice che puoi posizionare a sinistra-destra-sopra-sotto e che non intasa minimamente la superficie del monitor (inoltre come ovvio ci sono diverse skin, quella che vedi è solo una delle modalità di visualizzazione)

Moronveller è offline  
Old 02-07-2007, 20:20   #19250
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
ma, ragazzi, domandina: quindi quando si aprono "risorse del computer" o il "pannello di controllo", explorer.exe non lavora come processo in lista processi... io non lo vedo...
Khronos è offline  
Old 02-07-2007, 21:38   #19251
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
C'è un modo per aprire i file .dmg in windows?
Old 02-07-2007, 21:43   #19252
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
ancora Grazie a tutti
Auguri! forse l'hai già scritto da qualche parte ma io me lo son perso... Maschietto o femminuccia?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline  
Old 02-07-2007, 22:17   #19253
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
C'è un modo per aprire i file .dmg in windows?
Se non sbaglio, con UltraISO. Però occhio, perchè non sempre c'è un file convertibile in .ico o .png (se ho capito il motivo della tua richiesta... ).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 10:37   #19254
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Sto cercando una skin stile Leopard per RocketDock solo che non riesco a trovarla, c'è in giro solo roba per object dock e rk launcher (addirittura )

Qualcuno che ce l'ha o sa dove trovarla?
Moronveller è offline  
Old 03-07-2007, 10:54   #19255
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ma, ragazzi, domandina: quindi quando si aprono "risorse del computer" o il "pannello di controllo", explorer.exe non lavora come processo in lista processi... io non lo vedo...
Non ho capito, cosa intendi con: "non lavora come processo" ? Ho provato ad aprire sia il "pannello di controllo" sia "risorse del computer" con il task aperto ed in entrambi i casi c'è stata un'occupazione sul durante l'apertura e poi il processo è tornato a zero, mentre le risorse in ram sono aumentate per poi diminuire solo alla chiusura della pagina.

Sapete come inserire un'immagine opportunamente dimensionata al posto del pulsante start ? Ho scaricato un tema msstyles e vorrei sostituire l'immagine di quel tasto ed aumentare l'effetto lucido delle finestre ma non ho idea di come si fa, qualche consiglio ?
Old 03-07-2007, 10:55   #19256
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Sto cercando una skin stile Leopard per RocketDock solo che non riesco a trovarla, c'è in giro solo roba per object dock e rk launcher (addirittura )

detto fatto:

leopard dock

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 03-07-2007, 11:19   #19257
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:

Non avevo mai provato la Rocket ma mi sembra bella velocina
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-07-2007, 11:25   #19258
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
(cut)

Sapete come inserire un'immagine opportunamente dimensionata al posto del pulsante start ? Ho scaricato un tema msstyles e vorrei sostituire l'immagine di quel tasto ed aumentare l'effetto lucido delle finestre ma non ho idea di come si fa, qualche consiglio ?
temo si debba usare StyleBuilder
Franz.b è offline  
Old 03-07-2007, 12:43   #19259
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
detto fatto:

leopard dock
Grande
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Non avevo mai provato la Rocket ma mi sembra bella velocina
Ottima! Le ho girate tutte ma con questa mi trovo meglio e mi piace di più, per questo non voglio cambiarla
Moronveller è offline  
Old 03-07-2007, 12:47   #19260
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
L'hai fatto apposta o pensi davvero che mi chiami così?

Cmq la finestra che vedi è stata creata con Run Me, puoi metterci tutti i prog che usi maggiormente, molto comoda perchè può essere richiamata in qualsiasi momento senza che tu debba libera il desktop da pagine web o programmi che stai usando in quel momento grazie ad una piccola appendice che puoi posizionare a sinistra-destra-sopra-sotto e che non intasa minimamente la superficie del monitor (inoltre come ovvio ci sono diverse skin, quella che vedi è solo una delle modalità di visualizzazione)

Scusami ma nella fretta mi è scappata la 'a'.
Cmq grazie per l'aiuto. Vedrò di adattarla al mio desk.
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP