Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 15:54   #18521
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Niphlod Guarda i messaggi
hey, salve, sono scomparso per un bel pò, leggevo qui da un pò di giorni, smacchinando per l'ultima creazione, e ho visto che volete usare kkmenù. con samurize basta un semplicissimo shortcut, io lo usai tempo fa (e ci dovrebbero ancora essere i video in giro che ne testimoniano il funzionamento)

Sempre se non ricordo male, neh!
Alla prossima
Chi si rivede, ciao Nip
Sono convinto anch'io di quanto dici, trattandosi in fin dei conti di un semplice shortcut non dovrebbero esserci problemi.
Basta ricordarsi di inserire gli argomenti (o parametri, come volete chiamarli) che indicano il menu e la skin da utilizzare.
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Ho un razer copperhead e non mi piace la regolazione del tasto scrolling del mouse tramite il software fornito in dotazione,percui mi sono sempre abituato ad impostare tale valore dalla finestra di windows quale:

cut

Ogni volta che si avvia windows questo valore torna a tre se non ricordo male.Esiste un modo per impostarlo ad ogni avvio a 15??
Ora non posso riavviare e controllare, ma non potrebbe essere proprio il software del Razer a resettare quell'impostazione?
ezio è offline  
Old 25-05-2007, 15:56   #18522
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Chi si rivede, ciao Nip
Sono convinto anch'io di quanto dici, trattandosi in fin dei conti di un semplice shortcut non dovrebbero esserci problemi.
Basta ricordarsi di inserire gli argomenti (o parametri, come volete chiamarli) che indicano il menu e la skin da utilizzare.

Ora non posso riavviare e controllare, ma non potrebbe essere proprio il software del Razer a resettare quell'impostazione?
No lo faceva anche prima dell'acquisto di questo mouse con un altro mouse che non aveva nessun software dedicato.

Cmq da quanto ho notato non è che la regolazione dello scrolling tramite il software dedicato non mi piace,il punto è che sembra non funzionare oppure che quella di windows sia privilegiata rispetto a questa.
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 15:59   #18523
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ho un razer copperhead e non mi piace la regolazione del tasto scrolling del mouse tramite il software fornito in dotazione,percui mi sono sempre abituato ad impostare tale valore dalla finestra di windows quale:

Ogni volta che si avvia windows questo valore torna a tre se non ricordo male.Esiste un modo per impostarlo ad ogni avvio a 15??
Non so con i Razer come funzioni, ma i Logitech ad esempio hanno i drivers che vanno caricati all'avvio di Windws, altrimenti perdi alcuni settaggi e alcune funzioni dei tasti supplementari... forse è lo stesso per il tuo mouse... se così fosse, assicurati che i drivers siano installati correttamente e che vengano caricati all'avvio.

EDIT: mi ero perso un reply... boh, non saprei proprio... però, ora che ci penso, vedendo il puntatore mi sembra che usi un programma tipo CursorXp, giusto? Se è così, prova a disabilitarlo e a riavviare, e vedi se lo fa lo stesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 25-05-2007 alle 16:02.
Beelzebub è offline  
Old 25-05-2007, 15:59   #18524
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Ho risolto per quanto riguarda il mouse....che goduria sbav XD
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 16:02   #18525
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ho risolto per quanto riguarda il mouse....che goduria sbav XD
Ci diresti anche come già che ci sei? Magari può servire a qualcun altro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-05-2007, 16:05   #18526
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ci diresti anche come già che ci sei? Magari può servire a qualcun altro...
Eh...asp che non so neanche io come ho fatto e qual'era il problema....sto cercando di capirci qualcosa adesso lol
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 16:07   #18527
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh...asp che non so neanche io come ho fatto e qual'era il problema....sto cercando di capirci qualcosa adesso lol
Beelzebub è offline  
Old 25-05-2007, 16:22   #18528
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Come non detto
Mammifero bovino addetto alla ghigliottina(*) Ezio!! Non mi hai nemmeno lasciato il tempo di una pernacchiona!!

<OT>
(*) leggasi: vacca boia
</OT>
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 25-05-2007, 16:23   #18529
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Allora...quando si imposta il valore di scrolling tramite il pannello di controllo>Mouse e si preme ok tutte le modifiche avvengono instantaneamente.Se lo faccio tramite il software dedicato devo riavviare il browser per vedere le modifiche.

p.s: Tuttavia da tutti i test che ho fatto,ho notato che il collegamento del pannello di configurazione del razer presente nel pannello di controllo mi da un errore al momento del lancio.Piu tardi provo a reinstallare il mouse.

Edit:

ok reinstallato tutto correttamente.La questione rimane sempre la stessa pero perlomeno adesso ad ogni avvio di windows non devo sbattermi a impostare lo scrolling del mouse^^

Ultima modifica di Another-Life : 25-05-2007 alle 17:27.
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 17:09   #18530
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Mammifero bovino addetto alla ghigliottina(*) Ezio!! Non mi hai nemmeno lasciato il tempo di una pernacchiona!!

<OT>
(*) leggasi: vacca boia
</OT>
Vedo che il caldo comincia a far vittime...
Beelzebub è offline  
Old 25-05-2007, 17:28   #18531
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Il vs non è male ma l'insieme non mi piace
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 17:51   #18532
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi mi spiegate come usare kkmenu?
Io non lo capisco proprio! Se la integro in samurize, mettiamo che la aggiungo come istanza per un icona sullo schermo, a cosa devo collegare l'istanza? A kkmenu.exe? Non funziona...
Ad altri file dentro la cartella di kkmenu?
Come si configura kkmenu?
ivanisevic82 è offline  
Old 25-05-2007, 17:57   #18533
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Come si configura kkmenu?
hai seguito la guida postata da Ezio?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 25-05-2007, 19:18   #18534
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ascolta, se volessi una barra trasparente per objetbar, esiste o no?
Ma non la trasparenza che si setta dalle impostazioni del programma (fa diventare trasparente tutto!) io voglio solo la bara trasparente, effetto glass o qualcosa del genere...
si che esiste... ce ne sono a migliaia... pure già presenti in bundle a objectdock, adesso... per esempio questa...
Khronos è offline  
Old 25-05-2007, 19:52   #18535
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Ezio pls puoi aiutarmi a trovare le immagini della schermata di login di windows xp,sto sclerando da un po^^
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 20:05   #18536
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Logon Loader
Khronos è offline  
Old 25-05-2007, 20:08   #18537
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Purtroppo non è cosi semplice....devo modificare le immagini contenute nelle dll per farlo combaciare con il vs che sto utilizzando.
Another-Life è offline  
Old 25-05-2007, 20:34   #18538
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
si che esiste... ce ne sono a migliaia... pure già presenti in bundle a objectdock, adesso... per esempio questa...
ObjectBAR non ObjectDOCK......
Beelzebub è offline  
Old 25-05-2007, 20:36   #18539
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
ObjectBAR non ObjectDOCK......
Mi hai anticipato di pochissimo Belze!

Kmque io la soluzione l'ho trovato...sorpresa!
ivanisevic82 è offline  
Old 26-05-2007, 08:42   #18540
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Il player di prima stava bene, come mai l'hai tolto?
Non l'ho tolto ho dimenticato di fsre lo screen con esso :P Dai raga cosa posso aggiungere
_*S7EVIN*_ è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian