|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-12-2006 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#16642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ciao ragazzi,
vedo che non avete un momento di sosta ![]() vi mando i miei più sinceri auguri per un 2007 indimenticabile ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#16643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho schiacciato "allineamento automatico" tra e opzioni sui desklet di avedesk e adesso all'avvio di win il prog mi carica i desklet sparsi sull desk e non nelle posizioni a cui io li avevo destinaticome posso fare a risolvere questo problema?
|
![]() |
![]() |
#16644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Deseleziona Allineamento automatico e ripristina la posizione iniziale, poi salva il tema di Avedesk con File-Salva
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16645 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16646 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
#16647 |
Senior Member
|
Non male
![]() Puoi migliorarlo ulteriormente, secondo me stona un po' il celeste della linguetta del giorno in alto a sinistra, proverei con il bianco o con il rosso, in abbinamento alle pinze dei freni dell'auto (stupenda ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16648 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Grazie
![]() |
#16649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi modificare il colore a tuo piacimento, vai in \Docklets\SysStats\Evo ReLOADED Images\Evo Corner Weekday nella cartella principale di Avedesk e modifica con Photoshop una dei background presenti.
|
![]() |
![]() |
#16650 |
Senior Member
|
Ok Grazie e Auguri a Tutti
#16652 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinominandolo .rar l'ho aperto e dentro c'è questo: (DA_Fella.bootskin.rar) Program Files\Stardock\BootSkin\Skins\DA Fella ci sono 2 file .bmp e un .ini... Probabilmente con reshack puoi sostituire i due bmp originali seguendo questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090028
![]() |
![]() |
#16653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Tanti auguri di felice anno nuovo a tutto il thread!!!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#16654 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi accodo a Beelze
![]() Auguroni a tutti i modders ![]()
#16655 |
Senior Member
|
Auguroni a tutti
![]()
![]() |
![]() |
#16656 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve a tutti, sto impazzendo, vorrei assegnare delle icone .png a molte cose seul mio win xp, ma non riesco a trovare un programma che le gestisca...ho provato Icon Packager ma niente, poi ho provato IconX ma permette di gestire solo singolarmente e molte come quella del cestino rimangono fisse senza cambiare tra pieno e vuoto cosa mi consigliate di usare? Le icone le ho già, e non voglio pacchetti da applicare, mi serve solo un programma per gestirle e assegnarle...vi prego HELPPPPPPPP ME!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ecco, finito desktop
![]() http://www.deviantart.com/deviation/45689294/ ![]() esco presto stasera, auguri a tutti ^^
#16660 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ragazzi vorrei chiedervi un aiuto su un lavoro che vorrei fare al mio windows.
in pratica, vorrei rimpiazzare totalmente desktop ed icone di windows per ottenere MacOS. Ho letto la prima pagina, ma di tutti i link da usare per scaricare i files necessari a patchare uxtheme funziona solo questo ( valido per windows xp+sp2 ) LINK Ora, vorrei capire i procedimenti, ed i programmi necessari, per ottenere la dock, le icone e tutto il resto in stile MacOS: 1) patchare la uxtheme con il link di sui sopra 2) installare Dockbar per la barra in basso 3) per le icone ? quale software ciuccia meno risorse ? questi passaggi bastano, o me ne servono altri ? Inoltre ho visto che si possono usare shell come aston ( LINK ) che sostiuiscono explorer di xp, permettendo di usare shell mac-style... Cosa mi consigliate ? thx dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI !!! ![]() Ultima modifica di melomanu : 31-12-2006 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.