|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Come adattamento nell'usarlo poi ti ci trovi subito? In caso volessi rimuoverlo si disinstalla come un semplice programma? Rimane sempre tutto in italiano? Grazie per l'interessamento. ![]() Ultima modifica di Crashland : 20-03-2006 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#12062 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Di base bblean è più leggera di explorer. Non necessita di installazione, una volta scaricato l'archivio basta cliccare su blackbox.exe per avviare la shell. Al riavvio successivo si riavvierà di nuovo explorer, quindi se si vuole provare non costa e non si rischia nulla. Se poi ti piace puoi sceglierla come shell predefinita.
Non so cosa intendi per rimane tutto in italiano, in ogni caso le impostazioni sono tutte in inglese... http://bb4win.sourceforge.net/bblean/ Ciao |
![]() |
![]() |
#12063 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Non capisco....
ieri ho provato, con windowsblind full edition a settare un tema, VistaXP... ho importato la cartella del tema in quella del programmino insieme agli di default, poi ho selezionato "applica skin"..... il sistema diventa lentissimo e l'effetto non è quello sperato, le finestre si caricano lentissimamente e non c'è neanche l'ombra dell'effetto trasparenza tipico di questo tema.... tanto che a fatica (non si aprivano le finestre) l'ho disinstallato subito ![]() da cosa può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
#12064 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve ragazzi!
Io ho un visual style che vorrei applicare al mio windows xp, ma l'unica cosa che vorrei applicare di questo visual style è l'aspetto della taskbar e del menù start, per il resto vorrei lasciare tuto così come sta, con il tema corrente che ho. Qualcuno sa indicarmi come posso fare?? |
![]() |
![]() |
#12065 | |
|
Quote:
Non devi importare la cartella, non devi immettere nulla dentro la cartella windowblind in programmi/stardock: devi scompattare la cartella zippata della skin scaricata, e cliccare sul file WBA , aspetti che si installi (ti apparira un blog sulla sysy stray). Fatto ciò o apri WB e modifichi la skin da li o dal più classico "aspetto" accessibile dalle proprietà del desktop. ![]() Per Sian: non ci ho capito nulla ![]() Un visual style, cambia l'aspetto delle barre, della sys e del menù start: prima patcchi la cartella (leggi la prima pagina di questo therad..) e poi lo applichi, come detto su. ![]() |
|
![]() |
#12066 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12067 |
|
Mumble, non lo so con certezza se c'è bisogno o meno. Il mio xp è patchhato di default
![]() Vedi qando ho integrato sp2 e hotfix, ho usato nlite e fra le varie opzioni, vi era appunto quella per "sbloccare" la cartella Theme di XP, in modo da poter inserire i visual style classici (in pratica era la patch). Indi non lo so se ce ne sia bisogno o fa tutto lui. Comunque installarla male non fa ![]() |
![]() |
#12068 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ho già patcchato windows, e se applico lo style mi cambia l'aspetto della taskbar, e delle finestre secondo lo stile dello style. Però, io non vorrei cambiare l'aspetto delle finestre, vorrei cambiare solo quello della taskbar...come posso fare?
|
![]() |
![]() |
#12069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio Programma Per Visualizzare Meteo e News sul desktop
Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un programma per vedere direttamente sul desktop il meteo e le news??
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#12070 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aiutino!
Alla mia ragazza hanno regalato un bel pc portatile, e lei lo vorrebbe addobbato per le feste! ![]() Ora, tanto per iniziare volevo metterle un vs decente...ma appena ho provato a patchare mi ha dato un avviso del tipo "attenzione, manca la cartella windows NT, se proseguite potreste fare danni..." qualcosa del genere... Che devo fare? |
![]() |
![]() |
#12071 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esiste una docklet per RkLauncher che mi avverta quando ci sono nuove mail nella mia casella di posta? Ho provato a utilizzarne una che lavora con SysStat ma provoca dei crash sia con RkLauncher che con Avedesk...
_grazie_ |
![]() |
![]() |
#12072 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
#12074 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rolfdk4 : 22-03-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
#12075 |
Senior Member
|
Ragazzi due domandine:
1) Avrei bisogno di un icona png (con sfondo trasparente) del logo della wind...(libero), qualcuno me he ha postato uno alcune settimane fa, ma non lo trovo più! 2) Ho provato a patchare il pc della mia ragazza (è un portatile nuovo, toshiba) per poter cambiare i temi, purtroppo però mi da uno strano messaggio, vorrei sapere da voi come comportarmi. Non ricordo il testo preciso, ma il succo è che mi dice che manca la cartella windows nt e quindi non si consiglia di proseguire con l'installazione. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
#12076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
chi di voi ha acquistato i software della stardock mi sa dire se una volta registrato gli aggiornamenti sono gratuiti e per quanto?
Grazie 1000
#12077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() AAAhhhhh.... 'ste donne... Comunque, se ti serve un'ispirazione, dai un'occhiata alla mia gallery su deviantart (ho il link in firma). Dovrebbe esserci qualche screen adattabile ad una ragazza. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#12078 |
Senior Member
|
Ho bisogno di un aiuto "stilistico" per il mio desktop post olimpico. Ho in mente un desktop con predominanza nera, e pertanto vi chiedevo consiglio per trovare un visual style in stile mac ma con una combinazione di colori sul grigio-nero, ed anche delle icone monocromatiche molto minimaliste (tipo solo bordino bianco, nessuna sfumatura o surplus) per i dischi e le cartelle...
_grazie a tutti quelli che mi aiuteranno_ |
![]() |
![]() |
#12079 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rolfdk4 non so se cè un modo per configurarlo....io l'ho tenuto cosi!!
|
![]() |
![]() |
#12080 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Belze, gentilissimo come sempre! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.