Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2005, 23:17   #9741
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Bear

Cmq, ivanisevic, se i tuoi fanno i 25 questo week end, non ti posso aiutare, ma se li fanno + avanti, questo week end ho un po' di tempo... Che ne dici di un bel "25" con font stile corsivo/script/nuziale con 2 anelli d'argento?

I miei lo fanno il trenta, ma il libretto deve essere pronto prima...questo WE potebbe essere il limite massimo, ma non posso andare oltre.
Kmque c'è da perderci due minuti, niente di importante....

Le misure te le do domani, kmque credo sia un A4 piegato a metà e aperto "a libro"...la stampa serve solo per una facciata a mò di copertina...
ivanisevic82 è offline  
Old 22-09-2005, 23:18   #9742
lupetto1974
Member

L'Avatar di lupetto1974

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
In particolare cosa non capisce, cosa ti serve?

PS Se vuoi posso mandarti per email una config di prova con un menù "pronto" e tu poi cambi le figure e le dimensioni..

allora nno ho capito proprio come inziare cioè devo che devo impostare? un meter solo che fa tutto ? nel senso se volessi fare le 3 cartelle video, musica e immagini è solo un meter o ce ne vuole 1 per ognuno e poi dove lo inserisco il plug-in? nn so se sono chiaro forse facciamo prima se mi mandi una mail

grazie 1000!
lupetto1974 è offline  
Old 23-09-2005, 10:02   #9743
ivanisevic82
Senior Member

Lupetto mandami un pm col tuo email che ti mando l'allegato.

Ragazzi aiutino: quando faccio partire un brano, questo è legato a una "copertina" del cd o altra immagine...
Ma come faccio a personalizzare questa opzione? Se voglio assegnare a ogni brano una copertina?
ivanisevic82 è offline  
Old 23-09-2005, 11:06   #9744
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Allora per fare lo screen del desktop, premi il tasto stampa (o print screen) sulla tastiera e poi con qualunque programma di immagini lo salvi e tramite il sito imageshack lo metti tranquillamente su internet, inoltre una volta caricato il sito ti offre anche il tag da inserire nel messaggio per far vedere la tua immagine.

Per quanto riguarda la barra, lo tolta tramite objectdock. Nelle opzioni generali ci dovrebbe essere una voce "Hide the windows taskbar".
Infine la barra a schede, si può ottenere con la versione registrata di objectdock plus
Ok ....Solo ke ho un problema..nn capisco come si possano mettere i comandi dei player.... cioè se inserisco un immagine come faccio poi a dargli il comando...x esempio se metto una freccia indietro (x far si' ke sia brano precedente) come faccio?? cos'è plugin? boh...

è poi anke il problema dei tasti "disconnessione"...ecc..ec... come si fà ??
davide22 è offline  
Old 23-09-2005, 11:54   #9745
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Ok ....Solo ke ho un problema..nn capisco come si possano mettere i comandi dei player.... cioè se inserisco un immagine come faccio poi a dargli il comando...x esempio se metto una freccia indietro (x far si' ke sia brano precedente) come faccio?? cos'è plugin? boh...

è poi anke il problema dei tasti "disconnessione"...ecc..ec... come si fà ??
Io ho inserito un meter (add text, con proprieta testo vuota) sopra l'immagine collegandolo al plugin per controllare winamp. Dalla schermata input riferita al meter del bottone ho selezionato Action -> Plugin, Plugin > extendedwinamp e poi cliccando su configure ho selezionato l'azione voluta; per esempio nel tuo caso ho messo Previous Track Button.

Per quanto riguarda i tasti di sistema, mi sono scritto un plugin apposta per ogni azione (non ho capito come si possono inserire più azioni in un plugin solo ). In alternativa puoi usare un meter collegato a shutdown.exe passando i parametri necessari all'operazione :

- shutdown.exe -s spegne
- shutdown.exe -r riavvia
- shutdown.exe -l disconnette

Usando questo metodo però, si vede la schermata del prompt di dos che appare e scompare e il risultato non è molto artistico
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 12:12   #9746
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
I miei lo fanno il trenta, ma il libretto deve essere pronto prima...questo WE potebbe essere il limite massimo, ma non posso andare oltre.
Kmque c'è da perderci due minuti, niente di importante....
Ho provato a darti una mano. Non sono bravissimo con photoshop, ho solo fatto un pò di bricolage e ho cercato di abbellire un pò il tutto. Spero ti possa essere di aiuto.

Ciao
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 12:45   #9747
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Ho provato a darti una mano. Non sono bravissimo con photoshop, ho solo fatto un pò di bricolage e ho cercato di abbellire un pò il tutto. Spero ti possa essere di aiuto.

Ciao
!!! Va benissimo!!! E' perfetto!

Grazie!

Se avrò bisogno di altro aiuto per preparare la stampa ti dico, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 23-09-2005, 13:01   #9748
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Io ho inserito un meter (add text, con proprieta testo vuota) sopra l'immagine collegandolo al plugin per controllare winamp. Dalla schermata input riferita al meter del bottone ho selezionato Action -> Plugin, Plugin > extendedwinamp e poi cliccando su configure ho selezionato l'azione voluta; per esempio nel tuo caso ho messo Previous Track Button.
Ma facendo cosi' quando poi sono nel pannello INPUT anke se metto "Select Action Tape: Pluging", in Plugin Properties(poco sotto) nel Select Plugin nn compare nulla se nn la stessa scritta ---Select Plugin: ---... nn posso scegliere il plugin..nn ci sono
davide22 è offline  
Old 23-09-2005, 13:04   #9749
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
!!! Va benissimo!!! E' perfetto!

Grazie!

Se avrò bisogno di altro aiuto per preparare la stampa ti dico, ciao!
Complimenti ad akira, ma quel file da 600 pixel è piccolissimo, una volta stampato su carta verrà sgranato.

Un file da 600 px a 72 dpi di risoluz. (schermo), si sgrana a manetta stampato su un foglio A5 a 300 dpi di risoluz. (stampa). Magari, se possibile, fatti postare l'immagine originale non ridimensionata.

O al max, prendi quell'img, la apri con un editor grafico, e la ricampioni da 72 dpi a 300. Un po' dovrebbe migliorare.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 23-09-2005, 13:05   #9750
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:

Ma facendo cosi' quando poi sono nel pannello INPUT anke se metto "Select Action Tape: Pluging", in Plugin Properties(poco sotto) nel Select Plugin nn compare nulla se nn la stessa scritta ---Select Plugin: ---... nn posso scegliere il plugin..nn ci sono
Ma il plugin per controllare winamp lo devi scaricare, non è contenuto in samurize. Se lo hai già scaricato assicurati di aver messo bene i file nelle giuste cartelle.
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 13:20   #9751
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Complimenti ad akira, ma quel file da 600 pixel è piccolissimo, una volta stampato su carta verrà sgranato.

Un file da 600 px a 72 dpi di risoluz. (schermo), si sgrana a manetta stampato su un foglio A5 a 300 dpi di risoluz. (stampa). Magari, se possibile, fatti postare l'immagine originale non ridimensionata.

O al max, prendi quell'img, la apri con un editor grafico, e la ricampioni da 72 dpi a 300. Un po' dovrebbe migliorare.
Grazie per i complimenti.
Purtroppo non c'è una foto a risoluzione maggiore. Non avevo fatto caso a questo "piccolo" particolare
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 13:38   #9752
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Usando questo metodo però, si vede la schermata del prompt di dos che appare e scompare e il risultato non è molto artistico

Infatti, non si può fare niente per evitarlo?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 23-09-2005, 13:49   #9753
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Ma il plugin per controllare winamp lo devi scaricare, non è contenuto in samurize. Se lo hai già scaricato assicurati di aver messo bene i file nelle giuste cartelle.
Quello l'avevo già scaricato..però nelle funzioni disponibili mi dà solo
help
GetCurrentInfo
ScrollCurrentInfo
GetPlaylistInfo.................... di tracce nemmeno l'ombra..

Io effettivamente ho scaricato winampextendedinfo ..
ne serve un altro credo ovviamente vero?!? come si kiama?
davide22 è offline  
Old 23-09-2005, 14:06   #9754
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Io effettivamente ho scaricato winampextendedinfo ..
ne serve un altro credo ovviamente vero?!? come si kiama?
Guarda io ho scaricato il plugin dal forum, l'ho trovato cercando extendedwinamp. Il file si chiama winampmagic.zip. Con questo plugin dovrebbe andare tutto ok.

Effettivamente controllando i plugin installati, anche io ho un extended_winamp che non offre le funzioni sulle canzoni ma solo quelle da te riportate. Mi era sfuggito. Scusa.

Per rispondere a Mike, il problema l'ho risolto scrivendo un plugin apposito che svolgesse quelle funzioni senza eseguire alcun programma. In questo modo non compare nessuna schermata dos.

Ultima modifica di Akira83 : 23-09-2005 alle 14:12.
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 14:21   #9755
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Guarda io ho scaricato il plugin dal forum, l'ho trovato cercando extendedwinamp. Il file si chiama winampmagic.zip. Con questo plugin dovrebbe andare tutto ok.

Effettivamente controllando i plugin installati, anche io ho un extended_winamp che non offre le funzioni sulle canzoni ma solo quelle da te riportate. Mi era sfuggito. Scusa.

Per rispondere a Mike, il problema l'ho risolto scrivendo un plugin apposito che svolgesse quelle funzioni senza eseguire alcun programma. In questo modo non compare nessuna schermata dos.
GRAZIE ANCORA..l'ho scaricato mi metto a lavoro dopo
davide22 è offline  
Old 23-09-2005, 15:16   #9756
ivanisevic82
Senior Member

Quote:

Ok, una volta che è da modificare, mia mamma (le è piaciuto molto!) dice di mettere "Anniversario" al posto di matrimonio...
In effetti se fosse letteralmente il 25° matrimonio...altro che poligamia!

PS altra cosa, non preoccupatevi troppo dei colori, andrà stampato in bianco e nero!
ivanisevic82 è offline  
Old 23-09-2005, 16:26   #9757
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Ok, una volta che è da modificare, mia mamma (le è piaciuto molto!) dice di mettere "Anniversario" al posto di matrimonio...
In effetti se fosse letteralmente il 25° matrimonio...altro che poligamia!

PS altra cosa, non preoccupatevi troppo dei colori, andrà stampato in bianco e nero!
Modificato. Ho seguito anche il consiglio di TheBear e ho aumentato la risoluzione a 300dpi. Ho cambiato il carattere della scritta in modo da "riempire" di più l'immagine.

Come lo trovi?

Ciao
Akira83 è offline  
Old 23-09-2005, 17:12   #9758
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
le fedi devono essere d'oro bianco pero.......almeno a napoli cosi si usa
Old 23-09-2005, 17:39   #9759
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:

Ho fatto e ora i pulsantini x il player vanno...ma la cosa strana è ke vanno solo quando il player utilizzato è winamp...mentre quando uso iTunes nn vanno...le scritte ,invece, (quelle ke passano dell'artista,musica tempo ecc... ) vanno cn tutto tranne ke cn winamp ... come mai? io uso spesso iTunes...come li faccio andare i comandi?
davide22 è offline  
Old 23-09-2005, 17:59   #9760
ivanisevic82
Senior Member

Va benissimo, è perfetto!!!

Grazie mille!
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian