|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
guarda il primo post del thread: è un mega riassunto di tutte le modifiche che puoi fare a windows.
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
non trovo quello del boot loader
|
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
|
ho fatto dannoooooooo carica il boot ma subito dopo si riavviaaaaaaaaa che posso fareeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
risolto tutto.............peccato che il boot sia a 16 colori
|
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
chissa se ho postato nel posto giusto non lo so ma ci provo e lo replico anche nel 3d di winxp, cerco qwlc esperto di photoshop o derivati che mi disegni il mio diciamo nuovo logo che usero ovunque, l'idea la diro poi se qlc si offre..si troatta di una palla da biliardo cmq!
Ilcalzolaio ci seiiiiiiiiiiiiii? |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Ragazzi nn sono molto esperto, ma sn mooolto curioso e quindi ho provate il primo passo per cambiare solo il tema senza modificare le icone...veramente una cosa divertente c sn temi bellissimi
![]() ![]() Avete altri siti per i themes??? p.s.: credo che presto mi prednero coraggio anche per fare il resto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Città: Palermo City
|
up
|
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
www.deviantart.com
browsa la sezione 'application skins' fino ad arrivare a 'visual styles'. è tutto lì. |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
ciao raga volevo chiedervi qualcuno mi sa dire come posso inserire i boot screen??? Se l'avete gia spiegato non è che mi potete dire la pagina a cui lo posso trovare in questa discussione latrimenti a leggermele tutte ci metto una vita...
![]() GRAZIEEEEEEEe
#910 | ||
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ti quoto quello che ha detto MARCO2000 Quote:
CIAO ! |
||
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
Bootloader, va benone e non intasa gran che...
|
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che comlpletezza questa discusisone!
Sto elaborando il mio nuovo desk ma mancano ancora un bel set di icone, un puntatore decente e qualke piccola cosa. Come vi sembra x adesso? http://members.xoom.virgilio.it/gabrimovi/ Ultima modifica di Acid Queen : 19-08-2003 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi sapete indicarmi quale è la dll che contiene le bitmap della schermata spegni computer in win xp?
Case Thermaltake Xaser 3 V2000A | Alim. TT Silent 560W | Chaintech ZNF3-250 | 1 Gb Ram 2 x 512 Mb Kingston Hyper X Pc 3500 | Athlon 64 3200 Step C0, Dissi. Cooler Master Hyper6 KHC-V81 | GeCube X800 Pro 256 Mb | HD Western Digital Raptor 36,7Gb. 10.000 RPM 8Mb Cache SATA - Maxtor SATA 200 Gb 8 Mb | LiteOn 52x32x52x | Pioneer 108 | Win Xp Pro |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
E' molto bello ! pero' quando formatti il tuo harddisk devi rifare tutto da capo ? |
|
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
anche a me interesserebba la faccenda Boot Screens...e nella prima pagina non c'è proprio niente a riguardo
cmq anche questo programma dovrebbe andar bene http://www.belchfire.net/~userxp/indexbe.htm una volta avevo provato a cambiarlo manualmente e mi si riavviava di continuo alla fine ho risolto ma non ho più provato ![]() ora provo sto programma e poi vi dico ![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Ho provato la nuova Sidebar... è eccezionale!
![]() Stabile, personalizzabile, ricca di tool. Questo è un sample (il mio attuale desk): ![]() Altri shot tratti dal sito ufficiale: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Following panels are available:
Download: http://www.desktopsidebar.com/ |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Bellissima questa sidebar!Trasforma Win XP in un'interfaccia molto simile e Longhorn!!Ora la installo!
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ora la provo anche io
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta o mi manda da qlc x un disegno particolare?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.