|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao, ho messo il codice per verona ITXX0087 nella barra di objetDock ma non funzia mi resta sempre il punto di domanda??
Che cosa sbaglio??
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
#4984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ripetuto MILLE volte! ![]() ![]() Devi avere una docklet che supporti gli zip code italiani, vale a dire XML weather (quella di default non va bene). byez! |
|
![]() |
![]() |
#4985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
![]() ![]() ![]()
#4986 |
Senior Member
|
Figurati, l'importante è che funzioni!
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Per modificare la dll ho provato a scaricare ed eseguire UXTheme Multi-Patcher, ma non ho avuto risultati.. Devo fare il procedimento manuale spiegato ad inizio pagina, ma se potevo evitare preferivo, visto la mia scarsa abilità... ![]()
![]() |
#4988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato anche ad inserirla e a toglierla, ma non cambia ninte... Ti ringrazio comunque ![]()
![]() |
#4989 |
Senior Member
|
chi gentilmente mi posta un link funzionante dove scaricare iconsushi?
Grazie
#4990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Salve a tutti!
Per ora mi sto divertendo a smanettare con varie combinazioni di temi, icons, wallpapers ecc.. scaricate da internet. Ma se vorrei farmi un tema personalizzato come e che tipo di programma dovrei utilizzare? Grazie |
![]() |
![]() |
#4991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
Mi date un'info please...
![]() sul sito deviantart sotto la voce SKINS & THEMES quale categoria devo selezionare per scaricare dei temi compatibili col programma STYLE XP che mi permetta di caricarli?? Ne ho scaricati di figosissimi e quando mi sono accorto che andavano bene solo per aston ci sono rimasto malissimo... ![]() Un'ultima cosa... Ma se io faccio la mobifica manuale alla dll posso caricare più temi o comunque diversi da quelli che posso fare ora con style xp?? Se sono domande ripetitive vi chiedo scusa anticipatamente e provvederò di persona ad autopunirmi... ![]() ![]() Ciao a tutti ![]()
#4993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga lo so che è una domanda che l'avranno fatta in tanti un 1000000000000 di volte
![]() ma come faccio a mettere una docklet per visualizzare le condizioni meteo dellamia città (napoli). datemi dei link da cui posso scaricare qualsiasi cosa. grazie |
![]() |
![]() |
#4994 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
il link agli avi della prima pagina non funzionano, qualcuno può postare altri link?
|
![]() |
![]() |
#4995 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
e gli altri win?
Tutti xp qui?
La domanda mi viene xkè nel girare x i siti dei soft nella prima pagina del thread, mi sono accorto che Aston sembrerebbe compatibile con tutti i win e io da felice possessore di win2k, sarei contento di poter abbellire un pochino il mio desktop. Quello che vi chiedo è: Ma Aston funziona veramente anche con gli altri win? E degli altri programmi, dalle dock a Resource Hacker, quali funziano anche con nn xp? bye! ![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
#4996 | |
Senior Member
|
Quote:
Per metterla liberamente sul desktop usi avedesk, in alternativa la puoi piazzare sulla dock bar. I codici sono contenuti nei link di ogni città e l'elenco di quelle italiane è qui: http://it.weather.yahoo.com/Europa/italia/
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 23-07-2004 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
|
Quote:
questa per objectodock http://www.wincustomize.com/skins.as...kinID=2049&u=0 trovati seguendo il primo sito trovato con google.. http://www.google.com/search?hl=it&i...btnG=Cerca&lr= http://www.google.com/search?hl=it&i...btnG=Cerca&lr= Spero di essere stato utile, comunque magari la prossima volta prova a fare una ricerchina anche tu! ![]() Comunque questo topic è da riorganizzare.. Ormai si ripetono 200 volte le stesse domande e le stesse risposte, diventa logorante sia per chi chiede, sia per chi risponde!! Byez! |
|
![]() |
![]() |
#4999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5000 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un piccolo problemino:
Devo caricare le icone del meteo di kapsules con la docklet xmlweather per avedesk. Le ho sostituite con le originali ma pur essendo in png non me le rileva. Un'altra cosa: iconsushi non mi fà salvare le icone in modo multiplo. Grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.