Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2004, 09:57   #3361
markAMD
Senior Member

L'Avatar di markAMD

Iscritto dal: Oct 2001
ragazzi, sto impazzendo.
ho messo mano a StyleBuilding ed ho scoperto uno mondo nuovo

c'è una cosa che però non riesco a fare : modificare quel pulsante VERDE "Vai" a fianco della barra degli indirizzi. in StyleBuilding non mi sembra ci sia. come posso fare ?
Old 24-04-2004, 10:40   #3362
markAMD
Senior Member

L'Avatar di markAMD

domanda IconPackager.

perchè non è possibile modificare il set di icone e poi disintallare IconPackager ? non mi sembra che il software resti in background mentre gira XP. dovrebbe solo modificare i file di sistema ... o sbaglio???

sta di fatto che ho disinstallato per provare ed in effetti mi ha ripristinato le icone di default di XP.

tnx
Old 24-04-2004, 12:56   #3363
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da markAMD
domanda IconPackager.

perchè non è possibile modificare il set di icone e poi disintallare IconPackager ? non mi sembra che il software resti in background mentre gira XP. dovrebbe solo modificare i file di sistema ... o sbaglio???

sta di fatto che ho disinstallato per provare ed in effetti mi ha ripristinato le icone di default di XP.

tnx
A me no ... ho messo il pack di icone, ho disinstallato il software e mi sono rimaste ...

Non te lo so spiegare ....
Old 24-04-2004, 13:17   #3364
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Quote:
Originariamente inviato da markAMD
ragazzi, sto impazzendo.
ho messo mano a StyleBuilding ed ho scoperto uno mondo nuovo

c'è una cosa che però non riesco a fare : modificare quel pulsante VERDE "Vai" a fianco della barra degli indirizzi. in StyleBuilding non mi sembra ci sia. come posso fare ?
Non mi ricordo di preciso se era una bitmap od un icon group, ma è nella shell32.dll
Old 24-04-2004, 13:20   #3365
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Ho trovato un'altra incopatibilità col modding: winzip9 non si installa. Ho provato a sostituire la shell32 e basta e tutto torna a funzionare come prima (anche calc.exe)
ci deve essere un modo per evitare questi problemini
Il primo che lo scopre
Old 24-04-2004, 23:48   #3366
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
non riesco a ritrovare l'uxtheme.dll, i link sono tutti andati...
e quello con l'exe non mi funziona, avrei bisogno solo della dll normale che la sovrascrivo da console di R!
grz
Kis è offline  
Old 24-04-2004, 23:51   #3367
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
Ho trovato un'altra incopatibilità col modding: winzip9 non si installa. Ho provato a sostituire la shell32 e basta e tutto torna a funzionare come prima (anche calc.exe)
ci deve essere un modo per evitare questi problemini
Il primo che lo scopre
sai cher anche a me lo ha fatto con altri due programmi??? Che palleeeeee! In che senso sostituito la shell? Io non ho piu quella vecchia...aiutoooooooo
Jedi82 è offline  
Old 25-04-2004, 00:35   #3368
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

qualcuno ha questa benedetta dll?? se scarico da google uxthemepatch.exe mi dà errore, nel bat da dos non riesce a pacthare causa versione di xp non supportata!
ho xp sp1 prof ita, e mi ricordo di aver copiato la dll a mano tramite console di ripristino ...
chi mi aiuta? link alla dll?
Kis è offline  
Old 25-04-2004, 00:41   #3369
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

trovato, infatti su alcune versione di xp i vari exe non vanno e tocca fare a mano!

Note:

There are two versions of PatchXP. If you have the first version of XP (version 2600), use PatchXP.zip. If you have upgraded XP to Service Pack 1 (version 2002), use PatchXPsp1.zip. To find out what version of XP you have, go to Start --> Control Panel --> System and it will tell you the version of Windows you are running under the 'General' tab.

If you can't load unsigned-themes even after installing PatchXP, try our pre-patched uxtheme.dll file for XP + SP1.

link Link

dll dll

magari serve a qualcuno...
Kis è offline  
Old 25-04-2004, 00:47   #3370
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
http://krumbalu.altervista.org/Patch...Themi%20xp.zip

prova a scaricarti questo, dentro trovi atstuxpthemepatcher che a me ha funzionato, ho sp1 anche io!!! e poi un themepatcher solo per xp con sp1 e uno per xp senza service pack!!!

buona fortuna!!!

devi cliccare sul link col tastro destro e fare salva oggetto con nome per scaricarlo!!

editorca miseria abbiamo postato nello stesso momento hai gia risolto

Ultima modifica di krumbalende : 25-04-2004 alle 00:50.
krumbalende è offline  
Old 25-04-2004, 00:56   #3371
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sai cher anche a me lo ha fatto con altri due programmi??? Che palleeeeee! In che senso sostituito la shell? Io non ho piu quella vecchia...aiutoooooooo
per rimetterla a posto basta avere il cd di winxp, lo inserisci nel lettore e poi sostituisci la shell32 con un'altra (anche modificata), una volta fatto questo il windows ti dà l'avviso che i file sono stati modificati alchè invece di annullare gli dai ok e lui prende la shell32 direttamente dal cd di win

Con quali altri programmi ti ha fatto lo "scherzetto"?
Old 25-04-2004, 01:20   #3372
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
http://krumbalu.altervista.org/Patch...Themi%20xp.zip

prova a scaricarti questo, dentro trovi atstuxpthemepatcher che a me ha funzionato, ho sp1 anche io!!! e poi un themepatcher solo per xp con sp1 e uno per xp senza service pack!!!

buona fortuna!!!

devi cliccare sul link col tastro destro e fare salva oggetto con nome per scaricarlo!!

editorca miseria abbiamo postato nello stesso momento hai gia risolto
ti ringrazio cmq , davvero gentile considerando che è sabato sera..
io non sono uscito, zero voglia stasera...
grazie ancora
Kis è offline  
Old 25-04-2004, 08:14   #3373
LimiT-MaTz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kis
ti ringrazio cmq , davvero gentile considerando che è sabato sera..
io non sono uscito, zero voglia stasera...
grazie ancora
vecchio frocetto
Old 25-04-2004, 11:19   #3374
markAMD
Senior Member

L'Avatar di markAMD

ho notato un pauroso rallentamento (soprattutto con Fireworks MX) quando è attiva la DockBar. vi giro che fireworks diventa quasi inutilizzabile (bisogna aspettare secondi prima che si attivino i menu al passaggio del mouse). appena chiudo la dockbar tutto torna regolare... uà che palle. dovrò rinunciarci ?
Old 25-04-2004, 14:26   #3375
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
vecchio frocetto
caro vecchio matz

*
Kis è offline  
Old 25-04-2004, 17:44   #3376
agy87
Senior Member

L'Avatar di agy87

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
hola...

ho appena installato la objectdock.....come faccio a trovare lo zip code della mia provincia/comune da mettere nella docklet del tempo??

thanks a lot

mr.agy
Old 25-04-2004, 18:41   #3377
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Consiglio di utilizzare . Di quel problema se n'è discusso almeno 3 volte diverse in questo 3d.
In ogni caso il docklet incluso (weather) non funziona per stati fuori USA. Devi scaricarne altri che funzionino..come ad esempio il systats e configurarlo come indicatore meteo. In ogni caso cerca nel 3d: Chi cerca trova !
Zebiwe è offline  
Old 25-04-2004, 18:58   #3378
agy87
Senior Member

L'Avatar di agy87

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
....thanks....and sorry...
Old 26-04-2004, 01:00   #3379
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
sbagliato, esistono le docklet che ti inseriscono il pulsante start (io avevo la bandiera animata )
dove le posso trovare?? nn è che le potresti uppare? (ho una connessione molto limitata)
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 26-04-2004, 01:24   #3380
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
dove le posso trovare?? nn è che le potresti uppare? (ho una connessione molto limitata)
Eccolo l'ho allegato al messaggio

(almeno mi sembra che sia questo )

azz nemmeno 40k si possono allegare?
mandami l'indirizzo email che te lo spedisco

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL