|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Scopiazza pure, non c'è il marchio Psiche Graphics Solutions® s.p.a.
![]() ![]() zaius scusami ma ho letto solo ora che vorresti il link dello sfondo; e chisseloricordaaa... ![]() Al limite te lo invio per e-mail ![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Allora, lo scren postato, si riferisce ad un tema per Hoverdesk. E' un bel programma, piuttosto veloce tra l'altro, ke rivoluziona l'ambiente desktop. Il tema è molto bello ok, però stravolge le normali funzionalità di windows, quelle a cui siamo abituati e dentro le quali ci muoviamo con velocità. A suo tempo provai talisman, stesso problema... viva stylexp gente... |
|
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questa sicuramente farà ridere cmq....
Allora ho quasi finito di personalizzare il mio Xp ma quando ho provato a fare un paio di foto con ACDSee ecco la sorpresa !!!!! Tutte mie belle icone di ObjectDock, il menu che sono riuscito a renderlo quasi trasparente, winamp etc etc NON si vedono!!!! Ditemi che non ho sbaffato un'opzione di ACDSee Vi prego ![]() ![]() Dalla tastiera non posso fare foto quindi avrei bisogno di un'altro prog? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Bannato
|
Prova con SnagIt:
Questa è l'ultima versione (6.1.3) solo in tedesco dal sito ufficiale: http://www.techsmith.de/download/snagitdefault.asp Quì invece la versione 6.1.1 in inglese: http://www.brothersoft.com/Multimedia_Graphics_Screen_Capture_SnagIt_6183.html ![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dove posso trovare degli orologi? Ho provato a guardare in link postati nelle pag. precedenti ma nn li ho trovati...
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Member
|
Funziona che è un gioello !!!!!!!!!! Grazie Zaius
![]() ![]() ![]() Ora passo alle icone della barra Explorer e ala schermata di standby/spegni/riavvia. Quella disconnetti/cambia utente l'ho già fatta ma dell'altra non ho ancora trovato le tre icone spegni etc etc |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
|
Che dite ?
|
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
raga vi voglio dire un trucchetto che ho usato nella mia dock
ho creato un file.js e ci ho scritto all'interno Codice:
(new ActiveXObject("Shell.Application")).ShutdownWindows(); Bel trucchetto così si fa subito ![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
Vai !!! sempre di più
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
|
Ancora !!!
|
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
Poi basta altrimenti i Mod....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
NOn so se e' gia' stato chiesto probabilmente mi e' sfuggito: dove le posso trovare le toolbar informato avi da modificare con reshacker?
grazie |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
ragazzi premetto che non ho letto tutte le pagine chiedo perdono ^^
cmq il mio problema e il seguente allora posseggo due hard disk un quantum da 6 giga con w2000 e un maxtor da 80giga con winxp il maxtor lo tengo nel controller scsi il quantum invece nel controller normale eide il fatto e che quando faccio partire il disco di avvio di winzozz spingo r e dopo i ma mi mette il C me lo indirizza al quantum con win2000 ho provato a staccarlo ma mi arriva la vocina dalla scheda madre che nn trova dischi eide come posso fare?devo staccare il maxtor e metterlo in eide? ;( nn c'e qualche modo nn c'e un comando per entrare nell'hard disk sotto il controller scsi? grazie tante cavolo vedendo i vostri desktop e le vostre icone ho troppa voglia di moddare |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Grazie ragazzi, questa guida è davvero carina e ben fatta, il mio win xp ringrazia!
Mi resta una curiosità (anche se non vorrei sembrare troppo fraccomodo), c'è un modo per modificare le toolbar con resource hacker e magari vorrei sapere anche il nome della toolbar usata da psiche nel primissimo post di questo 3d
#316 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Nuova personalizzazione
--------------------------------Manathans-------------------------------------- Visual style - Natural - Wallpaper - by ilcalzolaio - Icons - Umicons by Mattahan - Y'z Dock - by ilcalzolaio - Y'z Toolbar - by ilcalzolaio - IconPackeger - by ilcalzolaio - CursorXP - FauxStoon - Shell32.dll , mydocs.dll , scdocvw.dll, url.dll ......,bmp modify by ilcalzolaio PS: la shell attuale è più di 30Mb in quanto ho usato tutte le icone con risoluzione 128x128 Per vedere l'immagine reale clicca Quì |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
ti ringrazio !! ![]()
![]() |
#318 | |
Bannato
|
Quote:
La toolbar usata da Psiche nel post di apertura si chiama Redhat e la scarichi quì: Download RedHat ![]() |
|
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.