|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se hai di cotanta pazienza te ne sarei stragrato!!! Mi raccomando chiarezza xc son un newbie provetto! E proprio divino cacchio, lo voglio come il tuo!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per favore potresti linkarli anche a me?
grazie |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
|
beh penso che lo fara su queste pagine quindi ci tocca solo aspettare! Vi prego mi aiutate x le icone intanto?
|
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ecco l'ambaradan:
Tema di windows (Dando per scontato che tu abbia modificato il file uxtheme.dll...altrimenti non ti carica il tema) Wallpaper Icone (puoi usare Iconpackager) Il calendario, orologio e previsioni meteo sono oggetti per DesktopX: meteo calendario orologio Per il dock ho usato YzDock....le icone le trovi quante ne vuoi su diversi siti, principalmente wincustomize e Deviant-art....... Io ce le ho tutte buttate in una cartella da 400 e passa MB, quindi se vuoi proprio quelle, o le cerchi sui siti che ho indicato (magari ne trovi di altre che ti piacciono di più ![]() Per qualsiasi cosa fai un fischio...ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
|
beh x una volta preferirei avere tutto l'ambaradam x intero se ti va! Ora deviant e lentissimo e n si riesce a scaricare ma provvedero! Ma quest desktop X cosa e di preciso?
|
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
DesktopX è un programma che ti permette di visualizzare "oggetti" (orologi, calendari, previsioni meteo e altro) in qualsiasi punto del desktop, nonchè di caricare temi "completi"... vedi qui------>DesktopX Per il mio WIn...domani faccio un pacchetto zippato e ci butto la roba dentro....dammi un indirizzo e-mail e te lo spedisco al max...ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
ottimo
Ultima modifica di Slater91 : 19-06-2019 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ragazzi, ma come faccio a mettere il tempo qui in italia da me (Prov. Lecco ma anche milano va bene)?
Si può fare? |
![]() |
![]() |
#2569 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
ciao ragazzi..... psico ho letto nella prima pagina come mettere i temi x winzoz xp....ho scaricato lo zip e ho letto il readme ma non funzia... na volta riavviato vedo solo il desktop senza icone e senza barre di applicazioni... in pratica hgo dovuto rinominare tutti i file uxtheme ( i quali li avevo messi tutti in .bak) in .dll
dimmi te ke fare... ps..io non ho il sp1 :P |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
|
Quote:
vai qui------->http://www.weather.com In alto dove ti chiede "City or US Zip" scrivi Milan, Italy... Clicca su Milan, nella pagina successiva....ti troverai su una 3a pagina...il cui indirizzo finirà con ITXX0042? ecc... il codice zip che a te interessa è ITXX0042 (quello di Milano).....puoi provare con Lecco, Italy, ma non so se la trova.... ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma non c'è un'altro metodo !? ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2574 |
Senior Member
|
verissimo, anche a me rompe un po usare un programma! Xo alcuni set sono fatti di icone quindi le si possono modificare con icon ushi ma molte perdon di qualita!
E poi solo a me dopo un po wincust n mi fa scaricare piu nulla??? |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() va benissimo ma xche complicarsi la vita...io ho messo: nome città+virgola+spazio+stato il tutto in inglese...nel mio caso quindi Genoa, Italy direttamente in proprità della docklet e funziona perfettamente. ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 09-03-2004 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
Blind ho scaricato x ora tutto tranne gli addon di desktop x quindi se puoi mandami solo quelli!
|
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.