|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#22082 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si e quello ke devo fare..sta mio padre disperato ...nn sa mai quale explorer un giorno e un atlante un altro giorno e una gomma...poi un tavolino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Figurati, fammi sapere! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#22084 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ho fatto quello ke hai detto e ho risolto..Perke nn mi meraviglio
![]() Adesso ho un mio account da modificare a piacimento... ed uno bello classico di default..perki nn ha la passione del mod.. ![]() Visto ke ci sono un altra domanda...usi come browser Safari per windowsXp io l'ho scaricato ed e troppo veloce.. piu di firefox! sai se ci sono modi per moddarlo..tipo con firefox.. Ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#22085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ...oltre ad essere ben personalizzabile... ![]()
![]() |
#22086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#22087 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#22088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ecco, questo è il mio desktop:
![]() ![]() ![]() cosa mi consigliate di aggiungere ? |
![]() |
![]() |
#22089 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() invece di aggiungere, visto che usi le tab di objectdock plus, il mio consiglio è quello di organizzare bene i menu ed eliminare le icone sul desktop ![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#22090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Ho provato a smanettare con Samurize (mi sono scaricato i tutorial) ma quando provo ad inserire una Plug (ad esempio weather_2004, giusto per seguire il tutorial) mi dice sempre "Plugin not yet executed" e, dove dovrebbe darmi i gradi della temperatura mi scrive <temp><tempunit>, puoi spiegarmi dove sbaglio? ho seguito pedissequamente il tutorial ma, nonostante tutto, mi da questo messaggio di errore. Circa, invece, i clock su avetunes ho visto che sono del tipo digitale, mentre io vorrei mettere quelli analogici, proprio come quello che c'è nel mio tema. Un'ultima cosa, usando ObjectDock spesso mi va in crash e sono costretto a riavviarlo, esiste un soft alternativom, però più stabile e che dia gli stessi risultati o quasi? Ciao e grazie ancora
![]() |
#22091 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
caro guia, al momento non mi è possibile risponderti (purtroppo sono al lavoro) appena a casa vedrò
![]()
#22092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ti dice "plugin non yet executed" nell'area di lavoro, dove stai costruendo TE il desktop. quando lo eseguirai sul vero desktop, il plugin partirà. se vuoi testare i plugin nell'area di lavoro, ti basta andare nel menù "test", e premere su "test all scripts & plugins". per il meteo, leggi il primo post del link "samurize!" che ho in firma. devi sostituire <> con [], nuova versione ![]() E se hai qualcos'altro da chiedere su samurize, per favore, usa quel topic ![]()
![]() |
#22093 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi rimane da risolvere solo il problema dell'ora in diversi fusi con orologio analogico (a lancette) e il problema della instabilità di ObjectDock. Ciao ciao PS headroom grazie mille sei stato davvero molto gentiule e disponibile, a buon rndere
![]() |
#22094 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#22095 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ma non parli del pdf che abbiamo messo su beroots, vero?
![]() |
#22096 |
Senior Member
|
no, parlo di quello che ho linkato io nel thread di qui, è ancora la versione olda... è stata corretta sul beroots? ^^
#22097 |
Senior Member
|
Spostato nella sez. giusta.
Sorry e ciao
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 08-12-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#22098 |
Senior Member
|
guia, edita il messaggio di qui,e riscrivilo nel topic apposito. ^^
#22099 |
Senior Member
|
TADAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ecco a voi il mio primo lavoro ![]() Allora ho usato: Samurize: per il "Time in the world", Weather in The World", "News in the World" nonchè pe i cinema della mia città (in alto) Avedesk: per le icone delle cartelle di musica, foto e "my computer", nonchè il weather della mia citta (sempre in alto) e per le tre icone (dentro i cerchi a destr) ove posso aprire internet, outlook e Objectdock, nonchè per il VU meter (che non so a cosa serva ma mi piaceva) ObjectDock per la barra in basso, in alto e di lato ed esattamente per quella in basso e quella in altro ove ho messo tutto ciò che mi poteva servire mentre nelle due laterla o messo in quella di destra le icone della "System Tray" mentre in quella di sinistra le icone delle finestre aperte. Il mio tema è stabile al 90% nel senso che, purtroppo, Objectdock mi va spessissimo in crash (ecco perchè ho messo la icona a portata di mouse) mentre Samurize e avedesk sono una bomba (sia iun fatto di stabilità che di facilità/potenza di uso). A questo punto, siccome devo eliminare objectdock, mi sa che con samurize mi creerò le silde ove inserire i vari programmi. Allora che mi dite, vi piace? Come ho sempre detto l'idea non è tutta mia ma ho preso spunto dal tema "Orange_by_Lemondesign".
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 11-12-2007 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
#22100 |
Senior Member
|
si può rendere trasparente la barra degli strumenti ?
per la barra delle applicazioni basta transbar mentre per la barra degli strumenti cosa serve? (ho già provato con Glass2K)
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 10-12-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.