Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2007, 13:21   #22081
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Shakes82 Guarda i messaggi
no io nn ho usato nessun programma..il problema e ke se spunto in proprieta come hai detto tu BElze mi compaiono le icone..ma se poi le tolgo mi scompare il wallpaper applicato.. aiutami..devo sistemare il pc..per poi configurare il mio utente di Xp, i miei genitori nn ci capiscono piu niente ogni giorno trovano tutto cambiato.. cosi vorrei sistemare l'aspetto classico per loro..e poi io mi sbizzarisco nel mio utente
Beh, ovvio, se togli la spunta da lì ti sparisca anche il wall, per questo si usa TweakUI... Comunque non ho ben chiara la tua situazione attuale: ora hai 1 solo account incasinato con il tuo modding? Se è così, crea un nuovo account per i tuoi genitori, e lasciaglielo @default, mentre quello attuale rimarrà il tuo e potrai tenerlo moddato come preferisci... Per levare le icone senza agire su quell'opzione che ti ho detto, scaricari TweakUI (lo trovi con una semplice googlata) e nella sezione "desktop" di quel programma togli la spunta a tutte le icone che vuoi far scomparire.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-12-2007, 13:32   #22082
Shakes82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
si e quello ke devo fare..sta mio padre disperato ...nn sa mai quale explorer un giorno e un atlante un altro giorno e una gomma...poi un tavolino a me diverte pure sta cosa..ma a loro no grazie per i consigli..
Shakes82 è offline  
Old 06-12-2007, 13:37   #22083
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
si e quello ke devo fare..sta mio padre disperato ...nn sa mai quale explorer un giorno e un atlante un altro giorno e una gomma...poi un tavolino a me diverte pure sta cosa..ma a loro no grazie per i consigli..

Figurati, fammi sapere!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-12-2007, 15:37   #22084
Shakes82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Si ho fatto quello ke hai detto e ho risolto..Perke nn mi meraviglio
Adesso ho un mio account da modificare a piacimento... ed uno bello classico di default..perki nn ha la passione del mod..
Visto ke ci sono un altra domanda...usi come browser Safari per windowsXp io l'ho scaricato ed e troppo veloce.. piu di firefox! sai se ci sono modi per moddarlo..tipo con firefox.. Ancora grazie
Shakes82 è offline  
Old 06-12-2007, 15:47   #22085
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Visto ke ci sono un altra domanda...usi come browser Safari per windowsXp io l'ho scaricato ed e troppo veloce.. piu di firefox! sai se ci sono modi per moddarlo..tipo con firefox.. Ancora grazie
usa Opera che è ancora più veloce e ha qualche buco in meno...
...oltre ad essere ben personalizzabile...
Franz.b è offline  
Old 06-12-2007, 19:24   #22086
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
ho provato a fare tutto cio ma niente...allora il primo link non funge...ho provato con il replacer ma quando metto il primo file uxtheme cioe quello che ho nel mio pc e lo trascino,il replacer si chiude da solo....ho provato con l ultimo metodo ma quando faccio partire il programma mi da un errore...come posso fare?qualcuno puo uppare il primo file?
In verità i link in prima pagina sono un po' old, come anche una belle parte delle info che ci sono...ripeto, se Psiche dà l'ok posso fare un restyling aggiornato
Old 06-12-2007, 23:48   #22087
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
ho provato a fare tutto cio ma niente...allora il primo link non funge...ho provato con il replacer ma quando metto il primo file uxtheme cioe quello che ho nel mio pc e lo trascino,il replacer si chiude da solo....ho provato con l ultimo metodo ma quando faccio partire il programma mi da un errore...come posso fare?qualcuno puo uppare il primo file?
Se sei interessato alle uxtheme, nelle guide che ho in firma, c'è anche il tutorial per questo, con all'interno i links funzionanti
Old 07-12-2007, 07:36   #22088
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
ecco, questo è il mio desktop:

cosa mi consigliate di aggiungere ?
pide è offline  
Old 07-12-2007, 13:45   #22089
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
ecco, questo è il mio desktop:

http://img90.imageshack.us/img90/7536/myig7.jpg

cosa mi consigliate di aggiungere ?
Ciao pide
invece di aggiungere, visto che usi le tab di objectdock plus, il mio consiglio è quello di organizzare bene i menu ed eliminare le icone sul desktop ...poi se vuoi proprio aggiungere qualcosa ci vedrei bene un meteo, un player, e qualche info sul sistema quest'ultimo senza icone...solo testo
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 07-12-2007, 17:40   #22090
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
usa Samurize è facilissimo da configurare
oppure per avedesk scarica questo:
avedesk timezone

p.s. complimenti per il già ottimo risultato ottenuto
Ciao Headroom, grazie per i complimenti, ma, credimi, io ho fatto davvero pochissimo, il merito va al tema di Lemodesign.
Ho provato a smanettare con Samurize (mi sono scaricato i tutorial) ma quando provo ad inserire una Plug (ad esempio weather_2004, giusto per seguire il tutorial) mi dice sempre "Plugin not yet executed" e, dove dovrebbe darmi i gradi della temperatura mi scrive <temp><tempunit>, puoi spiegarmi dove sbaglio? ho seguito pedissequamente il tutorial ma, nonostante tutto, mi da questo messaggio di errore.
Circa, invece, i clock su avetunes ho visto che sono del tipo digitale, mentre io vorrei mettere quelli analogici, proprio come quello che c'è nel mio tema.
Un'ultima cosa, usando ObjectDock spesso mi va in crash e sono costretto a riavviarlo, esiste un soft alternativom, però più stabile e che dia gli stessi risultati o quasi?
Ciao e grazie ancora
Old 07-12-2007, 17:43   #22091
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
caro guia, al momento non mi è possibile risponderti (purtroppo sono al lavoro) appena a casa vedrò

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 07-12-2007, 18:09   #22092
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
Ciao Headroom, grazie per i complimenti, ma, credimi, io ho fatto davvero pochissimo, il merito va al tema di Lemodesign.
Ho provato a smanettare con Samurize (mi sono scaricato i tutorial) ma quando provo ad inserire una Plug (ad esempio weather_2004, giusto per seguire il tutorial) mi dice sempre "Plugin not yet executed" e, dove dovrebbe darmi i gradi della temperatura mi scrive <temp><tempunit>, puoi spiegarmi dove sbaglio? ho seguito pedissequamente il tutorial ma, nonostante tutto, mi da questo messaggio di errore.
allora.
ti dice "plugin non yet executed" nell'area di lavoro, dove stai costruendo TE il desktop. quando lo eseguirai sul vero desktop, il plugin partirà.
se vuoi testare i plugin nell'area di lavoro, ti basta andare nel menù "test", e premere su "test all scripts & plugins".
per il meteo, leggi il primo post del link "samurize!" che ho in firma. devi sostituire <> con [], nuova versione (non hanno ancora corretto il pdf ^^ )
E se hai qualcos'altro da chiedere su samurize, per favore, usa quel topic
Khronos è offline  
Old 08-12-2007, 00:01   #22093
guia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
allora.
ti dice "plugin non yet executed" nell'area di lavoro, dove stai costruendo TE il desktop. quando lo eseguirai sul vero desktop, il plugin partirà.
se vuoi testare i plugin nell'area di lavoro, ti basta andare nel menù "test", e premere su "test all scripts & plugins".
per il meteo, leggi il primo post del link "samurize!" che ho in firma. devi sostituire <> con [], nuova versione (non hanno ancora corretto il pdf ^^ )
E se hai qualcos'altro da chiedere su samurize, per favore, usa quel topic
Risolto, grazie mille (il problema era il segno <> al posto di [])
A questo punto mi rimane da risolvere solo il problema dell'ora in diversi fusi con orologio analogico (a lancette) e il problema della instabilità di ObjectDock.
Ciao ciao

PS headroom grazie mille sei stato davvero molto gentiule e disponibile, a buon rndere
Old 08-12-2007, 08:43   #22094
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
PS headroom grazie mille sei stato davvero molto gentiule e disponibile, a buon rndere
prego

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 08-12-2007, 10:18   #22095
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
leggi il primo post del link "samurize!" che ho in firma. devi sostituire <> con [], nuova versione (non hanno ancora corretto il pdf ^^ )

Ma non parli del pdf che abbiamo messo su beroots, vero?
Old 08-12-2007, 11:24   #22096
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi

Ma non parli del pdf che abbiamo messo su beroots, vero?
no, parlo di quello che ho linkato io nel thread di qui, è ancora la versione olda... è stata corretta sul beroots? ^^
Khronos è offline  
Old 08-12-2007, 15:13   #22097
guia
Senior Member

Spostato nella sez. giusta.
Sorry e ciao

Ultima modifica di guia : 08-12-2007 alle 18:51.
guia è offline  
Old 08-12-2007, 16:55   #22098
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

guia, edita il messaggio di qui,e riscrivilo nel topic apposito. ^^
Khronos è offline  
Old 10-12-2007, 22:08   #22099
guia
Senior Member

TADAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ecco a voi il mio primo lavoro

Allora ho usato:
Samurize: per il "Time in the world", Weather in The World", "News in the World" nonchè pe i cinema della mia città (in alto)

Avedesk: per le icone delle cartelle di musica, foto e "my computer", nonchè il weather della mia citta (sempre in alto) e per le tre icone (dentro i cerchi a destr) ove posso aprire internet, outlook e Objectdock, nonchè per il VU meter (che non so a cosa serva ma mi piaceva)

ObjectDock per la barra in basso, in alto e di lato ed esattamente per quella in basso e quella in altro ove ho messo tutto ciò che mi poteva servire mentre nelle due laterla o messo in quella di destra le icone della "System Tray" mentre in quella di sinistra le icone delle finestre aperte.

Il mio tema è stabile al 90% nel senso che, purtroppo, Objectdock mi va spessissimo in crash (ecco perchè ho messo la icona a portata di mouse) mentre Samurize e avedesk sono una bomba (sia iun fatto di stabilità che di facilità/potenza di uso).
A questo punto, siccome devo eliminare objectdock, mi sa che con samurize mi creerò le silde ove inserire i vari programmi.

Allora che mi dite, vi piace?
Come ho sempre detto l'idea non è tutta mia ma ho preso spunto dal tema "Orange_by_Lemondesign".

Ultima modifica di guia : 11-12-2007 alle 07:23.
guia è offline  
Old 10-12-2007, 22:09   #22100
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

si può rendere trasparente la barra degli strumenti ?
per la barra delle applicazioni basta transbar mentre per la barra degli strumenti cosa serve? (ho già provato con Glass2K)

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 10-12-2007 alle 22:43.
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian