Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2007, 14:45   #21821
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mah fatto sta che ora non ho capito come mandare una "note" a un tizio

PS poi che significa sto "donate a subscription"?
Credo voglia dire che tu puoi comprare una sottoscrizione e offrirla a un tuo amico già iscritto a deviantART x' possa sfruttare tutti i servizi che ti offrono.. Insomma, caccia fuori i soldi..
Old 16-11-2007, 15:26   #21822
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io 'ste cose proprio non le capisco... voglio dire: vuoi fare i soldi con i tuoi lavori? Ok, non li pubblichi su deviant e ti fai un bel sitarello con cui "vendi" le tue opere o ti fai pagare per dei lavori a richiesta. Deviantart in quel caso la puoi usare come vetrina per farti conoscere, esponendo lavori sui quali non vuoi lucrare... Ma pretendere che gli altri utenti ti paghino la sottoscrizione full a DA mi sembra da fuori di testa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 16-11-2007, 15:28   #21823
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Garmr Guarda i messaggi
... e ora ho vinto io :P !!!!
No no...ho vinto io

Quote:
Originariamente inviato da Garmr Guarda i messaggi
ah ! è possibile pure cambiare gli sfondi default ?
Beh si...se vai nella cartella Desklet, cambi le immagini, mantenendo lo stesso nome di quella originale, con il png che preferisci.

Ad esempio per l'immagine di default degli Hard Disk , cambi l'immagine drive.png presente in
C:\Programmi\Avedesk\Desklets\Drive\Images
Old 16-11-2007, 16:51   #21824
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Ah ecco perchè hanno messo il link in bella vista
Nick ... mi sfoderi un po' di link di VS Mac-Style? ... i tuoi sono sempre i più belli, e io non li trovo mai!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 16-11-2007, 17:02   #21825
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
per chiunque sbava per dreamscene di Vista ecco la mia risposta:

Usate file flash come wallpaper (è la mia ultimissima idea di modding ) ecco cosa ho trovato:

wallflash

commentate gente commentate.....

logicamente io i miei me li creo da solo

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 16-11-2007 alle 17:04.
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 17:14   #21826
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
per chiunque sbava per dreamscene di Vista ecco la mia risposta:

Usate file flash come wallpaper (è la mia ultimissima idea di modding ) ecco cosa ho trovato:

wallflash

commentate gente commentate.....

logicamente io i miei me li creo da solo
Beh ma non saprei come impostarli in sfondo desktop..
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 16-11-2007, 17:30   #21827
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh ma non saprei come impostarli in sfondo desktop..
caro Roby46 amico d'altri forum..... basta che metti come sfondo il file html che riporta al file flash, prova a scaricarne uno dal sito e poi impostalo come sfondo, è più facile a farsi che a dirsi

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 17:55   #21828
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Nick ... mi sfoderi un po' di link di VS Mac-Style? ... i tuoi sono sempre i più belli, e io non li trovo mai!
Fatti un giro nella galleria di sto tipo, ce ne sono un bel po' davvero fatti come Dio comanda.
Old 16-11-2007, 18:11   #21829
nickdc
Senior Member

Chiedo sempre a coloro che usano truelaunchbar.
Ho provato a ricreare la barra stile mac tipo objectbar e come potete vedere dalla figura

la spaziature tra i vari titoli dei menu non è uniforme (ad esempio tra "window e help" c'è meno spazio che tra "file e go")..ho visto in giro vari screen in cui la spaziatura era la stessa tra ogni voce...come posso risolvere?
Old 16-11-2007, 18:17   #21830
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Gaara of the Sand o Gaara del Deserto per noi :D

Eccomi con un nuovo lavorucchio:
http://kwbmm.deviantart.com/art/Gaar...-Sand-69934701

Ho cercato di sfruttare un po' di più il configregion, con successo devo dire, anche se alcune volte mi dava degli errori grafici che sa solo lui perchè.... ho dovuto rifare le config 2 o 3 volte per farle andare

I fans di Naruto noteranno sicuramente qualcosa di strano in Gaara , questo voleva essere un editing personale al wall.

Kwb
Old 16-11-2007, 18:25   #21831
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
cut..
Da fan di Naruto non posso che ringraziare ed aggiungere ai favoriti su DA
oltre al "consiglio" su DA aggiungo:
naruto

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 16-11-2007 alle 18:34.
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 18:38   #21832
nickdc
Senior Member

Quote:

Ho cercato di sfruttare un po' di più il configregion, con successo devo dire, anche se alcune volte mi dava degli errori grafici che sa solo lui perchè.... ho dovuto rifare le config 2 o 3 volte per farle andare

I fans di Naruto noteranno sicuramente qualcosa di strano in Gaara , questo voleva essere un editing personale al wall.

Kwb
Molto ben fatto e già commentato su devart!
Se devo darti un consiglio imho la toolbar c'azzecca poco col vs, poi come dice headroom, cambierei le icone a findexer.
Old 16-11-2007, 18:49   #21833
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

KWB prova con:

[naruto
naruto

facilmente modificabili da .ico a .PNG

mi dispiace per nickdc che odia Naruto

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 16-11-2007 alle 22:38.
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 18:51   #21834
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Da fan di Naruto non posso che ringraziare ed aggiungere ai favoriti su DA
oltre al "consiglio" su DA aggiungo:
naruto
Grandissimooooooooooooo C'è lo Sharingan Ipnotico che ho tanto cercato, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Quote:
Molto ben fatto e già commentato su devart!
Se devo darti un consiglio imho la toolbar c'azzecca poco col vs, poi come dice headroom, cambierei le icone a findexer.
Eppure ero convinto ci stesse la tool

@Head: Non si vede l'immagine
Old 16-11-2007, 18:59   #21835
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
grazie, ma come fai a saperlo?

Quote:
quale immagine?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 19:55   #21836
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
grazie, ma come fai a saperlo?
Sapere cosa?

Quote:
quale immagine?
Mha, hai scritto

KWB, prova con: spazio bianco e poi niente più
Old 16-11-2007, 22:30   #21837
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:

Kwb

non dispiace l'editing personale

se ti interessano altre icone di naruto io ho queste

http://tinyurl.com/yryf49
Old 16-11-2007, 22:40   #21838
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
KWB prova con:

[naruto
naruto
Quote:
Grandissimooooooooooooo C'è lo Sharingan Ipnotico che ho tanto cercato, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Eppure ero convinto ci stesse la tool

Quote:
Sapere cosa?

Mha, hai scritto

KWB, prova con: spazio bianco e poi niente più
non si vedeva la preview delle icone ora ho corretto (credo)

notte a tutti

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-11-2007, 22:45   #21839
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
noto con piacere che il visual style del mio ultimo desk non è da buttar via...
ottimo lavoro, kwb
Khronos è offline  
Old 17-11-2007, 00:35   #21840
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per usare i visual styles, basta che usi la patch per la libreria uxtheme.dll, seguendo la procedura descritta in prima pagina. Il primo metodo funziona nel 90% dei casi. Il link in prima pagina non funziona, ma puoi trovare facilmente il file che ti serve cercando "uxtheme patcher" con Google.

grazie un ultima cosa..alle proprietà di sistema come faccio a togliere quell'icona orrenda della finestrella di winxp?
testdrive è offline  
 Discussione Chiusa

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian