Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2007, 11:22   #20661
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Tra i mille sfondi di dangeruss mi era sfuggito
ezio è offline  
Old 09-09-2007, 12:10   #20662
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bello, se posso darti un ultimo consiglio ti direi che quell'hd di colore blu sul tavolino stona non poco col contesto. E poi magari cercherei di sistemare un po' meglio il testo della canzone in ascolto.
Certo, i consigli sono sempre ben accetti
Per quanto riguarda l'hard disk, provvedo a cercare un'icona più "on topic" , mentre per il testo non c'e' niente da fare. Samurize ha un antialiasing penoso...

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ottimo
Hai un link per lo sfondo?
Guarda la pagina del desk su deviant, sotto c'e' scritto tutto
Old 09-09-2007, 12:24   #20663
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
E' ancora un work in progress... che ne pensate?
Ciao bellissimo il tuo desk, mi diresti quale sfondo per le linguette hai usato, se possibile poi mi mandi il link, grazie ciao. Complimenti ancora.

Poi se non kiedo troppo posta uno screen con una linguetta aperta, dato ke io quelle ke faccio se non le metto a doppie icone non mi visualizza il nome della slide.

Ciao

Ultima modifica di AntonioPin : 09-09-2007 alle 12:31.
AntonioPin è offline  
Old 09-09-2007, 14:23   #20664
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
non c'è qualche altra guida passo a passo sul boot screen(meglio in italiano)?
grazie a tutti.
un'altra piccola cosa che puoi imparare qui, Aleeee, è che un motore di ricerca è una risorsa inesauribile, e basta digitare le parole giuste.
guarda il primo risultato, scarica il .doc e leggilo tutto ^^
Khronos è offline  
Old 09-09-2007, 18:05   #20665
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Da quel che ne sapete voi, le skins ad iTunes si possono cambiare solo tramite Multi-Plugin o c'è anche un altro modo?
Old 09-09-2007, 19:11   #20666
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Leggi il post 14 per un'infarinatura generale e gli altri post che trovi in QUESTO thread

IconPackager per le icone e Avedesk per le icone degli HD.
ok ho letto la guida sn riuscito a metterlo io vorrei cambiare l'immagine dove le posso trovare
Volumex è offline  
Old 09-09-2007, 19:15   #20667
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ok ho letto la guida sn riuscito a metterlo io vorrei cambiare l'immagine dove le posso trovare
Quale immagine?
Per icone, sfondi e via dicendo trovi tutto su www.deviantart.com o wincustomize.com
ezio è offline  
Old 09-09-2007, 19:35   #20668
Volumex
Senior Member

Quote:
Quale immagine?
Per icone, sfondi e via dicendo trovi tutto su www.deviantart.com o wincustomize.com
x immagine intendo quella dell hardisk
Volumex è offline  
Old 09-09-2007, 19:43   #20669
AntonioPin
Senior Member

Ragazzi non riesco ad utilizzare il plugin di samurize, spectrum, che dovrebbe farmi vedere i valori dell'uscita audio, non riesco neanche con gli esempi ke sono gia inglobati di per se in samurize.
Come faccio a farlo funzionare???
Old 09-09-2007, 20:36   #20670
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

che scheda audio hai?
Khronos è offline  
Old 09-09-2007, 20:37   #20671
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
che scheda audio hai?
E' integrata sulla scheda madre, xke tu pensi ke centri qualcosa il fatto di avere una scheda madre o un'altra?

Tu l'hai mai usato questa plugin?
Old 09-09-2007, 22:39   #20672
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Installa l'11 senza tante storie
Per riprodurre tutti i file musicali basta cliccare due volte su "Brani" nella colonna sinistra
E me lo dici appena adesso, dopo che ti ho chiesto millemila volte se c'era da qualche parte questa opzione? Imbrambussito che non sei altro

Piuttosto...qualcuno sa se esiste un desklet per avedesk che mostri i canali stereo mentre si ascolta musica? Qualcosa del tipo Winamp come in figura, per capirci... solo la parte contornata in rosso

Old 09-09-2007, 22:46   #20673
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
E me lo dici appena adesso, dopo che ti ho chiesto millemila volte se c'era da qualche parte questa opzione? Imbrambussito che non sei altro

Piuttosto...qualcuno sa se esiste un desklet per avedesk che mostri i canali stereo mentre si ascolta musica? Qualcosa del tipo Winamp come in figura, per capirci... solo la parte contornata in rosso

La stessa cosa la cerco io per samurize, e diciamo ke l'ho trovata solo ke non riesco a far funzionare il plugin, siamo sulla stessa barca.

Nessuno ne sa niente?
Old 09-09-2007, 23:28   #20674
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi

Non credo ce ne siano per Avedesk.
Old 10-09-2007, 09:15   #20675
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ché Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sempre in vista del campionato di WinModding e dopo la segnalazione di TopDesk, passata quasi inosservata eccovi un nuovo modo di concepire il desktop RealDesktop...allo screen c'è linkata una pagina di YouTube dove un video fa capire dove arriverà quest'applicazione

Boun modding
Interessantissimo! Da provare sicuramente! Grazie per la segnalazione, Ché!

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Da quel che ne sapete voi, le skins ad iTunes si possono cambiare solo tramite Multi-Plugin o c'è anche un altro modo?
Che io sappia, solo con il multi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 10-09-2007, 12:13   #20676
Volumex
Senior Member

Quote:
x immagine intendo quella dell hardisk
nessuno mi sa aiutare
Volumex è offline  
Old 10-09-2007, 12:43   #20677
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
nessuno mi sa aiutare
ma... volumex... l'immagine dell'harddisk ce l'hai sul desktop? è un desklet di avedesk? fatto come? con sysstats o con un desklet fatto apposta? non è che mi chiamo "indovino", non so cosa hai fatto se non lo scrivi ^^
in ogni caso... ezio l'aiuto te l'ha dato eccome ^^
vai su deviantart e fai ricerche simili... icone png per gli harddisk se ne trovano a vagonate... ^^

Ultima modifica di Khronos : 10-09-2007 alle 12:49.
Khronos è offline  
Old 10-09-2007, 13:01   #20678
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
@Kwb
Ma le scritte "storte" del plugin di Winamp e di quello meteo/data è Samurize od Avedesk?

Al posto di Topdesk che è bello ma costoso, c'è Winflip, anche se ha molte meno funzionalita' purtroppo comunque fa un effetto carino.
RealDesktop è già stato analizzato in questo topic, io aspetto che rilascino Bumptop il quale offre molte più funzionalità.
Old 10-09-2007, 13:27   #20679
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
@Kwb
Ma le scritte "storte" del plugin di Winamp e di quello meteo/data è Samurize od Avedesk?
rispondo io, samurize ^^ (noti infatti l'antialiasing mancato? )

Quote:
Al posto di Topdesk che è bello ma costoso, c'è Winflip, anche se ha molte meno funzionalita' purtroppo comunque fa un effetto carino.
WinFlip è da aggiungere IMMEDIATAMENTE al topic "simil3d in windows".
gratuito... e fa quello che deve fare (5 mega di ram occupati, però). l'effetto alt-tab di Vista, trasparenza alpha, antialiasing e dettagli inclusi.

Quote:
io aspetto che rilascino Bumptop il quale offre molte più funzionalità.
bumptop infatti è presentato bene. rimane il problema dell'ergonomicità di un desktop 3d su cui te puoi agire soltanto dalla telecamera in cui ti trovi. avesse invece una modalità multischermo che permette di avere più telecamere in posizioni diverse nello stesso desktop....
Khronos è offline  
Old 10-09-2007, 13:40   #20680
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
@Kwb
Ha risposto il buon Khronos per me
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
rispondo io, samurize ^^ (noti infatti l'antialiasing mancato? )
Purtroppo sia con che senza antialiasing il testo fa pena, anzi, con l'antialiasing è addirittura peggiore....

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian