Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 10:43   #261
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
ma credo che più che Console a fare miracoli, siano i programatori !!!
si certo le console da sole fanno ben poco in effetti
Old 24-02-2011, 11:44   #262
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Do un mio giudizio sul multiplayer.

Strano, mi ci devo abituare.
Non ci sono grilli saltanti ed è un bene( peccato la mia abitudine a saltare e ad abbassarmi)
L'ambientazioni son difficili, nel senso che sei pienamente confuso da movimenti ambientali.

Il joypad ps3 si conferma una merda assoluta per gli fps.
In deathmatch son arrivato primo per ben 2 volte con il geniere. I primi lvl sono un po traumatici non avendo la corazza... Pero mi son divertito dai.
Per ora il multi gli do un 7.5
Dekkar è offline  
Old 24-02-2011, 11:57   #263
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
A me il multy di KZ3, piace veramente un sacco! Faccio delle gran uccisioni! Ok, vengo dalla beta, percui sono gia "abituato" a questo gioco e alle sue dinamiche... però anche se devo risbloccare tutto, faccio delle gran partite!!

Io però mi chiedo una cosa, che ho notato guardando le classiche su killzone.com.. Come fa i il primo ad aver gia superato i 2.000.000 di punti?
io in 2 ore di gioco sono appena a quota 27.000 circa... Booo
Old 24-02-2011, 13:53   #264
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
Do un mio giudizio sul multiplayer.

Strano, mi ci devo abituare.
Non ci sono grilli saltanti ed è un bene( peccato la mia abitudine a saltare e ad abbassarmi)
L'ambientazioni son difficili, nel senso che sei pienamente confuso da movimenti ambientali.

Il joypad ps3 si conferma una merda assoluta per gli fps.
In deathmatch son arrivato primo per ben 2 volte con il geniere. I primi lvl sono un po traumatici non avendo la corazza... Pero mi son divertito dai.
Per ora il multi gli do un 7.5

Provata la demo ora ora, ed è il mio primo fps su PS3, devo dire che invece il pad non è male, certo nulla a che vedere con quello di X360 (di un altro pianeta) , ma ci si gioca

Il gioco m'intriga, molto incasinato, graficamente non ho lasciato la mascella da qualche parte, ma su schermo si muove tanta roba, ma una volta visto Gears of War, ti sbalordisci di poco
BioMech07 è offline  
Old 24-02-2011, 23:27   #265
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Copio e incollo le mie impressioni espresse già su un altro forum:

Appena finita la campagna in modalità veterano,ora la ricomincio al massimo lv di difficoltà sbloccato.sinceramente mi è parso più facile di killzone 2 a prescindere dal suo respawn infinito nell'ultima parte(che avevo giocato cmq a veterano la prima volta).
Forse hanno abbassato la difficoltà o semplicemente "coddizzando" il sistema di mira è diventato più semplice,non saprei dire.
Alla campagna dó un bell'8,non di più,perché mi è sembrata cmq troppo corta e vista la narrazione e gli eventi poteva essere meglio sviluppata.inoltre il finale mi è sembrato un pó sottotono:dopo quell'inferno con Radeck in K2 mi aspettavo qualche cosa di pari difficoltà e invece il tutto di risolve abbastanza linearmente.anche un filmato finale più lungo e complesso non avrebbe guastato.
Con il pc tra le mani potró approfondire meglio,ora sono con l'iPod

P.s qualcuno con tempo e capacità apra per favore il 3d ufficiale...non si puó vedere che a 3 giorni dalla sua uscita un gioco di questo calibro ancora non ne abbia uno(almeno per il single).
Lo farei io ma sto incasinato con gli esami e scrivo per lo più da iPod,che se accendo il pc finisco per perdere tempo come al solito
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 24-02-2011, 23:36   #266
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Lo farei io ma sto incasinato con gli esami e scrivo per lo più da iPod,che se accendo il pc finisco per perdere tempo come al solito
se se va le scuse io devo ancora infilarlo nel lettore
Old 24-02-2011, 23:56   #267
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se hai calma e gesso appena mi arriva ti ci do un'occhiata.
Ma serve calma e sangue freddo: mi han spedito ieri, temo che mi ci vorrà un bel pò prima di averlo fra le mani per poter provare.

Endy.
Così ti insegno due, tre tattiche per farti uccidere subito quando capiterai nella squadra avversaria.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 25-02-2011, 01:00   #268
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

che spettacolo il multi !!! le sto vincendo praticamente tutte grafica da paura filibs qual'è il tuo tag che ti aggiungo per spaccarci un po'
Old 25-02-2011, 09:04   #269
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che spettacolo il multi !!! le sto vincendo praticamente tutte grafica da paura filibs qual'è il tuo tag che ti aggiungo per spaccarci un po'
sarà ma a me non sta piacendo per nulla. Esperienza di gioco rovinata da idioti incapaci a gestire gli obiettivi missione e lag spaventosa.
Ieri sera ho rosikato un bel po, gente che dovevo scaricare un fucile per ucciderla e sgozzatementi non avvenuti causa lag...

Ovviamente non c'è un dannato niente per vedere lo stato di connessione :S
Dekkar è offline  
Old 25-02-2011, 09:09   #270
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
sarà ma a me non sta piacendo per nulla. Esperienza di gioco rovinata da idioti incapaci a gestire gli obiettivi missione e lag spaventosa.
Ieri sera ho rosikato un bel po, gente che dovevo scaricare un fucile per ucciderla e sgozzatementi non avvenuti causa lag...

Ovviamente non c'è un dannato niente per vedere lo stato di connessione :S
io ho giocato solo il classico deathmatch e non ho avuto nessun problema di lag anzi le ho praticamente vinte quasi tutte ed erano le mie prime partite mi sono divertito molto,quoto sul fatto di non riuscire a vedere lo stato di connessione purtroppo
Old 25-02-2011, 09:30   #271
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Domande a raffica:
Lo sgozzamento si fa con R3, giusto?
Una volta in stanza non si possono più invitare gli amici?
Qualcuno ha provato il fucilone-move?
galaga è offline  
Old 25-02-2011, 09:59   #272
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Io rimango dell'idea che i controlli sono penosi, è proprio la resistenza degli analogici a creare il problema.
On-line ho giocato solo Guerrilla, Lag non ne ho riscontrato, eccessiva facilità di vittoria si, inoltre mappe piccole, almeno quello che ho giocato, e caos tremendo !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 25-02-2011, 10:02   #273
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Io rimango dell'idea che i controlli sono penosi, è proprio la resistenza degli analogici a creare il problema.
On-line ho giocato solo Guerrilla, Lag non ne ho riscontrato, eccessiva facilità di vittoria si, inoltre mappe piccole, almeno quello che ho giocato, e caos tremendo !
in dm la lag non la sento manco io, inizia ad esserci in zona di guerra e quella a obiettivi.
Quoto tutto. Sinceramente sono molto deluso, eppure il mp di kz2 mi aveva preso

Ultima modifica di Dekkar : 25-02-2011 alle 10:09.
Dekkar è offline  
Old 25-02-2011, 10:02   #274
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Preso! Mi sa che da stasera mi cercheranno a chi l'ha visto
The_Crimson_King è offline  
Old 25-02-2011, 10:32   #275
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Per me decisamente meglio il multy rispetto al 2.
Il caos incontrollato del precedente capitolo non ce lo vedo affatto:al momento non ho riscontrato i famosi "ingorghi" che si creavano,complice anche un posizionamento degli obiettivi decisamente migliorato,il chè porta a dover coprire equamente i vari fronti a meno che non si voglia deliberatamente sacrificarne uno.
Il sistema di controllo mi sembra decisamente migliorato,molto più reattivo ed efficiente,anche se hanno eliminato in parte quel feeling che contraddistingueva Killzone da sempre,e anche se il Dualshock proprio non mi scende se paragonato al pad 360.
Le mappe non sono piccole,lo sono solo se giocate a Deatmatch dato che subiscono un ridimensionamento voluto per non disperdere troppo gli scontri (la mappa presente nella Beta ad esempio,se messa completamente a disposizione in un deatmatch si sarebbe rivelata decisamente dispersiva.)
Lag non ne ho riscontrato,sennon in un paio di occasioni in Zona di guerra,ma nulla che mi portasse a dover svuotare interi caricatori sull'avversario per abbatterlo.
Per me al momento la nota dolente sta nella narrazione legata al single player:la campagna è molto varia per ambientazioni e situazioni di gioco se paragonata al 2,però i vari livelli sono legati tra loro in maniera sbrigativa e priva di spessore narrativo IMHO.
In definitiva comunque il gioco mi sta davvero piacendo moltissimo,sopratutto il multy(e parlo da persona che sotto questo aspetto da killzone 2 era stato profondamente deluso.)
Old 25-02-2011, 10:48   #276
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
.....
quando giochiamo ?
Old 25-02-2011, 10:52   #277
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
quando giochiamo ?
Io SICURO mi connetto verso le 3 e mezza Pandino,forse anche prima se posso!!!!
Però su Ps3 non sono microfonato,ti avverto
PS:giochiamo a Zona di guerra però,è nettamente più bello e divertente del Deathmatch semplice,fidati!!!!
Old 25-02-2011, 10:55   #278
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Io SICURO mi connetto verso le 3 e mezza Pandino,forse anche prima se posso!!!!
Però su Ps3 non sono microfonato,ti avverto
PS:giochiamo a Zona di guerra però,è nettamente più bello e divertente del Deathmatch semplice,fidati!!!!
neanche io sono microfonato no problem !! dai vedo di esserci dopo allora
Old 25-02-2011, 10:58   #279
Dekkar
Senior Member

Quote:
Per me decisamente meglio il multy rispetto al 2.
Il caos incontrollato del precedente capitolo non ce lo vedo affatto:al momento non ho riscontrato i famosi "ingorghi" che si creavano,complice anche un posizionamento degli obiettivi decisamente migliorato,il chè porta a dover coprire equamente i vari fronti a meno che non si voglia deliberatamente sacrificarne uno.
Il sistema di controllo mi sembra decisamente migliorato,molto più reattivo ed efficiente,anche se hanno eliminato in parte quel feeling che contraddistingueva Killzone da sempre,e anche se il Dualshock proprio non mi scende se paragonato al pad 360.
Le mappe non sono piccole,lo sono solo se giocate a Deatmatch dato che subiscono un ridimensionamento voluto per non disperdere troppo gli scontri (la mappa presente nella Beta ad esempio,se messa completamente a disposizione in un deatmatch si sarebbe rivelata decisamente dispersiva.)
Lag non ne ho riscontrato,sennon in un paio di occasioni in Zona di guerra,ma nulla che mi portasse a dover svuotare interi caricatori sull'avversario per abbatterlo.
Per me al momento la nota dolente sta nella narrazione legata al single player:la campagna è molto varia per ambientazioni e situazioni di gioco se paragonata al 2,però i vari livelli sono legati tra loro in maniera sbrigativa e priva di spessore narrativo IMHO.
In definitiva comunque il gioco mi sta davvero piacendo moltissimo,sopratutto il multy(e parlo da persona che sotto questo aspetto da killzone 2 era stato profondamente deluso.)
prova la mappa ad obiettivi (con i filmati) dove devi far saltare le porte...
Non ho mai visto gli ISA vincere, MAI!
non mi trovi d'accordo
Dekkar è offline  
Old 25-02-2011, 11:28   #280
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Temo di essere troppo vecchio per questo genere di giochi (parlo del single, nel multy non mi cimento neppure): è troppo caotico per me, gli spari arrivano da tutte le parti, mi ritrovo lento e goffo. Ho bisogno di schematismi, di poter contare i nemici: questa è guerra vera, non ci capisco nulla...
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian