|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa Romagnolo, perché non fai il thread sulla Suite della Pc Tools?
E' possibile ottenerla versione full per 12 mesi ed è in italiano. p.s. riguardo al link http://www.westpac.com.au/internet/p...urity+Software effettivamente confermo quanto detto da ShoShen Ultima modifica di kkt77 : 23-09-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
|
Quote:
grazie per la conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho provato ad installare Nav 2009 in VM..intanto quello della promo pesa 81Mb (contro i 51Mb del setup del sito ufficiale
![]() Poi setup lentissimo che non ti dice a che punto è, dice solo di aspettare il termine(ma va??) che avverrà a breve.. conclusione?? dopo venti minuti ho riavviato e addio Norton ![]() poi gia' che il file di installazione pesi 81Mb è tutto un programma, benchè si dica in giro sia leggerissimo..boh
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Probabilmente nel mezzo, a dar torto ad entrambi i pareri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci sono promo attive per avira premium?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
sulla mia vm è da 5 minuti bloccato....occupando il 90% della cpu.... nn so se interromperlo o meno.... ![]() EDIT: ho usato la tecnica della minaccia di interruzzione, dicendogli interrompi processo per poi dire annulla alla finestra di terminazione....e così si è sbloccato... vediamo ora come prosegue..... Ultima modifica di murack83pa : 23-09-2008 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
|
con trialpay 1 anno (per sapere cosa è trial pay guarda qui)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...576431&page=35 link trialpay http://www.trialpay.com/checkout/?c=3c168ad&tid=6rGUiCo oppure senza trialpay devi provare personalmente per vedere quella a questa pagina quanto dura (credo 3 mesi ma non ne sono sicuro) https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b ![]() Ultima modifica di ShoShen : 23-09-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sono in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
|
prendi la chiave di licenza da uno dei due link postati secondo le tue preferenze (ovvero se gradisci trialpay o meno) una volta ricevuta la key , scarichi da qui la versione premium in italiano di antivir e inserisci la chiave
http://www.avira.com/it/downloads/av...r_premium.html ![]() Ultima modifica di ShoShen : 23-09-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
perchè abbiam avuto gli stessi problemi sia con norton che con sandboxie ![]() EDIT: installato su un pc reale, funge tutto ottimamente, per ora buona impressione..il setup dura 40 secondi a dir tanto ed in scansione si lavora molto bene.. mi ha impressionato MOLTO positivamente. sarà un vero e proprio conflitto con VirtualPc... ![]() cmq son a conoscenza di quel trial_reset ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 23-09-2008 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
|
Quote:
![]() ti offro una birra ![]() posso aspettare ad installarlo fino a quando non mi scade il kasper?? (ovvero il 03/01/2009) ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 23-09-2008 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
#753 | |
Bannato
|
Quote:
ancora nn l'ho testato, perchè l'ho installato e me ne sono andato... ora che ho tempo libero vediamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
il primo non parte il dowload infatti è solo per i clienti della banca, forse una volta entrati loro lo hanno free 12 mesi; quello di Hitman Pro è la versione Trial che non rimuove i malware (come quella scaricabile dal sito pctools senza immettere la chiave), la suite non è nelle mie corde, aspetterò un SD full con licenza anche di poche ore Quote:
Grazie comunque
![]() |
![]() |
#755 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ho letto su un sito che Norton da dei problemi con i sistemi sotto virtualizzazione, o funziona male o non riconosce virus o non protegge il firewall e altri ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
|
|
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
A me su Virtual PC (6.0.192.0) funziona senza problemi.
![]() |
![]() |
#758 | |
Bannato
|
Quote:
è da ieri sera che cerco di disinstallarlo senza successo, anche in mod provvissoria ma nulla... ne l'icona ne la schermata principale si avviavano.....c'era solo il processo di norton fermo al 100% cmq posso dire una cosa: in termini di memoria, norton è diventato veramente leggero... a parte il processo, che come ram siamo intorno ai 20 mb, andando a vadere l'impatto sul sistema sul piano della memoria allocata, il norton carica circa 30/40 mb in piu...... per intederci: Avast carica 80/90 mb e Avira idem... se nn fosse per quel processo fisso al 100%, sembrerebbe veramente leggero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
ciao a tutti,
qualcuno conosce un link funzionante di una provo di un prodotto avira che duri almeno 3 mesi perche quelle in prima pagina nn fungono piu e sono tutte da 30gg ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
|
Quote:
https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.