|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
inoltre finita la promo avviene in automatico il downgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
mentre per la seconda domanda credo no: finita la licenza, devi disinstallare il prodotto ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
|
ciao manga,
![]() la promo del messaggio quotato è riferita alla suite di antivir e non alla versione premium per la premium puoi provare questo link (l'ultimo utente che ha provato ad usarla ha riferito che la durata della licenza sarebbe quantificabile in tre mesi...non sappiamo se adesso è stata ridotta) https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b credo che dovrai disinstallare la free, installare la premium in italiano, inserire il codice e al termine della promozione reinstallare la free ![]() ![]() ![]() se il codice per la premium fosse stato ridotto...potresti sempre utilizzare quello per la suite rinunciando al firewall e tutte le altre opzioni di cui non necessiti (anche se è il modo più scomodo) Ultima modifica di ShoShen : 01-09-2008 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma rispetto al Kaspersky IS 7.0 è meglio la suite Avira (anche se in inglese ma mi dò verso)? A me il KIS (in promozione 6 mesi
![]()
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920) CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11 Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
|
Quote:
http://www.avira.com/it/downloads/av...ity_suite.html ps: volendo puoi tenere anche kaspersky...considerando che ci sono 4 promo per la suite di antivir è difficile che terminino tutte insieme (quindi puoi usarla dopo ![]() Ultima modifica di ShoShen : 01-09-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920) CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11 Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
|
|
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
|
secondo me è la componente della suite che dovrebbe fare maggiori progressi...anche perché l'antivirus è eccellente...(almeno per me
![]() alla fine il giudizio su questi programmi è quasi sempre influenzato dai test sui firewall dove sembra non brillare...però se consideriamo anche altri aspetti come l'usabilità, la semplicità ecc...secondo me non è poi cosi male ps: poi onestamente almeno per me, per un uso quotidiano del computer tutti questi firewall che includono un hips (sembra che lo facciano solo per superare i test ![]() ![]() ps2 in korea (credo) danno la prova gratuita di kaspersky per tre mesi (non ho capito se si può prendere la chiave ed usarla su un altra versione http://66.102.9.104/translate_c?hl=i...roc2w4hsmicinA Ultima modifica di ShoShen : 03-09-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
effettivamente un hips ancora non m'ha salvato la vita, sarà per l'uso accorto della rete che faccio..........comunque la tua spiegazione mi spinge a testare, se c'è la promozione perchè non cogliere la palla al balzo?
Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'unica cosa che apprezzo e chiedo ad un firewall, è che, volendo, aspetti l'autorizzazione dell'utente affinchè un programma acceda ad Internet, niente di più e niente di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
posso portare la mia esperienza in merito agli hips..
ritengo che non sono strettamente necessari per una buona sicurezza del pc(anche se sono MOLTO utili)...si può esser ben protetti anche senza hips.. ![]() banalmente l'altro giorno pensavo che non mi era mai capitato, in qualche anno di utilizzo, di bloccare una reale minaccia spontanea(cioè non provocata a scopo di test da me) con un hips... ![]() forse anche solo il fatto di sapere che tutto è sotto controllo ti dà l'idea di esser più sicuri (mentalmente, anche se è fuori discussione la loro importanza ovviamente ![]() devo ammettere che ciò mi ha lasciato un pò perplesso ![]()
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
Da parte mia, il problema dei virus l'ho risolto tenendo 2 copie fisiche di tutti i documenti importanti, a volte usando servizi di storage on-line. A quel punto, sarei andato avanti con Comodo+AVG o il McAfee di AOL. Poi è arrivato questo thread e mi hanno regalato KIS 2009. Tuttavia ho scoperto che KIS 2009 non è davvero un antispyware ed a dargli retta, non dovrei usare il cd allegato al dizionario tecnico che ho comprato perché contiene software sospetto. Questo per dire che pure KIS, che sento molti dire essere il migliore, non è perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
come ho gia detto indietro il miglior antivirus e firewall (parlo per me ) è Avira Premium pro e Outpost Pro 2009 firewall ho pure KIS 2009 acquistato (che caxxata GIGANTE HO FATTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Molti,ad esempio, considerano i test di Maousec come fossero le sacre scritture. Si tratta di test molto seri,però è sempre una questione di priorità. Ora ,è evidente che Matousec attribuisce molta importanza agli hisp,per cui utilizza una metodologia nei test che premia i firewall che includono tale funzione. Che poi gli hisp,per quanto utili ,siano davvero indispensabili per un firewall,è tutto da vedere.
![]() |
![]() |
#677 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Io sono passato per un pò da un AV all'altro (norton, mc afee, nod 32) ma adesso con avira credo di aver trovato quello giusto. Sto usando la versione premium di avira (grazie ad una promo e grazie a shoshen ![]() Se ci sarà la possibilità continuerò con lo stesso.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
Ma... no, io sono meno drastico come giudizio al riguardo del KIS, certo i suoi messaggi sono 'inquietanti'!
Come piccolo O.T., gentilmente, quando hai tempo, mi dai un tuo sommario parere sui prodotti che hai testato? Più che altro.. il McAfee Virus Scan Plus (che mi ricordo che hai usato) come lo collochi (è quello papabile a sostituire il KIS quando scadrà)? Grazie! MAuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qui (dal post #3233 in poi)mi hanno confermato che è ancora valida la promozione con TrialPay per AntiVir, ottenendo una licenza annuale per la Premium...
![]() ecco il link TrialPay: http://www.trialpay.com/checkout/?c=3c168ad&tid=6rGUiCo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.