|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho chiesto aiuto nel forum dove posto di solito...preferisco non inserire il link alla discussione, sarebbe poco carino essendo forum diversi
![]() mi era stato suggerito di inserire l'usb durante il boot di bartPE, perchè è un problema noto di questo programma non riconoscere archivi rimovibili se inseriti dopo il boot da cd... anche così non ho risolto.. allora mi è stata consigliata questa promo per Acronis True Image8 Personal: link (raccomando di usare solo il secondo link, il primo non funge)..è vecchissima ma funziona ancora... ormai si è arrivati alla versione11, ma di fatto in queste release hanno potenziato solo la questione compatibilità con vista ecc...per Xp va benissimo anche la8... e...siore e siori..ho risolto il problema con l'usb..ho provato un ripristino e va tutto a meravigliaaaaa ![]() son troppo soddisfatto...
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 27-08-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
|
contento che hai risolto
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per aggirare il problema di Paragon Drive Backup 9.0 Express basta modificare il formato dell'orario, scegliendo le impostazioni per i paesi anglosassoni.
Ultima modifica di Serious_Frank : 27-08-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
nella cartella di installazione dovrebbe esserci un file .iso : basta scriverlo in modalità cd boot (ad esempio con imgburn) e hai un paragon boot cd pronto per essere usato
![]()
![]() |
#645 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() stavo vedendo anche questo (easeus) ma non mi sembra nulla di particolare http://www.easeus.com/disk-copy/ Ultima modifica di ShoShen : 27-08-2008 alle 22:54. |
||
![]() |
![]() |
#647 |
|
grazie raga x le segnalazioni dei software per immagini DISCO.
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
|
Quote:
http://www.pianetapc.it/view.php?id=1072 le immagini occupano pochissimi mb ![]() credo non si possa definire propriamente un software per le immagini disco ma comunque ottieni lo stesso risultato peccato che non sia freeware |
|
![]() |
![]() |
#649 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
|
Quote:
![]() ho visto che c'è anche la discussione sul forum di pianetapc però si limita a pochi post secondo te è davvero cosi valido? (oppure ci sono difetti che non sono emersi?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per me è assolutamente da evitare,mai visto un software cosi invasivo(norton a confronto è un programma standalone),un vero mostro insomma...
prende possesso del boot,dal quale si disinstalla... ![]() magari sarà un ottimo programma,ma affonda le radici troppo per me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
|
![]() ![]() avevo letto del fatto che occupasse svariate decine di mb (anche se non credevo fino a questo punto) leggevo anche del deframmentatore incluso e mi chiedevo che finalità potesse avere inserire un software di questo genere nel "pacchetto" di eazfix...(nessuna ![]() Quote:
![]() PS:in caso contrario conosci qualche altro programma simile ad eaz-fix? ![]() Ultima modifica di ShoShen : 28-08-2008 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
#654 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
HO parlato con un pseudo esperto cha fa anche assistenza ai servers e pc aziendali e secondo lui il migliore in assoluto è Aronis True image in quanto facile e permette il ripristino di un hdd rovinato anche da chiavetta usb oltre che da cd o altra partizione sempre sullo stesso hdd, voi che ne dite
![]()
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Puoi anche installarlo, creare il disco di ripristino e poi disintallarlo dal computer: tanto le operazioni principali di backup/ripristino le puoi fare direttamente dal cd. Confermo, quindi, quanto ti hanno detto, sempre che per "hdd rovinato" tu intenda un disco che non ha problemi "fisici" ma solo relativi al sistema operativo o ai software installati ecc.. Quando il disco non si avvia perchè, ad esempio, si è rovinata la testina, neanche TI può fare miracoli. Per informazioni più dettagliate c'è il 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
|
Quote:
![]() ps: correggo l'affermazione sul deframmentatore che includono questi software (c'è una logica per includerlo, come leggevo qui) http://en.wikipedia.org/wiki/Rollback_Rx |
|
![]() |
![]() |
#658 |
|
|
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si stanno risvegliando le promo Avira...
![]() cmq io ormai che ho trovato Acronis(benchè vers8) non lo mollo più ![]() ![]()
![]() |
#660 | |
|
Quote:
![]() poi ho visto su alcuni siti in tedesco la suite di antivir a 9 euro...se penso al costo di altri prodotti simili (40-50 euro) viene veramente da pensare ![]() edit : per paragon drive backup in caso di errore durante l'avvio del programma si può fare anche cosi http://altagradazione.blogspot.com/2...alid-time.html Ultima modifica di ShoShen : 31-08-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.