|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
....sembra non compatibile con Opera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vabbè che se hai Opera amico mio, è praticamente impossibile che ti becchi un virus navigando (download a parte, ovvio)...
![]() Anzi, ecco una guida su come "blindarlo" al massimo: opera-blindiamolo-per-la-sicurezza scusate l'OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
|
è pesantissimo...4 processi attivi... oltre 100 mega di ram solo nei processi del task manager (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
penso alle volte che non siamo normali.....
![]() lo sappiamo benissimo quali sono i soft validi e necessari e nonostante questo siamo sempre alla ricerca di novità.... in questo caso potevamo immaginare la mezza sola.... ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Riguardo a questo ZoneAllarm;
A parte la pesantezza in ram... com'è la pesantezza sulle prestazioni del pc? Perché, è stato detto che consuma tanta ram, ma non ho capito se "consuma" anche tanta cpu Non conosco questo software.. essendo gratuito, non lo scarto a priori; qualcuno ha qualche info in più? Grazie a tutti P.S. ma questo... questo Zone Allarm ForceField non è un firewall!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
rimango basito dei commenti negativi (commenti e non suggerimenti e/o esperienze), qui che c'è gente che gratuitamente si mette alla ricerca di promozioni gratis per gli altri, quindi dobbiamo solo dire GRAZIE
![]()
![]() |
#588 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti,
mi dite gentilmente se la promo per KIS è ancora valida e se vale anche per KAV? sia versione 7 che 2009
![]() |
#590 |
|
quoto riazzi
installato il software questo si auto avvia, vedo lo schermo bloccarsi per qualche secondo (con l'iconcina tipica di vista quando è sotto sforzo), apro il task manager e trovo uno dei processi a 75 mb...( ![]() riavvio, lancio firefox e appare la scritta firefox non risponde...chiudo firefox vado a riaprire il browser stesso messaggio...nel frattempo con il task manager aperto vedo che i processi attivi riferibili a forcefield sono tre (o 4) di cui uno , sempre lo stesso, dopo il riavvio oscilla tra i 45 mb e oltre riapro il browser e trovo che forcefield si è piazzato li in bella mostra con 4 pulsanti ![]() vado per configurare il software e mi accorgo che effettua un controllo antispy sui file scaricati, uno antiphishing sui siti visitati,offre la cancellazione sicura dei file ![]() ![]() mi chiedo che razza di pc possa ospitare la suite di zone alarm al completo (tra firewall, antivirus, antispy, antispam,) se ci aggiungiamo anche forcefield... ![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
|
Quote:
in prima pagina è presente una promo di kaspersky (ma solo in lingua tedesca) inoltre non saprei se funzioni ancora |
|
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
ok grazie, ma le promo sono per kav o kis o entrambi?
![]() |
#593 |
|
generalmente sono per entrambi (come numero però di solito mi sembra che quelle per il solo antivirus siano più numerose...ad esempio nelle ultime 5 promo 3 erano per l'antivirus e 2 per la suite )
quella in tedesco che è in prima pagina era per kaspersky security suite cbe (una suite con qualche funzione in meno rispetto a quella che vendono ) però ormai secondo me non ti conviene più prenderla (sia perché è in tedesco...sia perché credo che nessuno abbia provato, quindi non sappiamo se funziona ancora) ![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
cercherò un codice di prova o per kav o per kis giusto per testarlo per un pò e decidere se vale la pena abbandonare outpost ![]()
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
prova KIS2009 un mesetto eppoi deciderai
![]()
![]() |
#596 |
Senior Member
|
alla fine ho messo kis7...spero sia piu leggero di kis8 e dell'accoppiata kav+outpost
fin'ora tutto bene
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
lol
Avira 1 promozione x indirizzo mail.. bastar....... ![]()
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#600 |
|
su giveaway danno spyware remover...
![]() ![]() http://it.giveawayoftheday.com/spyware-remover/ qualcuno ne sa di più? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.