|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120 sei OT ed il crossposting è vietato da Regolamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avira premium security suite 3 mesi, purtroppo è un offerta regionale servirebbe un proxy russo credo, che ancora non sono riuscito a trovare
https://license.avira.com/ru/promoti...bjvestq5hnn42g |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: asti
|
Quote:
![]() ![]() se qualcuno trova qualcos'altro di avira sarà sempre il benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#3824 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per 1 anno
prima di gettarvi sul link come un branco di lupi affamati ![]() per fruire della promozione occorre un account Facebook , inoltre la promozione al momento non è ancora attiva , verra' avviata entro questo mese da un giorno all altro e se le licenze sono poche tocchera' stare svegli http://www.megalab.it/6987/comodo-in...tis-per-1-anno
![]() |
#3826 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: asti
|
Quote:
Ammetto di non aver letto il regolamento ma, fin'ora, anche tramite proxy. erano state accettate tutte le promo (a parte quelle appunto che implicavano crack o uso di seriali proprietari) per cui non era mai stato fatto un discorso di regionalità (tra l'altro la promo russa fino a che ha funzionato non aveva mai avuto necessità di proxy, quindi era libera... ) per cui capitasse di citare news da megalab o da tecno360 che fanno riferimento all'uso di proxy rischiamo la sospensione? tanto per capire se ha senso mantenere il bookmark di questo 3d
![]() |
![]() |
#3827 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
infatti secondo me non esistono promo ideologicamente corrette, infatti anche quando si segnalano le promo di alcune riviste sotto certi sensi non si e' proprio corretti.... ma fino ad ora avevamo fatto una distinsione tra illegale e ideologicamente legale... infatti se non sono consentite alcune furbate come il passaparola di un link di una rivista a una promo oppure l'espediente di email d'appoggio,oppure l'espediente dei proxy.... che e' ben lontano dal illegalita'.... alla fine se non e' consentito questo,il thread non ha senso di sopravvivere questo e' il mio modestissimo parere ![]()
![]() |
![]() |
#3829 | ||||
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3867
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora le promo di avira fin qui utilizzate sono tutte illegali
![]() o perché legate a riviste inglesi o tedesche che nessuno di noi ha comprato o perché legate a specifici paesi Russia Turchia che nessuno di noi ha mai visitato non parlo di altre promo che non ho mai usato ma anche quelle (a parte di quelle legate ad un account facebook) avevano credo delle condizioni che limitavano l'uso a specifici utenti insomma praticamente l'intera discussione delle promo è stata illegale visto che non era limitata alle promozioni gratis per tutti urbi et orbi tralasciando il discorso crack di proxy da utilizzare per utilizzare le promo se ne è sempre parlato e mai ho visto un ban per questo motivo
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 07-02-2011 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
scusate ma secondo voi le aziende che fanno promo regionali si aspettano che siano usate solo dalla regione?...ne dubito...ovviamente sanno che ci sarà un 5% di extra-regionali...
![]() |
#3832 | |
Moderatore
|
Quote:
Presumo di no.
Ultima modifica di Chill-Out : 07-02-2011 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
tu hai bannato un utente per via di una promo regionale di avira quando già in passato erano state postate con relative indicazioni dei proxy da utilizzare per aggirare il controllo IP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ribadisco quanto espresso in precedenza, hai letto le motivazioni che hanno determinato la chiusura del 3D? Hai letto le linee Guida in vigore da ieri? Trattasi di una delucidazione o di una contestazione?
Ultima modifica di Chill-Out : 07-02-2011 alle 18:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
|
Quote:
sono solo poche righe...non credere che io sia stupido o superficiale... ma con le regole poste sfido a chiunque a trovare una promo che le rispetti.... ![]() quindi mi continuo a chiedere il senso di questo thread?
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vorrei dare anche io delle spiegazioni per chiudere questa parentesi e dare al thread la direzione da seguire.
prima vorrei spiegare cosa è ritenuto illegale e cosa legale: illegale -> aggirare una restrizione o limitazione imposta dalla casa produttrice tramite sistemi telematici/elettronici/software per entrare in possesso di tutte quelle funzionalità di cui non si aveva diritto d'usufruire. nel caso specifico aggirare un controllo IP che limitava l'accesso è la fruizione a determinati ip regionali legale -> non è necessario esercitare nessuna forzatura o inganno per usufruire di tale promozione Sulla base di legale e illegale vien da se' cosa sia possibile e cosa no, ma voglio soffermarmi sulle perplessità che avete sollevato: licenza promozionale in una rivista: il codice promozionale divulgato tramite rivista prevederebbe l'acquisto della stessa (promozione sia per la software house che per la casa editrice) ma spesso non viene applicato nessun controllo su chi richiede l'uso di tale licenza quindi chi pubblica su una bacheca multimediale e/o reale tale codice commette di per sè il reato di divulgazione non autorizzata. ovviamente chi poi ne aprofitta di questa pubblicazione non autorizzata non commette di per sè reato. licenza promozionale ad uso esclusivo dei cittadini di una nazione: in tal caso viene applicato alla fonte un controllo IP che veriifica l'origine dell'utente pertanto chi non viene identificato come cittadino di quella nazione viene negata la possibilità d'uso di tale licenza. l'uso di un proxy raggira questa limitazione pertanto pur non essendo illegale in se' una connessione tramite proxy diventa illegale quando usata per lo scopo di ottenere questa licenza di cui non si godeva di diritto. non commette nessun reato chi pubblica link alla promozione, ma si commette reato d'istigazione alla pirateria a indicare il metodo per avvalersi di questa promozione quando non se ne ha diritto. licenza promozionale con limite temporale o con attivazioni limitate: chiunque può farne uso ovviamente l'inizio e la fine è sancito dalla casa madre, la stessa determina anche la quantità massima di licenze erogabili raggiunto tale limite verranno chiuse le erogazioni. il reato lo commette chi diffonde il codice promozionale che ha ottenuto essendo tale una licenza ad uso strettamente personale. spero ora che non vi siano altre lamentele in merito e in caso prego gli utenti a chiedere in privata sede le spiegazioni, ma è ovvio che chi commette un illecito venga punito ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 07-02-2011 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso posso farti una domanda? e' piu di un anno che stiamo pubblicando promo che vengono meno al concetto di legalità da te espresso, ma mai nessun mod e' intervenuto per bannare un utente...eppure i contenuti erano espliciti basta leggere tutte le pagine precedenti.... quindi precedentemente si usava un metro differente... di questo me ne devi dare atto. abbiamo recepito il messaggio.... grazie saluti ![]()
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
![]() Ognuno si regoli come meglio ritiene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Signori, in questi termini, peraltro assolutamente non chiari precedentemente, sebbene intuibili, il parere legale è quello di chiudere direttamente il 3d assieme al suo gemello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162180 che ha gli stessi identici problemi. I post dei mesi scorsi che rispecchiano la policy sono veramente pochissimi e, a questo punto, tanto vale non indurre nemmeno in tentazione gli utenti, stante la solitamente giovane età degli stessi e la quasi assoluta impercettibilità della illegittimità delle pratiche di aggiramento delle limitazioni da parte loro. ![]()
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Ma alla fin fine i siti che danno più spesso le promo sono Megalab e 360..?
![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.