|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#3482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti cacciatori di promo
Questa mi sembra buona: PC Tool Spyware Doctor 2011 gratis per 1 anno Istruzioni e Link |
|
|
|
|
|
#3483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Firenze
|
Free PC Tools Internet Security 2010 e 2011 seriale chiave per 1 PC 1 Anno
Utilizzare un proxy tedesco per aprire PC Tools Internet Security 2010 Promozione Pagina: http://www.pctools.com/de/internet-s...promo/WEKA0710. Riempi i campi del modulo online. (NON aprire la pagina di registrazione senza un proxy tedesco) Tedesco proxy: http://www.proxy-service.de/ Si può facilmente cambiare la lingua . La licenza che hai è disponibile solo per i PC Tools Internet Security 2010. Ci sono due modi per utilizzare questa chiave di serie di PC Tools Internet Security 2011. Vai a questo http://www.pctools.com/en/internet-security/lostcode/ PC Tools Internet Security 2011 rinnovo pagina e inserire l'indirizzo email che avete usato in precedenza, e quindi si otterrà la seconda mail con oggetto il codice di licenza d'informazione che contiene la key valida 1 anno di PC Tools Internet Security 2011 codice di licenza a novembre 2011 come data di scadenza. Questo nuovo codice di licenza può essere utilizzata sulla versione 2011 In alternativa, è possibile installare Free PC Tools Internet Security 2010 e attivarlo con la chiave che hai ricevuto. Quindi disinstallare PC Tools Internet Security 2010, installare PC Tools Internet Security 2011 e godere di 1 anno di abbonamento gratuito. (Nessuna richiesta di attivazione in quanto la nuova versione sarà attivata automaticamente con le informazioni di licenza precedente) Ultima modifica di Apache75 : 10-11-2010 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
L'80% delle soluzioni proposte (ma sono convinto che se mi mettessi li' a scartabellare attentamente l'intero thread la % arriverebbe a sfiorare il 99%..) sono soluzioni che NON garantiscono neppure lontanamente una soglia "di confidenza" pari al 90% dei virus 0 Day per cui:
RISPARMIARE DENARO e gettarsi su soluzioni (anche a pagamento...) che solo in circostranze STRAORDINARIE vengono bypassate. Su 32bit, Defensewall, Sandboxie (e eventualmente GesWall), soluzioni indicate specie per chi non ama troppi settaggi e/o pop-up. Altrimenti, sia su 32 che 64bit, Comodo/Online Armor, KIS. PrevX (32/64bit) come complemento alle soluzioni esistenti assieme a HitmanPro o Panda Cloud (sempre per piattaforme a 32/64bit) per chi è alla ricerca di approcci di difesa atipici & innovativi allo stesso tempo. Antivir (Free) per chi, su 32/64bit, ha già irrobustito il proprio sistema con una delle soluzioni proposte poc'anzi... ...e il resto è noia! (=gettate via denari inutilmente!) |
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Se vogliamo un sistema protetto al 100% l'unica soluzione è staccarsi da Internet... Ma credo comunque di non aver capito il messaggio fondamentale del tuo post...
|
|
|
|
|
#3487 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
|
|
|
|
|
|
#3489 |
|
Senior Member
|
il pensiero di nv si puo' sintetizzare in poche parole che prevenire e' meglio che curare,
ed il 90 per cento degli antivirus non prevengono o curano male, gli unici prodotti capaci di prevenire veramente sono pochi... kaspersky comodo defencewall... ma il mondo e' bello perche' vario...magari c'e' gente che guarda di piu' alle prestazioni che alla sicurezza...allora va bene anche microsoft essential
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 10-11-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il miglior antivirus è l'utente. Se non installi cose piratate a rischio (prese da emule & co.), non te ne vai in siti allucinanti e semplicemente leggi sempre attentamente i messaggi che ti spuntano nel video, il rischio di beccarti qualcosa si riduce quasi a zero. Per quel "quasi" basta un buon antivirus che faccia da supervisore. Avira è perfetto da questo punto di vista. Veloce, efficiente, con le firme sempre aggiornatissime e leggero. Anche Kaspersky è ottimo come antivirus ma è sicuramente più pesante (a parte che costa anche di più). Ognuno poi sceglie in base ai propri criteri ma in linea di massima vale il discorso della prudenza da parte dell'utente.
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Senior Member
|
ancora troppo giovane il suo modulo hips,...parlavo per le minacce 0day,come firme nulla da dire...
n.b e' il mio av preferito
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
|
Perché uno dovrebbe beccarsi un virus 0day se usa il pc in modo normale senza andarsene in zone rischose? Da 4 anni uso Avira e non ho mai beccato nulla. Tra l'altro quando mi viene il dubbio mi collego su VirusTotal e faccio scansionare il file da tutti i più famosi antivirus in commercio gratuitamente.
|
|
|
|
#3494 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
"Soglia di confidenza", in effetti, non è molto chiaro, pardon. Il messaggio del mio post, cmq,è stato perfettamente sintetizzato da arnyreny: prevenire su tutto, operazione che risulta di gran lunga più semplice (a parità di uso di buon senso...) se si impiegano certi software... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
|
si, però che palle usare una sandbox per esempio...
|
|
|
#3496 |
|
Bannato
|
in che senso?
Preferisci ritrovarti a postare nella sezione "aiuto sono infetto", magari con gli exe patchati e impossibili da eseguire, sfidare la sorte di volta in volta....o cosa? |
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà... ma uso internet dal 1995 (ai tempi di iol e tin e lode La mia esperienza mi porta ad affermare che la sicurezza assoluta non esiste se non staccandosi da internet e che con una certa disciplina si evitano al 99% i pericoli... Edit: stiamo andando però fuori tema. Io chiudo qui
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ultima modifica di Chill-Out : 10-11-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
|
no...ed infatti non mi succede...ed uso semplicemente un antivirus..
|
|
|
#3500 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

)