Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2008, 22:00   #3981
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da So$tanz4 Guarda i messaggi
Provarlo invece? Per cofrontare le performance? Visto che si dicono tante cose in giro . Lo vedo da me e via. Se risulta più performante un dual core con alte freq default. Metto il dual che avevo prima che mi SEMBRAVA più performante e sposto da una parte l'AMD Phenom 9750

Leggiti la recensione...
Clicca qui...
Ora mi ricordo il perchè ho smesso di dare i consigli...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 17-08-2008, 22:02   #3982
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Leggiti la recensione...
Clicca qui...
notte a tutti
Old 17-08-2008, 22:09   #3983
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Leggiti la recensione...
Clicca qui...
ok, quindi in parole povere il quad phenom è senz'altro migliore dei dual overcloccati ad alte freq.?Quindi le prestazioni che mi aspettavo non sono così tante,sono dovute alla scheda madre che non supporta il quad core phenom?

Ultima modifica di So$tanz4 : 17-08-2008 alle 22:23.
So$tanz4 è offline  
Old 17-08-2008, 23:34   #3984
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
ok, quindi in parole povere il quad phenom è senz'altro migliore dei dual overcloccati ad alte freq.?Quindi le prestazioni che mi aspettavo non sono così tante,sono dovute alla scheda madre che non supporta il quad core phenom?
Guarda, per quello che ho provato, un Phenom a 2,7-2,8GHz va più veloce di un K8 a 3,3GHz... quindi se il tuo procio arrivasse almeno a 2,8GHz, male che vai sei uguale ad un K8 a 3,3GHz. Poi chiaramente il quad nei programmi multicore se lo mangia il K8...

Io non credo che un Phenom, anche se un 9750, non sia possibile ALMENO cloccarlo fino a 2,8GHz con una SB750... anche perché sono arrivati a 3,3GHz e oltre, a 3,2GHz con un 9600 B2. In fin dei conti sono solo 400MHz in più... e per quello che si è visto, la SB750 da sola può incrementare sino a 600MHz l'overclock.

La tua mobo se non supporta il Phenom, e non supportandolo, non è solo questione di bios, sicuramente anche la corrente che richiede quel procio, non sarà erogabile. Un K8 è 65W, con overvolt saremmo sui 80-90W, non puoi pretendere che un procio già di suo a 125W, con overclock/overvolt ne può richiedere 150W o più, dargli 90W e sperare che vada.

Poi devi aggiungere comunque l'alimentatore alla spesa... ma io direi che con un Arkangel, circa 100€ (850W modulare) e 50€ di differenza nella mobo, hai un ottimo pc e anche upgradabile con un deneb.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-08-2008 alle 23:39.
paolo.oliva2 è offline  
Old 18-08-2008, 01:07   #3985
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Guarda, per quello che ho provato, un Phenom a 2,7-2,8GHz va più veloce di un K8 a 3,3GHz... quindi se il tuo procio arrivasse almeno a 2,8GHz, male che vai sei uguale ad un K8 a 3,3GHz. Poi chiaramente il quad nei programmi multicore se lo mangia il K8...

Io non credo che un Phenom, anche se un 9750, non sia possibile ALMENO cloccarlo fino a 2,8GHz con una SB750... anche perché sono arrivati a 3,3GHz e oltre, a 3,2GHz con un 9600 B2. In fin dei conti sono solo 400MHz in più... e per quello che si è visto, la SB750 da sola può incrementare sino a 600MHz l'overclock.

La tua mobo se non supporta il Phenom, e non supportandolo, non è solo questione di bios, sicuramente anche la corrente che richiede quel procio, non sarà erogabile. Un K8 è 65W, con overvolt saremmo sui 80-90W, non puoi pretendere che un procio già di suo a 125W, con overclock/overvolt ne può richiedere 150W o più, dargli 90W e sperare che vada.

Poi devi aggiungere comunque l'alimentatore alla spesa... ma io direi che con un Arkangel, circa 100€ (850W modulare) e 50€ di differenza nella mobo, hai un ottimo pc e anche upgradabile con un deneb.
ok sì , ma tutti sti wat, scusa... Ora non è alimentato bene? E poi ...vabbene la scheda madre non supporta il phenom, ma gira e và tutto bene secondo ME. Voi che dite allora, cambio scheda madre in una (?????) Alimentatore in un (?????) 750 W
E poi er dissipatore? Senno non lo clocco??
E poi dite che siccome ora ho un 2.4 lavora come un 2.7 dual core.Io ho capito ke usa solo due core nelle applicazione... eccetto Lost planet...poi che ha un architettura migliore, che forse un giorno capirò che senso ha sta parola tutto ok..
Cioè alimentatore 850W (Vostro)...100€ LOL
Scheda madre 129€ (Vostra)
Dissipatore 100€? TOT = 329€ per cloccare di 300 mhz sto phenom quad?E' sicuro che la scheda madre non sia compatibile?Per quale motivo mi blocca all'avvio e una volta passato il blocco con F1 mi dice che è sempre 2.4 ghz? non ci ho capito molto avete fatto confusione.

PS. DENEB : Che roba è

Ultima modifica di So$tanz4 : 18-08-2008 alle 01:15.
So$tanz4 è offline  
Old 18-08-2008, 07:23   #3986
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
ok sì , ma tutti sti wat, scusa... Ora non è alimentato bene? E poi ...vabbene la scheda madre non supporta il phenom, ma gira e và tutto bene secondo ME. Voi che dite allora, cambio scheda madre in una (?????) Alimentatore in un (?????) 750 W
E poi dite che siccome ora ho un 2.4 lavora come un 2.7 dual core.Io ho capito ke usa solo due core nelle applicazione... eccetto Lost planet...poi che ha un architettura migliore, che forse un giorno capirò che senso ha sta parola tutto ok..
Dissipatore 100€? TOT = 329€ per cloccare di 300 mhz sto phenom quad?E' sicuro che la scheda madre non sia compatibile?Per quale motivo mi blocca all'avvio e una volta passato il blocco con F1 mi dice che è sempre 2.4 ghz? non ci ho capito molto avete fatto confusione.

La scheda madre ti fa il blocco alla partenza perché non riconoscendo il procio da' errore. Ma se ti andasse bene a 2,4GHz, lo puoi tenere pure così.
Dissipatore 100€? Che ci metti? Un raffreddamento a liquido?

Vedi, quello che è sbagliato è spendere dei soldi per non avere nulla.
Da quello che ho capito tu avevi un K8 e sei passato ad un quad. A parte chi te lo ha proposto che non ha preso in considerazione il problema alimentatore, non capisco il perché prendere un 9750 a 2,4GHz quando per pochissimo in più prendevi un 9950 a 2,6GHz ben più overcloccabile, soprattutto in questo periodo che dovrebbe uscire a breve il Deneb (che praticamente è il 45nm invece di 65nm) che a parità di clock nei bench ha dimostrato di essere da 3 al 17% più veloce.
E' un po' come andare dal concessionario a comprare una vettura sapendo che il giorno dopo uscirà il modello nuovo che avrà più opzional e costerà meno.
Nella tua condizione, è inutile spendere 150€ circa nel processore quando poi nei giochi lo vedrai andare come il tuo vecchio K8. Soprattutto cse poi devi pagare pure la piastra madre che non ti concede un upgrade con un nuovo processore (Deneb) ed oltretutto ti ritrovi sottodimensionato nell'alimentatore.

Un conto praticamente è spendere 200€ per non avere nulla di più ed un altro 400€ per avere molto di più.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 18-08-2008, 11:34   #3987
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

rispondi a questa domanda; quonto vuoi spendere, perchè tutto gira in torno a questo, siccome se non vuoi spendere sono parole buttate via (senza offesa)

nel tuo sistema ci sono due cosa da cambiare a priori; Alimentatore (non che non vada bene ma secondo me con la VGA che hai è già allo stremo e c'è il rischio che se si rompa ti bruci qualche componente (scheda video o processore); e l'altra cosa è il dissipatore che sicuramente ti da più margine di overclock e temperature più basse (che non fanno mai male)
p.s. ovviamente con sb700\750

spesa totale 130€ te la cavi (se prendi l'arkangel) se no anche meno 90€

la scheda madre è vecchia, risale a 3 anni fa circa ed è una scheda a basso costo.

Il punto sta; come sappiamo entrambi giochi tranquillamente con tutti i giochi, ma se vuoi avere di più devi cambiare la scheda madre perchè non puoi fare oc e ti limita anche nelle prestazioni generali. la scheda madre puoi comprarti anche una mobo con chipset 790gx (credo che sia così il nome) o addirittura una 780 che va benone e costa meno di una top di gamma come il 790fx.

adesso mi risponderai che c....io di sigle sono?
Old 18-08-2008, 12:53   #3988
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Volevo ricordare che per quello che ho testato io, un K10 a parità di clock è del 17% circa superiore in IPC di un K8.
Ciò vuol dire che un K8 a 3,5GHz (che reputo difficile in uso di tutti i giorni, sono casi rari) equivale a 2,9GHz occhio e croce di un K10. Sinceramente l'ho provato nei calcoli (WU seti@home), quindi forse nei giochi potrebbe essere diverso... ma comunque direi che sono più a portata i 3GHz con un 9950 che 3,5GHz con un K8.

I software sono pensati più che altro per single-core, ed un dual come più volte stradetto, assolve al 99% il suo compito. Se ci fosse il K10 dual, il discorso lo si potrebbe affrontare... ma siccome al momento non esiste, il discorso è diverso, perché il K10 quando in overclock supera i 3GHz, non c'è K8 che può essere più veloce.
Il discorso è diverso in ambito Intel, perché un dual è più facile da overcloccare, in quanto il quad non è nativo ma 2 dual attaccati, e questo primo determina un limite perché anche se uno dei dual potesse andare di più è limitato dall'altro, e poi intervengono anche altri inconvenienti che possono pregiudicare l'overclock, quali + calore, limiti del bus e quant'altro.
Visto il costo basso dei quad AMD, ammesso che si trovi ancora, sarebbe ridicolo acquistare un 6400+ al posto di un 9950 per 50€ in meno...

Io credo che l'SB750 possa avvantaggiare anche il K8, ma non penso nella stessa misura del K10.
Ma poi il discorso è in completa evoluzione... Nel thread del Phenom, ho comparato i miei risultati con un bench vs C0 Deneb. Ebbene... il Deneb a 3,2GHz produce un risultato che per eguagliarlo, un 9950 dovrebbe essere overcloccato a 3,650GHz... ed un K8 oltre 4,250GHz... E forse, il C1 potrebbe avere un IPC anche superiore, in quanto oltre allo step, sarà montato su mobo con bios ottimizzato per lui.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 18-08-2008 alle 13:00.
paolo.oliva2 è offline  
Old 18-08-2008, 18:11   #3989
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Volevo ricordare che per quello che ho testato io, un K10 a parità di clock è del 17% circa superiore in IPC di un K8.
Ciò vuol dire che un K8 a 3,5GHz (che reputo difficile in uso di tutti i giorni, sono casi rari) equivale a 2,9GHz occhio e croce di un K10. Sinceramente l'ho provato nei calcoli (WU seti@home), quindi forse nei giochi potrebbe essere diverso... ma comunque direi che sono più a portata i 3GHz con un 9950 che 3,5GHz con un K8.

I software sono pensati più che altro per single-core, ed un dual come più volte stradetto, assolve al 99% il suo compito. Se ci fosse il K10 dual, il discorso lo si potrebbe affrontare... ma siccome al momento non esiste, il discorso è diverso, perché il K10 quando in overclock supera i 3GHz, non c'è K8 che può essere più veloce.
Il discorso è diverso in ambito Intel, perché un dual è più facile da overcloccare, in quanto il quad non è nativo ma 2 dual attaccati, e questo primo determina un limite perché anche se uno dei dual potesse andare di più è limitato dall'altro, e poi intervengono anche altri inconvenienti che possono pregiudicare l'overclock, quali + calore, limiti del bus e quant'altro.
Visto il costo basso dei quad AMD, ammesso che si trovi ancora, sarebbe ridicolo acquistare un 6400+ al posto di un 9950 per 50€ in meno...

Io credo che l'SB750 possa avvantaggiare anche il K8, ma non penso nella stessa misura del K10.
Ma poi il discorso è in completa evoluzione... Nel thread del Phenom, ho comparato i miei risultati con un bench vs C0 Deneb. Ebbene... il Deneb a 3,2GHz produce un risultato che per eguagliarlo, un 9950 dovrebbe essere overcloccato a 3,650GHz... ed un K8 oltre 4,250GHz... E forse, il C1 potrebbe avere un IPC anche superiore, in quanto oltre allo step, sarà montato su mobo con bios ottimizzato per lui.

Il negoziante che conosco mi fà delle differenze quando gli dò delle cose che ho acquistato da lui.Quindi ci risparmierei alla fine. Siccome non ho capito il funzionamento K8 , di queste sigle non capisco nulla. Mi stavo chiedendo, a me è sembrato di aver perso prestazioni da quando sono passato dal dual core AMD Athlon 5200 2.7 ghz al quad Phenom AMD 2.4 ghz
Però non ne sono sicuro. Ma non è possibile!Anche se usano 2 core i giochi ha più cache sto Phenom!.
Bhè prendere un alimentatore più potente per avere un margine di overclock più alto è buono, la scheda madre lo ha accettato sto processore, perchè dovrebbe dare problemi? In parte è incompatibile?Tutto stà sulle prestazioni nei giochi ragazzi, non devo farci grafica. Capire, come mai ora gira sembra andare tutto bene ma non riesco a cloccarlo. Solo per la scheda madre? E poi per non fare un overclock misero è meglio prendere un alimentatore buono con una scheda madre migliore CHE permette di cloccarlo? Ho detto bene?

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
rispondi a questa domanda; quonto vuoi spendere, perchè tutto gira in torno a questo, siccome se non vuoi spendere sono parole buttate via (senza offesa)

nel tuo sistema ci sono due cosa da cambiare a priori; Alimentatore (non che non vada bene ma secondo me con la VGA che hai è già allo stremo e c'è il rischio che se si rompa ti bruci qualche componente (scheda video o processore); e l'altra cosa è il dissipatore che sicuramente ti da più margine di overclock e temperature più basse (che non fanno mai male)
p.s. ovviamente con sb700\750

spesa totale 130€ te la cavi (se prendi l'arkangel) se no anche meno 90€

la scheda madre è vecchia, risale a 3 anni fa circa ed è una scheda a basso costo.

Il punto sta; come sappiamo entrambi giochi tranquillamente con tutti i giochi, ma se vuoi avere di più devi cambiare la scheda madre perchè non puoi fare oc e ti limita anche nelle prestazioni generali. la scheda madre puoi comprarti anche una mobo con chipset 790gx (credo che sia così il nome) o addirittura una 780 che va benone e costa meno di una top di gamma come il 790fx.

adesso mi risponderai che c....io di sigle sono?
sai che è , mi aiuti tantissimo con sti discorsi però volevo anche io vedere e capirci un pò di più , sono 300 volte che ti mando l'invito su msn, non è che accetteresti pls . Un paio di prove così mi levo la soddisfazione

Ultima modifica di So$tanz4 : 18-08-2008 alle 18:17.
So$tanz4 è offline  
Old 18-08-2008, 19:52   #3990
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
ragazzi una domanda... qualcuno ha già avuto problemi di overclock in vista 32 bit? il 64 è risaputo che dia problemi....
io sto veramente impazzendo... nn riesco a superare i 208 Mhz di bus con il mio phenom 9950! praticamente niente! anche se sto a malapena a 50 gradi in full dopo qualche modifica all'impianto a liquido
Ho provato a sostituire anche le ram credendo che fosse un problema di incompatibilità ma niente... L'unica cosa è che quando avevo il dual core questi problemi nn li avevo....
Timon85 è offline  
Old 18-08-2008, 20:02   #3991
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da Timon85 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda... qualcuno ha già avuto problemi di overclock in vista 32 bit? il 64 è risaputo che dia problemi....
io sto veramente impazzendo... nn riesco a superare i 208 Mhz di bus con il mio phenom 9950! praticamente niente! anche se sto a malapena a 50 gradi in full dopo qualche modifica all'impianto a liquido
Ho provato a sostituire anche le ram credendo che fosse un problema di incompatibilità ma niente... L'unica cosa è che quando avevo il dual core questi problemi nn li avevo....
io ho vista 32 bit , mi blocca all'avvio dicendo che devo premere F1 per continuare, e non mi si alza di 1 MHZ, anche impostando solo dal bus
Old 21-08-2008, 16:18   #3992
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Ragazzi bios nuovo per la m3a32 Mvp deluxe! il 1203!
Ora lo testo subito!
Timon85 è offline  
Old 21-08-2008, 17:38   #3993
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Ora lo testo subito!
ok, grazie
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-08-2008, 00:48   #3994
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Ora lo testo subito!
Come ti è sembrato?
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-08-2008, 00:59   #3995
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Allora raga.

Ho ordinato una Asus con 780GX e SB750 (M3A78-T). Per lunedi, max martedi la dovrei avere, e testo subito se l'SB750 pompa.

Verso fine mese ma penso più probabile inizi di settembre, credo che la Asus M3A79-T (790FX e SB750) ed idem la DFI 790FXb (790FX e SB750) potrebbero trovarsi in circolazione. Io quasi al 100% le prenderò entrambe... e quindi riuscirò a vedere se il chip-set influisce sull'overclock.
Inoltre... credo che con l'SB750 si dovrebbero vedere le differenze tra la DFI e l'Asus. Con l'SB600, praticamente con la DFI io non sono riuscito ad ottenere di più... ed inoltre, con l'Asus 10-15 min e ottieni il max, con la DFI la cosa è molto più complessa, se poi uniamo il fatto che costa pure di più... non so se convenga.

Spero di fare un buon overclock, e contando su 2 proci perfettamente uguali (9950) e già testati sull'Sb600, le differenze salterebbero pure fuori. Per iniziare userei comunque un 9850, il "peggiore", non superava RS i 3,150GHz.
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-08-2008, 03:19   #3996
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Quote:
Come ti è sembrato?
Non so a te ma nn mi sembra cambiare di molto.. Come aspetto visivo è molto più ordinato nel jumperfree configuration....
Cmq io nn posso dare una valutazione decente... ho questo vista di M#@@** che mi blocca l'overclock!! Sto impazzendo Oggi ho acnhe formattato installando il SP1 sperando che ci fossero miglioramenti... era meglio che installavo direttamente XP....
Tu paolo? hai migliorato?
Timon85 è offline  
Old 22-08-2008, 03:19   #3997
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Quote:
Come ti è sembrato?
Non so a te ma nn mi sembra cambiare di molto.. Come aspetto visivo è molto più ordinato nel jumperfree configuration....
Cmq io nn posso dare una valutazione decente... ho questo vista di M#@@** che mi blocca l'overclock!! Sto impazzendo Oggi ho acnhe formattato installando il SP1 sperando che ci fossero miglioramenti... era meglio che installavo direttamente XP....
Timon85 è offline  
Old 22-08-2008, 03:20   #3998
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Quote:
Come ti è sembrato?
Timon85 è offline  
Old 22-08-2008, 03:20   #3999
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Quote:
Come ti è sembrato?
Timon85 è offline  
Old 22-08-2008, 03:21   #4000
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Quote:
Come ti è sembrato?
Timon85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian