Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 23:00   #2181
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Finalmente ho terminato di sistemare definitivamente le casse; per i frontali ho utilizzato dei supporti semi-home-made (ovvero la parte centrale sono dei tubi in metallo di circa 24cm che ho portato da un fabbro e fatto tagliare, e poi dipinti di nero con la bomboletta spray), mentre la base e la parte dell'aggancio sono dei supporti che avevo ordinato dagli states quando pensavo che avrei montato le casse a soffitto (idea abbandonata in seguito ad un pò di prove, dato che il risultato non mi soddisfaceva molto).
i supporti centrali sono fissati alla scrivania tramite viti (per cui 0 problemi di cadute accidentali ), mentre quelli posteriori fissati a parete tramite inderti e viti.
la cosa positiva è che la logitech ha previsto un attacco di dimensioni standard per le viti cui sono fissate le sue basette orginali, per cui le viti comprese nel kit ordinato andavano alla perfezione!
Era un pò che non seguivo questa discussione, complimentoni per l'installazione, da vero professionista!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
salve ragazzi.
noto dalla lunghezza della discussione che le casse i questione hanno avuto un certo successo.

premetto che come detto nel topic apposito, ero orientato a prendere la vs wireless z5450. ma vuoi il prezzo esorbitante, vuoi qualche voce non propio felice sul sistema wireless mi hanno un po' scoraggiato.

a sto punto, ho deciso di optare per queste 5400. o meglio, sarei intenzionato.
la quesitone dei cavi la risolvo facendoli passare netrambi dallo stesso verso senza che mi passino in mezzo a porte e pianciti vari. in teoria 7,6 metri dovrebbe essere sufficienti (certo, dovrò sacrificare qualcosina in posizionamento dei satelliti rear ma dovrei cmq riuscire ad arrangiarmi benino, pur con qualche disallineamento e dislivello fra una cassa e l'altra ).

in secondo luogo, il bologna ha appena pareggiato al 45' su autogoal.

terzo, mi confermate che le funzionalità (dati tecnici, 2 uscite ottiche e una coassiale, telecomando ir) etc etc sono identiche al 5450 escluso appunto la peculiarità dei satelliti rear wireless? le uscite soprattuto sono la parte che più mi interessa: userei questo sistema non su pc, ma home theater e dovrei mettere sul coassiale il decoder sky, e sulle 2 uscite ottiche ps3 e x360.

ultima cosa: nel caso dovessi ricevere la doccia gelata del cavo non lungo a sufficienza (che riguarderebbe solo uno dei satelliti), si può sostituire? da quel che ho capito si, ma i costi e il procedimento sono elevati come dimensione e difficoltà?

grazie mille a tutti

edit: chiedo gentilmente se potreste indicarmi tramite qualche offerta vantaggiosa su queste casse. ho cercato su internet ma più o meno siamo sugli stessi prezzi
Maledizione, avevo scommesso la Roma vincente...
Ad ogni modo, le Z5400 sono identiche alle Z5450, tranne che per il Wireless.
E poi, se proprio non ti arriva il cavo, puoi sostituirlo, e qui ci sono 2 filoni di pensiero:
1 - il sistema funziona e si sente bene anche adottando un cavo diverso, ma...
2 - se ne cambi uno, in linea teorica, dovresti cambiarli TUTTI (o almeno devi cambiare quello dell'altro canale che vai a cambiare...) in modo da mantenere costante l'impedenza in ingresso all'amplificatore, ed ottenere il suono pulito.
Non sono un mostro di elettrotecnica, ma credo di non aver detto grosse minchiate!
3 - A Giugno le ho pagate 140€ (128€ + 12€ ss) sulla baia, da un venditore Italiano che aveva fatto questa offerta limitatamente ad un finesettimana...CHE CULO! Guardati bene in giro che probabilmente qualcosa trovi ancora...

CIAO!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 23:17   #2182
empty521
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
io come minimo ho trovato a 236 comprese sped, assurdo pagare cosi tanto un kit uscito tra un po' lo scorso secolo
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 23:39   #2183
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da empty521 Guarda i messaggi
io come minimo ho trovato a 236 comprese sped, assurdo pagare cosi tanto un kit uscito tra un po' lo scorso secolo
Beh si, forse hai un pò ragione!
Rimane cmq il fatto che si tratta di un kit di qualità, ed assolutamente versatile, con le sue possibilità di connessione!
Io mi ci trovo davvero da Dio!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 00:16   #2184
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Era un pò che non seguivo questa discussione, complimentoni per l'installazione, da vero professionista!!!!!

Maledizione, avevo scommesso la Roma vincente...
Ad ogni modo, le Z5400 sono identiche alle Z5450, tranne che per il Wireless.
E poi, se proprio non ti arriva il cavo, puoi sostituirlo, e qui ci sono 2 filoni di pensiero:
1 - il sistema funziona e si sente bene anche adottando un cavo diverso, ma...
2 - se ne cambi uno, in linea teorica, dovresti cambiarli TUTTI (o almeno devi cambiare quello dell'altro canale che vai a cambiare...) in modo da mantenere costante l'impedenza in ingresso all'amplificatore, ed ottenere il suono pulito.
Non sono un mostro di elettrotecnica, ma credo di non aver detto grosse minchiate!
3 - A Giugno le ho pagate 140€ (128€ + 12€ ss) sulla baia, da un venditore Italiano che aveva fatto questa offerta limitatamente ad un finesettimana...CHE CULO! Guardati bene in giro che probabilmente qualcosa trovi ancora...

CIAO!
ok.
grazie delle info.
ho visot sulla baya ma c'è solo usato. sinceramente preferirei nuovo.
riguardo ai cavi, , nel caso in cui, mi farò aiutare nella procedura.

tnx
Old 09-11-2008, 04:02   #2185
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
heheheh comprate a 172€ spedite 30 mesi orsono
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 04:03   #2186
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
heheheh comprate a 172€ spedite 30 mesi orsono
Old 09-11-2008, 11:11   #2187
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Grazie mille! diciamo che ho cercato di sistemarle al meglio che potevo, dato che la resa di questi impianti migliora di molto se si riesce a posizionarle il più correttamente possibile

Quote:
salve ragazzi.
noto dalla lunghezza della discussione che le casse i questione hanno avuto un certo successo.

premetto che come detto nel topic apposito, ero orientato a prendere la vs wireless z5450. ma vuoi il prezzo esorbitante, vuoi qualche voce non propio felice sul sistema wireless mi hanno un po' scoraggiato.

a sto punto, ho deciso di optare per queste 5400. o meglio, sarei intenzionato.
la quesitone dei cavi la risolvo facendoli passare netrambi dallo stesso verso senza che mi passino in mezzo a porte e pianciti vari. in teoria 7,6 metri dovrebbe essere sufficienti (certo, dovrò sacrificare qualcosina in posizionamento dei satelliti rear ma dovrei cmq riuscire ad arrangiarmi benino, pur con qualche disallineamento e dislivello fra una cassa e l'altra ).

in secondo luogo, il bologna ha appena pareggiato al 45' su autogoal.

terzo, mi confermate che le funzionalità (dati tecnici, 2 uscite ottiche e una coassiale, telecomando ir) etc etc sono identiche al 5450 escluso appunto la peculiarità dei satelliti rear wireless? le uscite soprattuto sono la parte che più mi interessa: userei questo sistema non su pc, ma home theater e dovrei mettere sul coassiale il decoder sky, e sulle 2 uscite ottiche ps3 e x360.

ultima cosa: nel caso dovessi ricevere la doccia gelata del cavo non lungo a sufficienza (che riguarderebbe solo uno dei satelliti), si può sostituire? da quel che ho capito si, ma i costi e il procedimento sono elevati come dimensione e difficoltà?

grazie mille a tutti

edit: chiedo gentilmente se potreste indicarmi tramite qualche offerta vantaggiosa su queste casse. ho cercato su internet ma più o meno siamo sugli stessi prezzi
per le risposte ci ha gia pensato Pinasco: aggiungo solo che circa il cambio dei cavi (cosa semplicissima e che ti consiglio di fare, se il non farlo ti dovesse comportare un posizionamento non ottimale dell'altoparlante), nel caso tu ne debba cambiare uno, la cosa migliore sarebbe quella di cambiarli tutti (anzi ci sarebbe la "regola" di utilizzare lunghezze uguali per tutti: cosa ovviamente non sempre rispettabile).
il prezzo è invece attualmete un "punto dolente" di queste casse; si perchè quando uscirono furono messe in vendita ad un prezzo molto competitivo in relazione alle loro caratteristiche, e che probabilmente andava a scontrarsi con altri prodotti della stessa logitech (immagino sia stata proprio questa la ragione per cui siano state levate dai listini): per questo attualmente il loro prezzo del nuovo è parecchio elevato (salve rare eccezioni, come quella di cui hanno approfittato alcuni utenti del forum durante questa estate), ed in effetti l'unica sarebbe rivolgersi al mercato dell'usato (ma anche qui difficile trovare chi le venda)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:39   #2188
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
In vista di futuro passaggio a lettore stand alone blu-ray, c'è qualcuno che già utilizza questa accoppiata con le Z-5400? In particolare mi interessava sapere se vale la pena per l'ascolto delle nuove tracce HD di acquistare un lettore dotato di uscite analogiche collegandolo all'entrate 5.1 del Logitech o invece, dal punto di vista della qualità, continuare a fare affidamento sulle tracce DD e DTS standard via ottico/coassiale. In buona sostanza, come gestisce l'ampli gli ingressi analogici? Vale la pena di spendere in più sul lettore (tipo il Samsung 2500 di cui si dice un gran bene per la parte video) per ascoltare le tracce HD tenendo conto del fatto che le casse sono comunque di classe economica?
sdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:43   #2189
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da sdz Guarda i messaggi
In vista di futuro passaggio a lettore stand alone blu-ray, c'è qualcuno che già utilizza questa accoppiata con le Z-5400? In particolare mi interessava sapere se vale la pena per l'ascolto delle nuove tracce HD di acquistare un lettore dotato di uscite analogiche collegandolo all'entrate 5.1 del Logitech o invece, dal punto di vista della qualità, continuare a fare affidamento sulle tracce DD e DTS standard via ottico/coassiale. In buona sostanza, come gestisce l'ampli gli ingressi analogici? Vale la pena di spendere in più sul lettore (tipo il Samsung 2500 di cui si dice un gran bene per la parte video) per ascoltare le tracce HD tenendo conto del fatto che le casse sono comunque di classe economica?
a mio modesto parere, no. anche avendo una scheda audio capace di gestire i flussi hd, con casse di questo tipo non si avvertirebbe la differenza: personalmente la cosa non mi preoccupa più di tanto, poichè i bluray hanno come standard minimo l'ac3, per cui quello (ed eventualmente il dts) sono più che sufficienti per godere di una buona resa durante la visione di un bluray.
Old 09-11-2008, 14:17   #2190
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Grazie per la celerità della risposta. Immagino anch'io che la differenza sia impercepibile su apparecchi simili. Rimango in attesa di ulteriori contributi
sdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:18   #2191
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Grazie mille! diciamo che ho cercato di sistemarle al meglio che potevo, dato che la resa di questi impianti migliora di molto se si riesce a posizionarle il più correttamente possibile

per le risposte ci ha gia pensato Pinasco: aggiungo solo che circa il cambio dei cavi (cosa semplicissima e che ti consiglio di fare, se il non farlo ti dovesse comportare un posizionamento non ottimale dell'altoparlante), nel caso tu ne debba cambiare uno, la cosa migliore sarebbe quella di cambiarli tutti (anzi ci sarebbe la "regola" di utilizzare lunghezze uguali per tutti: cosa ovviamente non sempre rispettabile).
il prezzo è invece attualmete un "punto dolente" di queste casse; si perchè quando uscirono furono messe in vendita ad un prezzo molto competitivo in relazione alle loro caratteristiche, e che probabilmente andava a scontrarsi con altri prodotti della stessa logitech (immagino sia stata proprio questa la ragione per cui siano state levate dai listini): per questo attualmente il loro prezzo del nuovo è parecchio elevato (salve rare eccezioni, come quella di cui hanno approfittato alcuni utenti del forum durante questa estate), ed in effetti l'unica sarebbe rivolgersi al mercato dell'usato (ma anche qui difficile trovare chi le venda)
250€ circa a cui si trovano alla fine sono abbastanza onesti. sono i 350/400 € e passa delle 5450 che trovo un po' esagerati.
riguardo ai cavi vedremo, ma non penso ce ne sarà bisogno.
Old 09-11-2008, 17:30   #2192
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
250€ circa a cui si trovano alla fine sono abbastanza onesti. sono i 350/400 € e passa delle 5450 che trovo un po' esagerati.
riguardo ai cavi vedremo, ma non penso ce ne sarà bisogno.
si, 250€ non è certo un prezzo assurdo per questo kit; l'unica è che molte persone, a quel punto, preferiscono prendere lo z-5500, che si trova a poche decine di € in più: personalmente, dato che la destinazione dell'impianto era camera mia, ho preferito lo z-5400, poichè la connessione ottica in più di cui dispone rispetto allo z-5500 me lo faceva preferire ai watt in più di quest'ultimo (watt per me "inutili", in quanto già a metà volume, con film d'azione, lo z-5400 mi crea problemi di "convivenza"; non a caso adesso mi stò guardando iron man in bluray, e durante le esplosioni ho qualche tremolio di tutta la stanza ).
il prezzo delle z-5450 è invece totalmente fuori target, e personalmente le connessioni wireless in campo diffusori non mi entusiasmano più di tanto.
Old 09-11-2008, 17:43   #2193
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

in questa discussione si ripetono sempre le stesse cose ormai da anni
Old 09-11-2008, 20:35   #2194
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
si, 250€ non è certo un prezzo assurdo per questo kit; l'unica è che molte persone, a quel punto, preferiscono prendere lo z-5500, che si trova a poche decine di € in più: personalmente, dato che la destinazione dell'impianto era camera mia, ho preferito lo z-5400, poichè la connessione ottica in più di cui dispone rispetto allo z-5500 me lo faceva preferire ai watt in più di quest'ultimo (watt per me "inutili", in quanto già a metà volume, con film d'azione, lo z-5400 mi crea problemi di "convivenza"; non a caso adesso mi stò guardando iron man in bluray, e durante le esplosioni ho qualche tremolio di tutta la stanza ).
il prezzo delle z-5450 è invece totalmente fuori target, e personalmente le connessioni wireless in campo diffusori non mi entusiasmano più di tanto.
questo è il messaggio che ho scritto nel thread dell 5450 per farti capire che siamo nella stessa identica barca

Quote:
parliamoci chiaro. il problema numero 1 è il prezzo.
a quel punto, essendoci cmq il vincolo del cavo elettrico anche nelle 5450, mi butto sulle 5400 che sono identiche come caratteristiche tecniche.

le 5500 ci avevo fatto un pensierino, ma anche in questo caso c'è un prezzo decisamente elevato rispetto alle 5400. sicuramente valgono quel sovrapprezzo (cosa invece ingiustificata per le 5450), ma io le devo mettere in una stanza di 20mq. già le 5400 sono esagerate considerando la paura che i vicini possano rompere i maroni. oltretutto avevo le 5300 che se non sbaglio hanno lo stesso woofer e sono già cosciente del fatto che basti e avanzi.
altra cosa, le 5400 rispetto alle 5500 hanno un'uscita ottica in più e siccome io le sfrutto tutte e 3, direi che le prime fanno al caso mio al 100%.
Old 09-11-2008, 20:57   #2195
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
questo è il messaggio che ho scritto nel thread dell 5450 per farti capire che siamo nella stessa identica barca
anzi, a voler fare proprio i pignoli () le z-5400 sono anche "meglio" delle z-5450, proprio per via delle limitazioni imposte dalla connessione wireless per le casse posteriori:

"Per la trasmissione senza fili ai canali posteriori, Logitech introduce il primo sistema di altoparlanti posteriori con certificazione THX®, dotato di canali posteriori indipendenti, senza fili per il collegamento agli altoparlanti o al ricevitore. Questa tecnologia digitale senza fili proprietaria produce audio affidabile di estrema chiarezza con ricerca automatica del canale, trasmissione ridondante dello streaming audio e latenza ridotta utilizzando frequenze di campionamento di 48 kHz. Lo streaming audio viene sottoposto a ricampionamento da 96 kHz a 48 kHz solo nei canali posteriori."

ovviamente nelle z-5400 non c'è alcun ricampionamento delle frequenze per quel che riguarda i satelliti posteriori. ed è altrettanto ovvio che non penso ci si possa accorgere della differenza, ma riportavo la cosa per dovere di cronaca
Old 10-11-2008, 10:28   #2196
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Ciao ragazzi,ogni tanto sento dalla cassa centrale un tic come quando passo ad esempio dalla modalità giochi a quella intrattenimento della scheda audio,potrebbe essere il cavo che danno in dotazione per collegare l'impianto alla scheda audio che è un po scadente?

Grazie
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:02   #2197
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ogni tanto sento dalla cassa centrale un tic come quando passo ad esempio dalla modalità giochi a quella intrattenimento della scheda audio,potrebbe essere il cavo che danno in dotazione per collegare l'impianto alla scheda audio che è un po scadente?

Grazie
A volte lo sento anche io........ma non penso sia un difetto, bensì le scariche di corrente che provengono dalla scheda audio quando non si sta ascoltando nulla perchè in quei momenti me lo fa a me.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:08   #2198
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
A volte lo sento anche io........ma non penso sia un difetto, bensì le scariche di corrente che provengono dalla scheda audio quando non si sta ascoltando nulla perchè in quei momenti me lo fa a me.
Ops scusate ma ho postato nella sezione del 5400 e io ho il 5500,non me ne ero nemmeno accorto,scusate ancora
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 21:17   #2199
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

ciao di nuovo a tutti.
cosa mi dite di pixmania. so che alcuni le hanno acquistate lì. come sono coi tempi di consegna. sul sito dicono 2 giorni lavorativi. se fossero 3 o 4 non sarebbe certo un problema, più che altro che non si vada su tempi lunghi. e a livello di imballaggi etc etc? tutto a posto?

oltretutto ho visto che c'è una interessante offerta sulle 5500 a 260€....se non fosse per l'uscita ottica in meno ci farei un pensierino....

Ultima modifica di mt_iceman : 10-11-2008 alle 23:04.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 23:05   #2200
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

va beh...ordinate da pixmania le 5400 sfruttando anche un credito paypal.
appena arrivo vi saprò dire.
grazie a tutti per i consigli

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian