|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
CarryItEasy
![]() |
#5522 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao!
In procinto di prendere una chiavetta 16 gb, sono indeciso tra queste tre, in vendita più o meno allo stesso prezzo in un negozio di fiducia (22-23 europei ss comprese)... SanDisk Cruzer Micro PNY Attache Black (senza ulteriori denominazioni) Sony Micro Vault Click che ne dite? Grazie in anticipo! PZZ Ultima modifica di paolozz : 10-07-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e nemmeno online cosiderando i soliti 7-8€ di spedizione parti da 24.9+8=32.9 anche se online costasse 2€ in meno la prenderei in negozio così la ho subito, non ho problemi di corriere che consegna quando in casa non c'è nessuno.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Edit: ops... mi sono appena accorto che era già stata menzionata... perdono Ultima modifica di Vivio : 11-07-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
A tutti quelli che amano il rischio e sopratuttto la velocità...
![]() ![]() ![]() Power is Nothing Without Control....
![]() |
#5526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
|
Piaciuto lo screen? A quanto pare si
![]() Allora come avrete visto questa è la mia pendrive che presi tempo fa, addirittura erano i tempi in cui alpha aggiornava la prima pagina costantemente e percui potete trovare la mia vecchia recensione li... La penna in questione è la RUF2-R4GS-S (4GB) Ad oggi la potete trovare sulla baia intorno ai 50 euro... ai tempi io la pagai 80 e passa euro se ricordo bene. Vi faccio vedere un altro paio di screen... per farvi svenire del tutto ![]() ![]() ![]() ![]() Come potrete vedere i risultati sono leggermente migliori dei test che feci appena la comprai (Clicca QUI per vedere la mia vecchia recensione)... vi domanderete il perchè tutta questa differenza, e bene si quei furboni della buffalo hanno creato non so chiamatelo driver o programma che incrementa le prestazioni delle loro pendrive che a quanto pare funziona egregiamente. Io all'epoca questo programma lo cercai per mari e per monti ma dopo un mese conclusi che forse avevano sbagliato a scrivere la descrizione sul sito della buffalo visto che proprio nella descrizione sul sito ufficiale parlavano di una fantomatica funzione turboUSB che aumentava a vista d'occhio le prestazioni. A dirvela tutta mi ero scordato di questa funzione finchè oggi sono rientrato nel sito della buffalo ed ho riletto la descrizione, a quel punto, non ho potuto fare altro che ritentare la ricerca....è stata dura perchè vi dico solo che ho dovuto prendere l'utility dal sito giapponese della buffalo inserendo il modello e seriale della pendrive e non vi dico i problemi per capire cosa cliccavo, tutti simboli strani sembravano geroglifici. Una volta scaricato TurboUSB ho installato il programmino e non so come (ancora devo capire come ho fatto) la pendrive è diventata un missile terra-aria... questa è la storia ![]()
![]() |
#5529 |
Senior Member
|
sarebbe interessante provare quel rpogrammino anche con le altre pendrive... c'è il caso che il programmino funzioni con tutte le pendrive (sempre che non l'abbiano bloccato per farlo funzionare solo sulle buffalo...)
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
|
Per i più scettici ecco un test empirico fatto al volo per raffronto...
![]() Senza TurboUSB ![]() ![]() Con TurboUSB ![]() ![]() PS: Tutti i test che ho fatto oggi sono stati fatti con la pen drive piena di documenti personali, programmi vari per windows, roba di lavoro etc etc quindi la prestazioni potrebbero essere leggermente inferiori a quelle con pendrive appena formattata, anche se alla fine non credo che nel normale utilizzo svuotate la pendrive tutte le volte; diciamo quindi che i test fatti sono più reali...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 11-07-2009 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 |
Senior Member
|
dove si può scaricare turbo usb!?
![]() |
#5532 |
Senior Member
|
Come detto sopra lo trovi nel sito giapponese della buffalo
![]()
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
ma funziona sono con le buffalo!?
![]() |
#5534 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei provare a vedere se questo programmino lavora con tutte le chaivette usb o solo con quelle buffalo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
Certe volte si fa prima a cercare che a chiedere..... LINK
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di CRL : 12-07-2009 alle 11:32. Motivo: No serials please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
|
?!?non trovo nulla in quel forum linkato da te...
![]() |
#5537 |
Senior Member
|
Cercavi il seriale? Li c'è...
![]() |
#5538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Da Regolamento non è consentito. Sono 2gg di sospensione.
Facciamo attenzione a queste cose ragazzi, lo sapete che è così, astenetevi dal chiederlo e se qualcuno chiede fate editare. - CRL -
![]() |
#5539 |
Senior Member
|
io cerco il programma veramente...non trovo ancora dove si scarica
![]() |
#5540 | |
Senior Member
|
Quote:
a me basta il programmino oppure il codice seriale di una chiavetta così da poter scaricare il programma... non penso propio di esser contro il regolamento o sbaglio ? Il programma lo trovi sul sito gaipponese di buffalo, il tradutto di google da' una mano, e quando sei sulla home quando passi sui tasti leggi il nome del collegamento che appare nella traybar del browser internet e leggi da lì il significato del link. Quando sei in sezione download, vai su turbo boost e poi ti chiederà la product key di una loro chiavetta... a questo punto se lo hai ti farà scaricare il programmino... io però non la ho...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard Ultima modifica di alkio85 : 13-07-2009 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.