|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ascoltate belli...la pen non funzionava già normalmente quindi non stufate con queste storie!tra l'altro ho un portatile dell ,altro che pc assemblato!se tante persone hanno questo problema con quella pen vuol dire che la pen è costruita male!se la pen tollera poco sbalzi di voltaggio comunque è un difetto di costruzione dato che dovrebbe esser fatta per funzionare su tutti i pc!non potete dare la colpa al pc.partition manager cosa ha che non va inoltre?
![]() |
#5202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho fornito una serie di informazioni, e se tu fossi una persona garbata avresti potuto ringraziare, anzichè prendertela con me e con altri. Non sono io che denuncio problemi, e non mi pagano per scrivere. Per fortuna torneranno utili ad altri, un po' meno "sapientini". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
|
vedi che tu hai scritto accusandomi di aver rotto la pen.non ho mai fatto il sapientino,semmai quello sei tu
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quota un mio post dove avrei scritto quanto hai asserito sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma sopratutto non si brucerebbero così facilmente anche le stesse pendrive supertalent da tutto il mondo, su variegate configurazioni hardware
in ogni caso i problemi sopracitati (pendrive prima non riconosciuta, poi sì) sono malfunzionamenti tipici dovuti ossidazione del connettore usb oppure mancati riavvii macchina, oppure conflitti hardware, (oppure la stessa usb che non è scritta per applicazioni mission-critical), mentre nel caso della supertalent io penso sia proprio a una rottura fisica della penna (per quanto pubblicizzata come "rugged" ovvero resistente alle interperie) per quanto riguarda i driver, io penso sia invece molto meglio andare proprio a scaricare quelli generici dal sito del produttore, la prima cosa che faccio con i portatili è un bel format per rimuovere la monnezza di hp/sony/dell, per poi installare i driver aggiornati di intel/amd/nvidia nessun problema ad utilizzare hp format tool piuttosto che l'utility specifica di supertalent (ovviamente c'è dietro uno standard, e quindi qualsiasi tool che vi sia aderente funzionerà..... ed è quindi più ricercabile la bontà stessa del tool, che non l'appartenenza al brand) se ci si informa un po', si nota ad esempio che la intel per cancellare i propri ssd fornisce un tool chiamato hdderaser, che in realtà è un tool gratuito sviluppato da terzi... comunque, rimanendo sul "penne che vanno all'altro mondo", mi è da poco capitato con una transcend, che forse colpa di una botta di troppo, ha smesso di funzionare per sempre (nuova di pacca, fra l'altro) - chissà la prossima non sia la vostra kingston o che altro d'altronde, la corsa al ribasso porta anche a queste situazioni, dove si hanno periferiche dalla qualità discutibile - sembra quasi di esser tornati ai floppy disk che si smagnetizzavano dopo 2 settimane, in questi casi è forse meglio basarsi proprio sulle esperienze degli altri... più che una supertalent (che comunque anche io ho preso, per curiosità), mi orienterei quindi su una pqi i810, che tutt'ora funziona benone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
|
ovvio che ho fatto il formattone subito dopo che il pc mi è arrivato e ripeto che ho provato anche con archlinux
![]() |
#5207 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
In ogni caso non ci sono scuse, la pen drive avrebbe dovuto funzionare correttamente fin dal primo giorno, altrimenti non penso che avresti formattato inutilmente... Secondo me la maggior parte delle pen drive prodotte (di qualsiasi marca) non vengono testate prima di essere vendute (come avviente invece per le RAM), per questo motivo sono bassi i prezzi e alti i guasti...
ENERMAX Phoenix Neo + CORSAIR HX520W @ INTEL Core i7-3820 @ ASUS P9X79 @ KINGSTON DDR3 PC3-12800 8GB @ ZOTAC GeForce GTX 650 Ti 2GB @ CORSAIR Force GT 250GB @ CREATIVE SB X-Fi Titanium @ LOGITECH Z-5500 Digital 5.1 @ LG IPS236V 23" @ LOGITECH Cordless Desktop LX 710 Laser @ MAD CATZ R.A.T. 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5209 | |
Member
|
Ok, rilassati, non sto mica dando la colpa a te, anzi ti sto dicendo che faresti bene a boicottare per sempre l'azienda produttrice in segno di protesta (anche se questo non cambia di certo la situazione purtroppo)!
Quote:
Penso che sia per questo motivo che siamo qui a discuterne ora... se non ci fossero i forum in cui si posso condividere le esperienze, dovremo affidarci sempre "alla sorte" prima di un acquisto...
ENERMAX Phoenix Neo + CORSAIR HX520W @ INTEL Core i7-3820 @ ASUS P9X79 @ KINGSTON DDR3 PC3-12800 8GB @ ZOTAC GeForce GTX 650 Ti 2GB @ CORSAIR Force GT 250GB @ CREATIVE SB X-Fi Titanium @ LOGITECH Z-5500 Digital 5.1 @ LG IPS236V 23" @ LOGITECH Cordless Desktop LX 710 Laser @ MAD CATZ R.A.T. 5 Ultima modifica di Mic07 : 20-03-2009 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
si ,mai più supertalent...ora vorrei prendere la lacie a forma di chiave solo che costa un botto...vorrei spendere 25 euro al massimo.dimensioni medie,non per forza come la pico c e prestazioni alte possibilmente
![]() |
#5211 | |
Member
|
Quote:
Sapete che velocità raggiungono le memorie microSD?
ENERMAX Phoenix Neo + CORSAIR HX520W @ INTEL Core i7-3820 @ ASUS P9X79 @ KINGSTON DDR3 PC3-12800 8GB @ ZOTAC GeForce GTX 650 Ti 2GB @ CORSAIR Force GT 250GB @ CREATIVE SB X-Fi Titanium @ LOGITECH Z-5500 Digital 5.1 @ LG IPS236V 23" @ LOGITECH Cordless Desktop LX 710 Laser @ MAD CATZ R.A.T. 5 Ultima modifica di Mic07 : 20-03-2009 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma il venditore ti aveva spedito lo scatolame originale oppure solo la penna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
|
questa volta la penna ed il laccetto in una bustina,con la fattura
il precedente venditore invece la scatolina (forse perchè era la pico gold) comunque la penna era nuova infatti non aveva il connettore usb segnato (che si riga appena la inserisci)
![]() |
#5214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti, l'altro ieri ho inserito la mia penna da 8 gb, una sandisk cruzer, in un pc di un amico che aveva delle porte usb fallate, risultato la penna ha iniziato a dare errori a go go e non mi è rimasta altra scelta che formattarla, adesso però sto notando che nella copia di grossi file alcune volte dei file risultano corrotti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
ciao a tutti
![]() ho acquistato da poco una data traveler da 32gb e ho fatto dei test (adesso non ricordo il nome del programma che ho usato), dai quali è uscito che può leggere fino a 26,4 mb/s come punta max e 24 di media direi non male ![]() ![]() in sostanza quando scarico file grossi dalla chiavetta viaggia come pronosticato a circa 23mb/s stabili ma in scrittura non passa i 3-4 mb/s ![]() ![]() la sfi.a totale è che me l'ha comprata un amico che stupidamente ha gettato la ricevuta fiscale ![]() prima avevo una data traveler da 8gb ed era molto più lenta in lettura: punte di 16 mb/s (che era già un bell'andare) e in scrittura arrivava anche a 11 ![]() ![]() grazie in anticipo ![]()
![]() |
#5216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
salve ragazzuoli, sono in procinto di acquistare una Kingston Data Traveler 150 dal 64GB, al prezzo di 107€ spedita dalla Germania.
Inizialmente ero orientato per una supertalent luxio oppure per la patriot xporter magnum, poi ho visto questo test http://www.testfreaks.com/blog/revie...b-flash-drive/ ed effettivamente la kingston se la gioca con la xporter, superando decisamente le velocità di lettura e scrittura dichiarate dal produttore. Che ne dite? Qualcuno ce l'ha/ l'ha provata? Per l'uso che ne dovrei fare , ovvero come "hard disk esterno" per il mio umpc, è anche più pratica della gigantesca ( ![]() ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
http://www.dvhardware.net/review143_...ton_dt150.html http://www.techwarelabs.com/reviews/.../index_3.shtml http://www.futurelooks.com/kingston-...rive-review/2/ effettivamente la tua pendrive sembra avere qualcosa che non va...
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Comunque 27,50 € on line.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.