|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
senti ma la corsair è anke bootable? thx ![]()
![]() |
![]() |
#465 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Si kinotto la LG è bottabile, come tutte le pen di marca credo.
Oggi stavo andano all'unieurx x prendermi una pen da 1gb, che loro vendono a 19,90€ marchiata Danelec che nn mi ispira come nome....... Passo quindi dal mediaxxx a rozzano, e che vedo Verbatim Store & GO 1GB a 24,90€........... ![]() Nn ci ho pensato 1 secondo, l'ho comprata subito. Con 29.90€ vendevano la Kingstone sempre 1Mb. ma come dati sulla scatola c'era scritto 8Mbs. lettura e 3Mbs. scrittura, pochino direi........ Per curiosità ho chiesto al commesso ma è compatibile U3, no mi ha risposto, lo stesso modello da 1GB ma U3 costava 44€, per cui ho preso la S&Go e pace... Incuriosito arrivo a casa, la formatto in FAT, e faccio qlc. test: ![]() Nn male dai per soli 24,90€. In + la penna contiene il sw V-Safe v.1.0 che consente tramite uno slide di impostare una partizione (nn visibile da risorse) denominata area privata, dove salvare i ns file personali, accessibile solo tramite psw. Io ho scelto 100mb, ho impostato la mia psw, in + si può scrivere un promemoria x ricordarsela. Se vado in risorse vedo solo G con etichetta PublicArea, se uno nn conosce la pwd nn può accedere ai miei documenti. ORa ci ho decompresso winpenpack v.2.6 da 512mb. e sto installando Linux Puppy v.1.09CE che occupa solo 60mb. della chiavetta e mi permette di avviare da chiavetta linux............ Tutto sommato sono soddisfatto, ho pagato poco una chiavetta che prestazionalmente ed economicamente è meglio della kingston.......... Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mi sono incuriosito e ho fatto il test alla mia ReconData da 1 GB:
Che ne pensate? (io non so proprio leggere il grafico ![]() EDIT: ho copiato un DIVX da 699 MB e ci ha impiegato, orologio alla mano, esattamente 1m e 44sec. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 12-09-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal mio punto di vista prenderò una corsair voyager (finalmente apprezzo anke la sua colorazione) 512 a 20€ spedita
![]() |
![]() |
#468 | |
Bannato
|
Quote:
Sarebbe interessante avere tra le mani una Verbatim Store & Go PRO, la mia è nn PRO, da quanto dice verbatim è quella con + alto bandwidth tra i suoi prodotti ovviamente. Inoltre sinceramente a me nn interessa un picco alto, se poi come dal grafico del ns amico sopra, vale solo x file piccoli........Ossia parte a picco a 14Mbs. quando si chiede un transfer rate costante (file grossi) crolla sotto gli 8mbs....... LA mia mi ha impressionato x l'effetto encefalogramma piatto come da mio grafico, ossia parte e mantiene sempre una lettura fissa a poco + di 10Mbs. che nn sarà in assoluto un valore elevato contro gli oltre 20Mbs. della Corsair, ma se nn altro è paurosamente costante.......... Avere una corsair che parte es. a 24mbs. e poi cade a 10mbs. nn mi serve a molto, è tanto fumo e poco arrosto........ Un ruolo importante poi lo gioca il controller usb, io sono su un portatile, ma con un cmq dignitoso intel ICH5 che fa il suo sporco lavoro...... Con chipset Via o SiS i valori possono essere fortemente influenzati, essendo chipset che hanno sempre fatto a pugni con l'USB. 20€ x la corsair da 512Mb. IMHO è buono, però se io personalmente le avrei avute entrambe davanti, 1gb contro 512mb. x soli 4,90€ in + a fronte del raddoppio della capacità di storage, capisci bene che avrei preso cmq la Verbatim........ Ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Bannato
|
Quote:
Ossia file piccoli legge veloce (14Mbs.) quando i file sono + grossi scende a 10mbs. scarsi. IMHO preferisco l'encefalogramma piatto, ossia valori costanti. Cmq sei nella media come performance. Considera che le + scrause leggono a minimo 4Mbs. e le + veloci passano i 20Mbs. tu stai nel mezzo in pratica. Essendo una marca praticamente sconosciuta nn mi lamenterei insomma...... Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per l'analisi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la Verbatim che hai preso legge a 10MB , ma a quanto scrive? hai fatto qualche bench ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Bannato
|
Quote:
Considera che era un test al volo, avendo aperto FireFox v.2.0beta2 con ben 6 tag aperti, WinMx in scarico, il Mulo aperto, e WinPenPack 512mb. che stava scompattando. Considera che su 512mb. di ram di sistema, ne avevo 130MB. liberi, dovrei fare il test con sys + pulito e senza task inutili in esecuzione. Cmq del prezzo cosa ne dici?? Sarebbe la linea "Consumer" di verbatim Ossia loro valutano cosi: Store & GO *** (3di5) Consumer Store & Go U3 **** (4di5) U3 Sw Included Store & Go PRo ***** (5di5) High Bandwidth performance Derivano in pratica tutte da quella che ho io. Io l'ho presa ovviamente x il favorevole rapporto prezzo/prestazioni. ovviamente dato il prezzo, il bundle è minimale, ossia si limita al solo laccetto nero in stoffa apribile con clips, marchiato VERBATIM in bianco. Niente CD e niente prolunghe USB, ma sopprattutto niente manuali cartacei. A me va bene cosi insomma...... ![]() Ciaooo Ultima modifica di Kir@ : 12-09-2006 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq. la versione da 1GB sta sulle 28 ![]() ![]() in ogni caso anke tu hai fatto un buon acquisto: ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Aiuto Pen drive
Salve, ho un grandissimo bisogno di aiuto riguardo a dei dati contenuti in una pen drive.
Però la cosa principale vorrei capire come è potuto capitarmi questa situazione. Mi spiego.... stamane ho acceso il pc e ho trasferiti dei dati nella pen drive, poi ho tolto la pen drive con l'aiuto della rimozione nella systray. Sono andato a lavoro e ho inserito la pendrive, apro la pen drive e mi esce un messaggio che il disco non è formattato....ora cosa devo fare? A qualcuno è capitato una cosa simile, come avete risolto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
la + veloce in assoluto lavevo letta su una rivista ma nn ricordo proprio dove..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Usa sempre la tracollina!! ![]() Ultima modifica di Kir@ : 13-09-2006 alle 02:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Bannato
|
Quote:
A me successe la stessa cosa con la LG pen drive, semplicemente l'so diverso da quello usato in origine x i trasferimenti vede la periferica come se fosse nuova, e chiede quindi se vuoi formattarla. tutto qui. E sufficiente che tu risponda NO alla richesta di format, e ti troverai in risore la tua chiavetta con i dati che ci hai messo sopra..... Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
Quando fate la prove di velocità lettura/scrittura avete notato differenze tra l'usare le USB davanti al cabinet piuttosto che quelle sul retro?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sempre provate dalle porte sopra, mai dalle 6 porte sul retro, che sono completamente occupate!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.