|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
LOOOL.. bellissima
![]() Salva i dati in fretta che l'ossido si forma presto e poi la disfunzione..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Kingston DataTraveler 4Gb:
Kingston DataTraveler 4Gb
![]() ha la possibilita di incastrare il tappo sul retro della penna, ma non ha la possibilità di proteggere i dati in scrittura! Caratteristiche/specifiche: link * Capacità 1 – 1GB, 2GB, 4GB, 8GB * Dimensioni – 2.64" x 0.80" x 0.35" (66.9mm x 20.4mm x 9.0mm) * Temperatura operativa – 0° a 60° C / 32° a 140° F * Temperatura di immagazzinamento – -20° a 85° C / -4° a 185° F * Peso — 0.4 oz (11.3 g) * Compatibilità – progettata per le specifiche USB 2.0 Hi-Speed * Conveniente – tascabile per un facile trasporto. * Semplice – collegamento Plug-and-Play su porta USB * Pratico – il cappuccio viene disposto nel lato opposto quando il dispositivo è in uso, in modo da evitarne la perdita * Garantito – cinque anni di garanzia * Alla moda – disponibile in diversi colori in base alla capacità di memoria – 1GB - grigio – 2GB - verde limone – 4GB - viola – 8GB - nero * Personalizzabile – Disponibile per essere personalizzata ![]() test in linea con quelle testate tempo fa da Lupin3d e di zal http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1311 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2417
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 31-03-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Kingston DataTraveler 2Gb
Kingston DataTraveler 2Gb DTI
![]() ha la possibilita di incastrare il tappo sul retro della penna, ma non ha la possibilità di proteggere i dati in scrittura! Caratteristiche/specifiche: link * Capacità 1 – 1GB, 2GB, 4GB, 8GB * Dimensioni – 2.64" x 0.80" x 0.35" (66.9mm x 20.4mm x 9.0mm) * Temperatura operativa – 0° a 60° C / 32° a 140° F * Temperatura di immagazzinamento – -20° a 85° C / -4° a 185° F * Peso — 0.4 oz (11.3 g) * Compatibilità – progettata per le specifiche USB 2.0 Hi-Speed * Conveniente – tascabile per un facile trasporto. * Semplice – collegamento Plug-and-Play su porta USB * Pratico – il cappuccio viene disposto nel lato opposto quando il dispositivo è in uso, in modo da evitarne la perdita * Garantito – cinque anni di garanzia * Alla moda – disponibile in diversi colori in base alla capacità di memoria – 1GB - grigio – 2GB - verde limone – 4GB - viola – 8GB - nero * Personalizzabile – Disponibile per essere personalizzata questa sembra andare discretamente in confronto alla sua gemella da 4gb molto strano!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 31-03-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
|
PHILIPS USB Flash Drive 2GB
PHILIPS USB Flash Drive 2GB
![]() ![]() cercando in rete nei vari negozi on-line son riportate queste specifiche: (media World) Tipo memoria incorporata: MLC NAND Flash Velocità di trasferimento: Lettura 9 MB/s; scrittura 3 MB/s Larghezza 18 cm Dim Profondità 3 cm Altezza 13 cm Peso 0,15 Kg ------------------------------------------------------------- TEST 1 HD Tune: Philips USB Flash Drive Benchmark Transfer Rate Minimum : 7.6 MB/sec Transfer Rate Maximum : 8.5 MB/sec Transfer Rate Average : 8.3 MB/sec Access Time : 1.6 ms Burst Rate : 5.4 MB/sec CPU Usage : 6.0% LINk al test TEST 2 TEST 3 ![]() TEST 4 dimensione file: 1,09 GB = 1.116 MB (1.178.646.528 byte) tempo copia : 7' 16" velocità: 2,56 MB/s ------------------------------------------------------------- 3mb/s in scrittura per una 2gb son pochini, il bello e che non si fanno nessun problema a dichiararlo ![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 31-03-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Marca: Corsair
Modello: Voyager Capacità: 2Gb Prezzo: 10,80€ Foto: ![]() Benchmark: ![]() Recensione: Dovevo comprare due Pen drive da 2gb per mamma e papà, visto che si sono modernizzati ora vogliono assolutamente una memoria tutta loro per sportare i file in ufficio, puntate di serie tv etc. Ho puntato alle nuove Voyager visto lo street price aggressivo, ma soprattutto per la loro resistenza agli urti. Nella confezione troviamo, oltre ovviamente al dispositivo, laccetto corsair, e prolunga usb. La penna è morbida al tatto interamente in gomma, il led blu lampeggia vivacemente per segnalare l'attività, il cappuccio è morbido e potrebbe perdersi in quanto non è per niente vincolato al corpo principale. La corsair dichiara questa penna resistente all'acqua e alla polvere...speriamo sia a prova di papà (il nokia con le stesse caratteristiche è durato 4 mesi). Pen drive estremamente veloce in lettura (picchi di 25.5mb/s), onesta in scrittura (8.7Mb/s). Non è fondamentale la velocità in pen drive così piccole, mi sembra più che sufficiente. Consigliata per chi vuole spendere poco e vuole prendere un prodotto di qualità, resistente e affidabile ![]()
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 31-03-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
perlana ovvio
![]() scherzi a parte, è stata 2 giorni cosi'... cmq qnd avevo scritto gia' avevo salvato tutto il contenuto! Ormai la cambio non la ritengo piu' affidabile! Era un pd10 o 12 non ricordo, cmq quelle economiche! Ah mi sapreste dire come e dove si trovano quelle pendrive che sono microscopiche? sottili sottili che non hanno nemmeno la porta usb, o meglio l'involucro! sono sottili come una carta di credito, mi sembra marca kingston....ho cercato sul web ma non so come fare ![]()
![]() |
#3369 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no ci sono le ottime sony micro vault che sono mini mini mini ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente è carina fa 12 MB/s in lettura e 7 in scrittura non è una scheggia ma è accettabile Peccato per le PQI, perchè son veramente belle! io ne avevo una da 256MB usb 1.1, mai che mi abbia corrotto un dato, aveva pure la levetta per la protezione dei dati in scrittura, poi l'ho dimenticata attaccata alle usb frontali del pc ed un mio amico passanto l'ha decapitata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Salve, dopo aver preso un bidone da 2 MB/s, sono alla ricerca di una penna da 2 o 4 GB abbastanza veloce, diciamo almeno 10 MB/s in scrittura.
Cosa mi consigliate, visto che ho letto il thread ma ci sono una miriade di prodotti e non si capisce una mazza? Ma come è possibile che io ho una vecchia Sandisk CruzerMicro da 256MB che mi scrive a 10MB/s e una chiavetta media di oggi invece ha prestazioni molto più scarse?? Cavolo, stiamo tornando indietro!!
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Anche io a volte penso che con qualche pendrive stiamo tornando indietro, si nota un'involuzione della tecnologia, almeno vedendo le caratteristiche e i test dei prodotti al top di prestazioni/prezzo. Se vuoi essere sicuro di andare almeno sopra i 10 mb/s in scrittura ultimamente stiamo consigliando le sandisk contour che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità. Se invece vuoi anche solo avvicinarti, guardando nelle ultime pagine puoi vedere altre sandisk che si avvicinano. L'ultima corsair voyager si avvicina ai 9 mb/s, per il prezzo che ha non è male. Altro prodotto facilmente rintracciabile e che mi pareva garantire medie prestazioni sono le verbatim store 'n go (modello rosso) .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' curioso inoltre che taluni consiglino la Micro Vault della Sony, accecati dal brand, quando la PQI è una 27MB/s in lettura e 8MB/s in scrittura (quindi ben più dei 12 / 7 della Sony). Purtroppo questo thread è aggiornato in maniera bizzarra (o meglio, non aggiornato), e le mie recensioni a proposito proprio sulla PQI (assieme a quelle di altri) non le troverai in prima pagina, e come vedi la gente consiglia solo quelle due o tre marche che a malapena conosce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Colui (non mi ricordo chi) che stava aspettando la turbo poi l'ha ricevuta?? facci sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho visto che la PD7 da 4GB è stata abbassata da 45 a 30euro... che abbiano rallentato anche questa??
![]() Tra sandisk contour e pd7 al momento cosa prendereste? costano circa uguale... un po di piu la pd7... Ultima modifica di Winstar : 01-04-2008 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato per te questa volta perchè le vendo e facendo il test a ogni modello posso affermare che con 2MB-3MB in scrittura sono degne di pietà. Se poi ti senti ferito nell'orgoglio per via del fatto che ne possiedi un modello (diverso tra parentesi; stavamo discorrendo delle credit card) rimane cmq un problema tuo. Non definire TUTTI ignoranti e non giudicarmi solo perchè scrivo il mio parere perchè se io dovessi criticare i tuoi spenderei almeno 12 ore al giorno solo su questo forum... stop ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
si beh, ma bisogna anche ammettere che Michele nn ha proprio tutti i torti ... in tutta franchezza la valenza di questo thread è pari a 1 (dove 0 è il minimo) ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.