|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la stavo per comprare, ma visto il tuo bench mi sa che lascio perdere
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi mi sono riletto tutta la prima pagina ma nn mi è ben chiaro un punto: devo o nn devo formattare la penna? e se si in che formato? e altra cosa se formatto nn cancello tutti i tools che sono preinstallati sulla penna?
ps. ho preso una Corsair GT (per uso quotidiano) e una Cruzer Micro (da usare con eboostr su un vecchio portatile che ho) appena mi arrivano posto i test ... ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nessuno ti dice di formattarla
se vuoi fare bech ed è nuova riempila semplicemente fino all'orlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Senior Member
|
OK appena arrivata la Sandisk Cruzer Micro U3 da 4 GB ...
![]() la prima cosa che ho fatto (dato che me lo chiedeva) è stato aggiornare la versione U3 all'ultima disponibile ... riempita sino all'orlo (mancavano 400KB) e quindi eliminati i files caricati ... quindi sono passato ai test ... ATTO da 4 MB ![]() ATTO da 32MB ![]() HDTach da 4MB (quick test) ![]() HDTach da 32MB (long test) ![]() Considerazioni: tutto sommato nn è triste come penna ... considerato che la ho pagata (troppo xchè ho sbagliato shop) 30€ mi accontento ed aspetto la Corsair GT ... ![]() altra cosa rispetto agli altri test qui postati (leggibili in prima pagina) ho notato un notevole incrementi in fase di lettura (30MB vs. 20MB) mentre in scrittura è 6MB contro 8MB delle vecchie se ho letto bene (almeno nell'ATTO 4MB) ... edit: ho provato a effettuare un test (nn precisissimo) con cronometro con un file .avi da 714.614KB i risultati sono questi: 1) read (da usb a HD) 23,27secs ---> 31,08MB/secs 2) write (da HD a usb) 1min.31,94secs ---> 7,85MB/secs commenti? suggerimenti? altra cosa, e riprendo il mio precedente post, la suite u3 è possibile eliminarla? formattando? ci sono dei suggerimenti particolari x ottimizzare ulteriormente? Ultima modifica di K Reloaded : 08-03-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Città: Kandahar
|
CORSAIR è un marchio di commercio come TRUST, Kingston, SWEEX etc etc non produce circuiti integrati di nessun tipo e tantomeno li progetta.
Quello che pensi che ti può dare Corsair te lo può dare anche chiunque altro vende quel tipo di memorie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Questa è la pendrive più strana, prestazionalmente parlando, che mi è capitata:
Marca e modello: TeamGroup Fusion Plus (102+) 4 GB Il link al prodotto è: http://www.teamgroup.com.tw/teamgrou...id=6&pl2_id=23 La differenza di transfer rate tra lettura e scrittura è abissale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ehehehe davvero e grazie del test, insomma so popo assurde ste aziende a metter in commercio penne del genere boh davvero e quanto l'hai pagata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Anche a 25 € sembrava un affare, ma quando stai una vita per trasferire un paio di GB ti passa il piacere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
beh nn troppo distante dalla mia Cruzer ... 8mb/30mb ... e cmq è tutto li il discorso ... troppo lenta in scrittura ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() |
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
TROPPO_silviun, potresti farmi un aggiornamento della questione sulle Peak che prima che inizio a trrovare i test dei nuovi esemplari vorrei modificare al volo il giudizio in prima pagina?? Così non scrivo cose a casaccio, nè banalmente: non compratela più fa schifo. Volevo scrivere qualcosa di sintetico ma di più articolato. Insomma stile giudizio sintetico della prima pagina (volevo scrivere una cosa simile al giudizio sull'A data PD1, che inizialmente non andava malaccio, ma col tmepo hanno iniziato a produrre esemplari davvero mediocri).
Per il resto mi raccomando: quando ci son post di test fuori standard mena!! ![]() ![]() Ps in questi giorni stò setacciando ebay per reperire dei pezzi della moto, quindi ancora non mi son messo a lavorare a fondo sul topic. Se ci sono correzioni da mettere in prima pagina con urgenza segnalatemele. Mi riferisco a modelli di pen drive valutati come molto performanti ed ormai risultati scadenti nei più recenti test. Od errori nella seconda sezione (quella non relativa ai bench).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-03-2008 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
Alpha ti ho mandato 2 PM con i miei 2 test effettuati ... 1 per esempio segnala che la Sandisk sembra essere migliorata ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
si, li ho ricevuti, ma i test li devo uppare con metodo, partendo da quelli datati, post per post, pagina per pagina. Non posso upparne qualcuno quà e qualcuno là.....
E' migliorata tanto? Ci sono altri test che lo confermano? Adesso cambio solo le cose sicure e nette.
![]() |
#3098 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro io ho la versione 4.05 della Cruzer mentre quella da te linkata sembra essere la 3.27 ... Ultima modifica di K Reloaded : 06-03-2008 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.