Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 20:37   #6701
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
No, nessun problema a stock, ma se ad esempio uso la MSI a 750-1055 oppure 800-1055 no problem, se invece uso quella di Gary con le medesime frequenze, mi fa i glitching al cambio di frequenza.
eh, molte persone ,anche sul forum americano, hanno notato minori margini di overclock con il vbios di Gary... e sicuramente il vbios msi è migliore... però il tuo mi sembra un caso piuttosto estremo, nel senso che comunque parecchie persone riescono ad arrivare ad 800/1100 con il vbios di Gary... boh, questione di fortuna, immagino, nell'azzeccare la giusta combinazione vbios/gpu...

Quote:
Originariamente inviato da Mustang91 Guarda i messaggi

Ho fatto ciò che mi hai detto, ecco i risulatati:
- PRIMO MINUTO:
10 SECONDI:77C°
20 SECONDI:80C°
30 SECONDI:83C°
40 SECONDI:88C°
50 SECONDI:87C°
60 SECONDI:90C°
- QUARTO MINUTO:
10 SECONDI:101C°
20 SECONDI:101C°
30 SECONDI:102C°
40 SECONDI:102C°
50 SECONDI:102C°
60 SECONDI:102C°
spero siano utili per aiutarmi, perchè mi sto preparando psicologicamente a mandarlo in assistenza...
sono temperature piuttosto alte, però se non arrivi mai allo spegnimento usando il furmark (110°) e nei giochi rimani sotto i 100° potresti anche lasciar stare e non ripastare... altrimenti o lo mandi in assistenza (con tutti i rischi del caso) oppure provvedi tu (con rischi ancora superiori)

Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Ma dici che arriva anche a me che me lo sono aggiudicato solo ora? Oppure dovrò attendere di più?
non sò quale sarà l'ordine di spedizione... se tra tutti ne abbiamo ordinati, per esempio, 30 e questi dovessero arrivare al negoziante tutti insieme, allora verrano spediti tutti in una volta... ma se gli arriveranno a blocchi di poche unità alla volta, allora penso che verrano prima soddisfatti gli ordini più vecchi
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 01-11-2010 alle 20:42.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:51   #6702
Mustang91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi

sono temperature piuttosto alte, però se non arrivi mai allo spegnimento usando il furmark (110°) e nei giochi rimani sotto i 100° potresti anche lasciar stare e non ripastare... altrimenti o lo mandi in assistenza (con tutti i rischi del caso) oppure provvedi tu (con rischi ancora superiori)
mettiamo che volessi mandarlo in assistenza , una volta chiamato il numero che ,gli dico a quei tizi?che mi surriscalda la scheda video?e poi quali sono i rischi di cui parli?non mi restituiscono il portatile ?
nel frattempo che mi rispondi io vado a piangere in un angolo buio e freddo...
Mustang91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:57   #6703
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:

Restando in tema di temperature, da un pò di gg gioco a Sniper Ghost Warrior, che davvero consiglio agli appassionati di giochi di cecchinaggio. Il gioco è uscito a luglio di quest'anno, e lo considero un mangia scheda video modello Crysis & co. Vi risparmio gli elogi sugli effetti dell'acqua, i paesaggi mozzafiato e la vegetazione davvero curata. Ad ogni modo, come dicevo tempo addietro ho settato il video ai massimi livelli: il gioco scorre fluido senza scatti, nonostante ci siano scene di esplosioni davvero cinematografiche. Ho provato a testare le temperature durante il gioco, rimangono attestate sugli 89 - 90 gradi, mai di più.
Domanda agli esperti: ci si può permettere col nostro animale di giocare delle ore a tali temperature?
Preciso che io in furmark svolgo test stabilità anche per 20 minuti a temp fisse a 98 - max 100.
Uso Vbios Gary, bios 211, ed ho spolverato la bestia col compressore sin nelle più recondite viscere.

Attendo vostri pareri.

Grazie ancora.

Torp
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:59   #6704
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
mettiamo che volessi mandarlo in assistenza , una volta chiamato il numero che ,gli dico a quei tizi?che mi surriscalda la scheda video?e poi quali sono i rischi di cui parli?non mi restituiscono il portatile ?
nel frattempo che mi rispondi io vado a piangere in un angolo buio e freddo...
quando apri il ticket ti basta segnalare che le temperature sono molto elevate e che quindi richiedi un ripastaggio... il rischio è quello di beccarti un tecnico che ripasta ad minchiam e che non ti risolve granchè o che addirittura ti rovini qualcosa... purtroppo i tecnici maldestri esistono...

@torpedojoe: direi che le tue temperature sono apposto, sono nella media... non sono eccezionali, ma solo con parecchio c*lo o ripastando si possono ottenere risultati migliori...

Ultima modifica di Karillo : 01-11-2010 alle 21:02.
Old 01-11-2010, 21:13   #6705
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
quando apri il ticket ti basta segnalare che le temperature sono molto elevate e che quindi richiedi un ripastaggio... il rischio è quello di beccarti un tecnico che ripasta ad minchiam e che non ti risolve granchè o che addirittura ti rovini qualcosa... purtroppo i tecnici maldestri esistono...

@torpedojoe: direi che le tue temperature sono apposto, sono nella media... non sono eccezionali, ma solo con parecchio c*lo o ripastando si possono ottenere risultati migliori...
Ho ripastato il mio Acer ( lo trovi in firma), carro da battaglia sin dal 2006, una passeggiata aprirlo e sistemarlo. Peccato che la bestia invece non sia così.
Ho overclocckato la Mobility x1400 con 40% in +, gira benissimo e mi permette di giocare molto meglio. Con Ati Tray tools è possibile creare dei profili in base a 2D e 3D, agisce lui in automatico.

Mah, vedremo, forse un giorno aprirò la bestia, ma l'idea un pò mi fa paura per le difficoltà nel togliere la tastiera.
Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:47   #6706
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
In base alla numerologia si, cmq prendilo con le pinze, anche se sono sicuro che è l'ultima.... guarda ti dirò di piu, confrontando con una release ancora piu vecchia i profili intermedi della vecchia hanno meno volt rispetto quella mia 0.9 v vs 1.05 cmq se vuoi ne parliamo meglio su msn, cosi magari si riesce a sistemare la vostra hd5870 che vedo che da dei problemi. Cmq il note mio anche se 15 pollici , tiene la bimba in idle a 40-42 gradi, e provando a overcloccare mantiene benissimo i 850 / 1000 di frequenza.

se vai a discussioni generali notebook trovi il mio thread Gx660 (sperando lo spostino nei thread ufficiali ), cosi magari se sai qualcosa piu di me in editing bios...mi dai una mano
Ciao Rhadamanthis,
grazie per le note, farò per certo una visita al thread mentre per MSN il mio account è sev7enATlive.it... è strano comunque che abbiano abbassato le frequenze nominali se ne confermi la stabilità a quelle frequenze di overclock. Il FurMark ti gira correttamente con/senza overclock?

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
è un problerma che ho notato dallinizio.non centrano i driver. con o senza driver l0 fa l ostesso
Potresti fare una prova usando una distribuzione Linux live?

Quote:
Originariamente inviato da Obbli Guarda i messaggi
farò una domanda molto banale e stupida ma nonostante abbia letto 100 pagine di thread non ho trovato la risposta...

ma perchè giochicchiate tutti con i Bios?

Io l'ho comprato ieri ho aggiornato i driver col il programma della Catalyst e tutto sembra funziona perfettamente, ma leggo qui che tutti quanti provate mille Bios diversi!!

qual è la ragione?

E' "castrato" con il BIOS originale??

Grazie! scusate l'ignoranza!
Obbli, complimenti per l'acquisto ma... cosa aspettavi a segnalarlo? Che modello hai preso?
Si parla spesso di reflashing del vBIOS pochè non tutti, io in primis, siamo stati fortunati come te ed il notebook usando driver video non stock (i Catalyst mobile rilasciati da ATi sul suo sito) mostra instabilità tali da determinare BSOD/GSOD. Questi problemi sono stati risolti, seppur non totalmente, con il rilascio di una versione del BIOS Video da parte di Gary a cui sono seguite una pletora di varianti...

Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
No, nessun problema a stock, ma se ad esempio uso la MSI a 750-1055 oppure 800-1055 no problem, se invece uso quella di Gary con le medesime frequenze, mi fa i glitching al cambio di frequenza.

Per Sev7en, il tuo vBios l'ho usato per almeno un mese senza particolari problemi, ma ho notato che nei benchmarks rimane sulle frequenze basse e non fa partire quelle + alte. Se poi ripeto il test, allora partono.
Coi giochi tutto a posto.

Ora ho il vBios di Gary da 750 - 1055 di frequenza.
Con questo i benchmarks scorrono bene, ma ho notato il glitching a cambio frequenza, o quando aggiorno una pagina, o ancora se chiudo un programma. E' roba da poco, ma abbastanza visibile per una frazione di secondo in cima allo schermo.
Se dovessi guardare la fluidità di utilizzo normale, la tua è superiore a quella di gary.
Mi sorge solo il subbio sul perchè delle volte ( la tua) non setti le frequenze + alte coi benchmarks, Heaven e Furmark.

Tutto qua.
Cmq ti tengo aggiornato, questa cosa mi incuriosisce.

Ciao e grazie

Torp
Torp, grazie per l'analisi, mi riflasho il vBIOS che avevi e cerco di capire perchè abbia questo comportamento bizzaro.

Quote:
@Sev7en

Ho fatto ciò che mi hai detto, ecco i risulatati:
- PRIMO MINUTO:
10 SECONDI:77C°
20 SECONDI:80C°
30 SECONDI:83C°
40 SECONDI:88C°
50 SECONDI:87C°
60 SECONDI:90C°
- QUARTO MINUTO:
10 SECONDI:101C°
20 SECONDI:101C°
30 SECONDI:102C°
40 SECONDI:102C°
50 SECONDI:102C°
60 SECONDI:102C°
spero siano utili per aiutarmi, perchè mi sto preparando psicologicamente a mandarlo in assistenza...
Ottimo lavoro mustang91 e come hai notato è stato importante per coinvolgere anche gli altri nella discussione.
Le temperature generate, ed il loro trend, indicano che purtroppo la GPU andrebbe ripastata o, e lo consiglio, spedito in assistenza il notebook stesso segnalando che da problemi di surriscaldamento tali da provocare (segnalano altrimenti non lo riscontrano) videate di BSOD/GSOD.

Quote:
Originariamente inviato da 4porri Guarda i messaggi
Ciao, ho un altro 'problema'.
Stasera volevo provare il blue-ray alchè mi son noleggiato due film al blockbuster ma... nada.
Metto su il blueray nel lettore ma cliccando su computer-->e poi sull'icona nn succede nulla o, meglio, mi da un messaggio di errore. Idem con vlc.
Cosa sbaglio?
Ah, l'icona mi fa vedere il titolo del film ergo leggere lo legge.
Mi potete aiutare please?
Ringraziamenti nabbi.
4porri, quale versione del VLC stai usando? Prova questa nightly build v1.1.5 fresca di rilascio...
Se il problema dovesse persistere, scarica ed installa il K-Lite Mega Codec Pack quindi prova con il player (Media Player) contenuto all'interno.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:34   #6707
Obbli
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Grazie sev7en della risposta!!

Forse non avendoci ancora installato nessun gioco non posso saperlo se son stato fortunato..

Cmq ho trovato un offerta qui in America dove vivo attualmente per un G73-BST7 pagato in totale circa 900 euro , non sarà il top gamma ma il prezzo mi sembrava buono!
Obbli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 07:41   #6708
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ho sbagliato ad aggiornare il vbios e ora quando accendo il pc non si vede più nulla sullo schermo. Come faccio?
Old 02-11-2010, 07:50   #6709
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buondi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Obbli Guarda i messaggi
Grazie sev7en della risposta!!

Forse non avendoci ancora installato nessun gioco non posso saperlo se son stato fortunato..

Cmq ho trovato un offerta qui in America dove vivo attualmente per un G73-BST7 pagato in totale circa 900 euro , non sarà il top gamma ma il prezzo mi sembrava buono!
Ciao , ti aggiungo alla lista...
Il prezzo è ottimo, ho visto la dotazione, ma il must è che hai la base (il barebone, il notebook) da espandere come vuoi sostituendo hard drive (con un modello SSD in accoppiata alla versione per "storaggio"), scheda di rete Wireless e processore

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Ho sbagliato ad aggiornare il vbios e ora quando accendo il pc non si vede più nulla sullo schermo. Come faccio?
Ciao pizzul91,
sto controllando se sia possibile, al pari degli ACER, avviare il notebook direttamente con il BIOS in una chiave USB e permettergli di fare il flashing a sistema "morto".
Come è accaduto?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:17   #6710
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
ciao pizzul91, sul forum americano un tizio ha scritto una guida su come effettuare il cosiddetto "blind flashing", cioè il flash di un vbios corretto alla cieca... credo tu possa trarne giovamento...

link --> guida per il blind flash

Ultima modifica di Karillo : 02-11-2010 alle 09:22.
Old 02-11-2010, 10:17   #6711
Mustang91
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Ottimo lavoro mustang91 e come hai notato è stato importante per coinvolgere anche gli altri nella discussione.
Le temperature generate, ed il loro trend, indicano che purtroppo la GPU andrebbe ripastata o, e lo consiglio, spedito in assistenza il notebook stesso segnalando che da problemi di surriscaldamento tali da provocare (segnalano altrimenti non lo riscontrano) videate di BSOD/GSOD.
scusa la mia niubbaggine ma mi spiegheresti che significa BSOD/GSOD ?e poi che mi consigli, di chiamare il numero o fare l'assistenza online ?
Old 02-11-2010, 10:23   #6712
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
scusa la mia niubbaggine ma mi spiegheresti che significa BSOD/GSOD ?e poi che mi consigli, di chiamare il numero o fare l'assistenza online ?
bsod --> blue screen of death
gsod --> gray screen of death

in pratica sono quelle schermate blu che ti piantano il pc, ma che possono essere anche grigie o addirittura psichedeliche (psod)!

per l'assistenza, fai tutto online, tanto poi devi chiamare per forza per comunicare il numero di ticket e lì puoi aggiungere qualche spiegazione in più
Old 02-11-2010, 10:59   #6713
pizzul91
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buondi!!!

Ciao , ti aggiungo alla lista...
Il prezzo è ottimo, ho visto la dotazione, ma il must è che hai la base (il barebone, il notebook) da espandere come vuoi sostituendo hard drive (con un modello SSD in accoppiata alla versione per "storaggio"), scheda di rete Wireless e processore

Ciao pizzul91,
sto controllando se sia possibile, al pari degli ACER, avviare il notebook direttamente con il BIOS in una chiave USB e permettergli di fare il flashing a sistema "morto".
Come è accaduto?
Stavo aggiornando il vbios da Winows con AtiFlashWin e alla fine mi ha dato Errore. Ha continuato a funzionare. Quando ho spento e riacceso il PC si è presentato quell'errore

Quote:
ciao pizzul91, sul forum americano un tizio ha scritto una guida su come effettuare il cosiddetto "blind flashing", cioè il flash di un vbios corretto alla cieca... credo tu possa trarne giovamento...

link --> guida per il blind flash
Non funziona. Ho provato anche a rimuovere gli HDD, ma niente.
Old 02-11-2010, 11:15   #6714
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@pizzul91: mai usare software da windows per flashare, sia che si parli di bios sia che si parli di vbios... comunque hai provato tutto il provabile su quella guida? perchè in teoria, a meno che non si sia "fritta" la gpu e quindi il pc rimanga bloccato per un errore hardware, dovrebbe funzionare... mi dispiace, hai tutto il mio sostegno
Old 02-11-2010, 11:30   #6715
pizzul91
Member

Quote:
@pizzul91: mai usare software da windows per flashare, sia che si parli di bios sia che si parli di vbios... comunque hai provato tutto il provabile su quella guida? perchè in teoria, a meno che non si sia "fritta" la gpu e quindi il pc rimanga bloccato per un errore hardware, dovrebbe funzionare... mi dispiace, hai tutto il mio sostegno
Penso che sia proprio problema hardware, perchè la lucetta dell'HDD non si illumina, quindi vuol dire che non riesce ad inizializzare qualche periferica. Ho aperto un' RMA nella speranza di risolvere il problema
Old 02-11-2010, 13:21   #6716
Mustang91
Member

Quote:
bsod --> blue screen of death
gsod --> gray screen of death

in pratica sono quelle schermate blu che ti piantano il pc, ma che possono essere anche grigie o addirittura psichedeliche (psod)!

per l'assistenza, fai tutto online, tanto poi devi chiamare per forza per comunicare il numero di ticket e lì puoi aggiungere qualche spiegazione in più
ma io quelle schermate non le ho,le devo dire lo stesso ?
Old 02-11-2010, 15:36   #6717
KILLERCAT
Member

Iscritto dal: Sep 2010
cioa Pizzul, mi dispiace molto per il tuo problema, mi era capitata la stessa identica cosa: flash vbios da windows e conseguente brick
ho provato a fare il blind flash ma come te senza nessun risultato.
ho risolto con un rma, dichiarando solo che il pc non si avviava e lo schermo restava nero, non dichiarare che hai fatto un flash del bios altrimenti sei fuori garanzia credo.
come tempi ci hanno messo una settimana (al service trade di vicenza), e sembra mi abbiano cambiato la gpu.

Sev7en mi aggiungi in lista?? ho versione 166 comprata ad ottobre
KILLERCAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:11   #6718
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
ma io quelle schermate non le ho,le devo dire lo stesso ?
boh, in teoria potresti anche non dire nulla, tanto delle temperature alte se ne accorgono... comunque potresti usarle come "incentivo"
Old 02-11-2010, 21:35   #6719
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Ragazzi scusa se vado in ot. Avendo MSi GX660R e uscito oggi un nuovo Vbios con questa descrizione Patch fuzzy screen problem in DC mode, che non so cosa significa. Volevo sapere ma il vbios si aggiorna sempre alla stessa maniera come si aggiorna il bios e l'EC firmware? Usando una chiavetta bootabile? Grazie
Old 02-11-2010, 21:46   #6720
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Ok ho aggiornato il Vbios facendo il boot da chiavetta premendo F11 durante il riavvio. Ho flashato poi è uscita la scritta spegnere il pc e riavviare per completare. Adesso domanda ma come faccio a vedere se realmente ha aggiornato il Vbios. Dove leggo la versione?

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian