|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
hai provato ad estendere la copertura winmax fino qui in italia ![]() ma qui in italia ci sono ancora delle limitazioni al wifi. Ma secondo te è dannoso oppure no alla salute? -------------------------- per quanto riguarda il raid 0 non è supportato dalla scheda madre hm55 ma dalla pm55 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
raga potete dirmi se ho installato come vbios quello di gary grazie posto una schermata per controllare di gpuz
http://gpuz.techpowerup.com/10/10/19/df8.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
hai il vbios di gary. complimenti per l'ottimo lavoro! ciao ![]() @TUTTI ma new vegas è un gioco a se o un'espansione?(io ero convinto fosse un'espansione di fallout)
![]() |
![]() |
#6284 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Buondi', sono ancora qui, sempre piu' convinto di acquistare questo computer.
Ho visto che i modelli americani sono un po' piu' pompati dei nostri, soprattutto per quanto riguarda la RAM a 1333 Mhz invece dei nostri 1066. Inoltre montano una scheda video differente: la nvidia geforce gtx460M. Questa scheda video sembra avere dei clock molto piu' alti, benche' alla fine le prestazioni non abbiano praticamente differenza, anzi, qualcuno dice che sono inferiori rispetto alla HD 5870. Ad ogni modo, per mie passate esperienze (non buone) con ATI, preferirei andare su nvidia. Qualcuno di voi ha acquistato (con successo) dagli Stati Uniti? Se si: dove e a quali condizioni (iva alla frontiera, spese di spedizione, assicurazione, possibilita' di configurare il pc eccetera)? Inoltre: e' possibile, che voi sappiate, farsi rimborsare l'acquisto del sistema operativo o evitare di installarlo (e di pagarlo) fin dall'inizio? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
new vegas è un gioco a sè stante
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
superiore alla gtx460,e con un po di overclock, diventa decisamente superiore con differenze di anche 10 fps con dettagli al massimo in dx10(provato personalmente). Sulla gtx460 è difficile applicare overclock poichè già di per se crea tanto calore. Cmq puoi controllare stesso tu il valore di una scheda video su notebookchek nella sezione dei confronti e benckmark. I notebook americani sono "esattamente" uguali ai nostri, non esiste assolutamente sta cosa "più pompati". se sono "più pompati" vuol dire che non sono original by asus! C'è da dire che un'ottima cosa che vorrei in italia fossero lo zaino e il mouse incluso ma vabbè, non si può avere tutto. Alcuni come Sev7en lo hanno preso in canada che + o - è lo stesso degli usa. Un utente ricordo che si è fatto segnare un prezzo minore per pagare meno l'iva ma c'è il rischio che se viene smarrito, l'assicurazione ti rimborsa il valora dichiarato quindi occhio al valore che gli fai segnare. Per i computer,alla dogana è prevista solo appunto l'iva e quindi, niente dazzi doganali. se fai delle modifiche o "personalizzazioni" al computer, non hai + la garanzia anche se (e qui il se ci vuole), alcuni rivenditori americani ti garantiscono che se fai delle leggere modifiche, non perdi la garanzia, altri dicono che adirittura cambiando il processore (da un rivenditore autorizzato) puoi mantenere la garanzia..ma tra il dire e il fare..e non ci sono testimonianze di ciò(almeno in italia non ce ne sono).ciao Quote:
ma è sempre fallout o sbaglio? non vorrei confondermi perchè non avendo giocato al 3, tutte le notizie di espansioni non mi interessavano, e dato che credevo che new vegas fosse un'espansione, non facevo troppo caso alle notizie su di esso.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-10-2010 alle 17:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Senior Member
|
è sempre fallout, stesso mondo, stesse regole, qualche novità e una città tutta nuova... ma il mondo è lo stesso
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ciao Juken,
Quella delle ram e' un'ottima notizia; per quanto riguarda la scheda video, ho sentito che senza aggiornare il vbios ci sono problemi con i nuovi driver catalyst e con le temperature e ovviamente non e' una modifica che farei a cuor leggero. Per l'overclock, non mi sognerei nemmeno di overclockare qualcosa su un portatile, soprattutto visto che questo ha gia' un sistema build-in di overclock. Inoltre, come ho gia' detto, ho avuto una serie di brutte esperienze con la ATI e preferirei evitare in futuro di prendere l'ennesimo pc che ne monta una. In America i pc costano meno. Tuttavia facendo un po' di conti si arriva praticamente ai prezzi italiani, forse un po' piu' bassini (pero' si compra il G73JW, che e' il modello successivo). Ultima modifica di ckx3009 : 19-10-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 |
Senior Member
|
tutti i g73 (191v compreso) montano l'hm55... perciò niente raid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
inoltre saresti tanto gentile da spiegarmi come overclokkare la VGA? ho provato con ATT ma va in crash tutto e ho dovuto cancellarlo, con l'utility di AMD mi cambia i clocks solo appena lanciato, ma poi riavvio e l freq tornano a default, ed anche se metto l'utility in esecuzione automatica le freq si resettano al riavvio... thx ancora
![]() |
![]() |
#6295 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6298 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Che dice di bello il Colonnello? Ormai ci tiene per i c...oni. Ciao!!
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Bentornato a seven
![]() Grazie per il benvenuto di Karillo, Entro il fine settimana cerco di fare avere la v/bios s lucas che mi ha spiegato nei dettagli come devo fare per acquisire il file , io l ho aggiornata qualche tempo fa e per le mie conoscenze ho già fatto tanto ,ma sotto la guida di qualcuno sicuramente riesco a soddisfare qualche richiesta in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
finalmente... vi scrivo da una connessione decente ma soprattutto... posso tornare a scrivervi ![]() Sia chiaro (vado un po OT per cui in caso di vendetta aspettate che rispicchi il volo eheh :P) non che non potessi fisicamente dal site ma per una serie di fattori tra cui le modalità di connessione stesse (figuratevi che c'è WiMax, Fiber Channel da 2MBit, connessione satellitare bidirezionale 2Mbit/512Kbit) siamo in balia del gestore di turno che ci lascia spesso a piedi: da IT vivo ogni giorno lo stato patologico di tutto questo agglomerato di tecnologia che alla fine non garantisce un minimo di stabilità (anche perchè la fibra è dedicata ad ACONEX e SAP quindi non si puo' toccare) e reattività, al punto da determinare timeout anche per il semplice checking della posta ( ![]() ![]() E' la mia prima esperienza all'estero, la Libia è cosi' diversa che è l'esatto opposto di quanto si pensi, o ci si immagini sentendosela raccontare, perchè tutto avviene con una tale pacatezza, lentezza, "flemma", anoressia di reattività che ho si fa tuning su queste stesse frequenze o si rischia davvero di implodere per la rabbia e l'impossibilità di "fare" cose già pronte, semplicemente da... fare. Auguro comunque a tutti di avere la possibilità di lavorare fuori dai nostri confini, fuori dall'Europa dove la situazione è realmente diversa, perchè si tornano ad apprezzare le cose piu' semplici della nostra Nazione, i suoi pregi, i suoi numerosi difetti che per quanto immensi sono nulla rispetto a quanto si trovi fuori. Torno in tema... sono 1 mese di news dietro, il mio ultimo intervento difatti risale ai primi del mese scorso, qualcosa come 20 pagine da spulciare in questi giorni per riorganizzare a dovere la pagina iniziale e tornare sui binari del "nostro". Ricapitolo quanto postato da quel di ad ora in modo da farne mente locale per me e refresh per tutti coloro fossero appena giunti ed in procinto di acquistare il notebook. I nuovi modelli previsti/in distribuzione sul nostro territorio sono:
I nuovi drivers Audio RealTek v2.53... http://www.hwfiles.it/download/sched...s-hda-vista-7/ I nuovi driver ATi Catalyst Mobility 8.782 (Catalyst 10.10 Beta) x86/x84 Vista/Win7... http://www.megaupload.com/?d=SSN4TO04 Nuovi utenti:
@antataz: bentornato sul thread e grazie tante per il pensiero... ![]() @karillo: ooooohhhhhhhh è tornato il grande capo!!! come và? tutto ok? occhio che dovrai modificare anche me perchè il mio 13v è morto e stò aspettando un 191v! Carissimo!!! Si tutto bene, grazie ^_^ morto??? come? Non è che lo hai "fatto morire" per ricomprarlo? ![]() @peitro: grazie ^^ @luca4s: Ciao lucas!!! No, non è dannosa, a noi copre quasi 1Km di campo (sono 2 di lunghezza) ma il problema è che in Libia i fornitori di banda sono un numero molto limitato (diciamo 2) e che per quanto scritto sopra tutto funziona... letteralmente, "se Dio vuole". @astragtc: grazie... @torpedojoe: e grazie (spero di non mancarvi, voglio ringraziarvi uno ad uno (per la serie "come investire il tempo"... lo meritate...). ![]() Sul fronte drivers, utility e contenuti "scaricabili" (free naturalmente), oltre a quelli segnalati poco sopra, estratti dai post precedenti, riporto: GPU-Z v0.4.7 disponibile al download in questo link, solo a 32Bit. Prime95, in versione 2.63 e scaricabile da qui (si tratta di un freeware per eseguire benchmark e sessioni di stress-test per valutare la stabilità del sistema). Ho controllato anche il forum internazionale e c'è davvero molto di cui parlare... ma ora vado a letto, ho lasciato Reach a 20 minuti di gioco! Notte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.