|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma il prezzo rimane lo stesso??
Si conosce una data orientativa per la distribuzione della nuova serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
in attesa ancora..
''apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).''
Hai completamente ragione ,per ovviare al sovraprezzo,oltre che i modi che sanno anche i muri,io tendo a comprare parecchi mesi dopo,vedi Bioschock2(ops son senza pc..),preso da poco la Special Edition,con una confezione grande come un quadro(io amo le confezioni in cartone,vecchi tempi..) e non vuota a 40euri,contro i 70 dell'uscita,trovo assurdo che un gioco debba costare 70euri per una scatola in plastica e un manuale di 20pagine a volte in bianco e nero..forse per incentivare ad un aquisto bisognerebbe tornare ai tempi del mitico Quake2..mi ricordo ancora la scatola di buone dimensioni che faceva un gran figurone e ne vale la pena(e cosa costa una confezione in cartone a colori?)..bè oltre al gioco,vabbè non guardiamo i prezzi superiori dei giochi per 360 e ps3 che è meglio.. Tornando in tema ecco dove lo' comprato : Asus Point di Masciari Massimiliano (negozio Computer's world , Via Turco 11/a 88100 Catanzaro )tramite la baia logicamente,visto che abito nell'altra isola e comunque ho dato un'occhiata e anche lui è passato da vare sto'dannato g73 da ''disponibile'' a ''in prenotazione'',modello 14v sui 1400euri. We karillo,fratello di sventura,novità dagli sciagurati asus? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
scusate domanda importanteeee
il certificato di garanzia devo inserirlo nella scatola al momento che faccio l'rma oppure melo tengo a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Hai ragione riguardo le protezioni ti porto l'esempio di AvP: devi stare quasi sempre collegato ad internet tramite steam ed alla fine ho scoperto che la versione italiana del gioco per piattaforma pc non ha l'audio in dolby! ![]() le patch devi pregare che steam le scarichi altrimenti non si ha modo di reperirle...mah spendessero meglio i soldi per migliorare il gioco e steam. Ma sei sicuro che acquistando una terza antenna sulla baia non puoi installarla sul g73? Non sei riuscito a testare la scheda wifi intel con un router con tecnologia N? Io con la atheros e router nella stessa stanza (4-5m di distanza) sono sui -40db come potenza segnale e 4-6mbs di larghezza banda. Con i driver atheros nuovi riconosce la periferica perfettamente ma funziona ad una potenza dimezzata rispetto a quella settata nel mio router: devo impostare i 270mbps per farla andare a 135mbps. Con i driver in stock mi segnava i 300mbps quindi tutto ok. Sai il perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oggi mi hanno chiamato per dirmi che il mio notebook Asus è finalmente disponibile (4 settimane dall'ordine) ed è in spedizione da Bartolini
Quanto ci vorrà da Portici (Na) a Verona?
![]() |
#4367 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Preso!!! Che spettacolo... il box pesa mezzo kilo, sembra un'arma
Lo apro/installo/gioco stasera perchè se lo facessi ora finirebbe troppo presto la giornata... ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
non so se francamente sia il caso di consigliarti i nuovi modelli e cio' a fronte di varie considerazioni fatte negli ultimi tempi...
Quote:
per il prezzo sarei sorpreso se ASUS continuasse a mantenerlo su questo livello... è decisamente troppo favorevole per noi e quindi potenzialmente "fuori cartello". Credo che ASUS, essendo stata pioniera con la 5870, ora farà quanto scritto nel quote sopra... I nuovi modelli dovrebbero arrivare a settembre, sempre centellinati, come da tradizione per prodotti cosi' di nicchia ma per la distribuzione in volumi, a fronte anche di quanto sperimentato con il G73Jh, si è totalmente in balia dei produttori taiwanesi e delle modalità di distribuzione (è chiaro che se facesse un lancio mondiale ci sarebbero pochi pezzi per ogni Paese). Quote:
Fortuna (per MediaWorld) volesse che li abbia incontrato un amico con cui parlando si è finiti sulla solita storia trita e ritrita del "ma perchè privarsi...", "ma pensa che poi ci ripenserai..." (e io che avevo la versione normale già in corsa per la cassa) Quote:
Quote:
Quote:
StarCraft II ha lo stesso DRM per la protezione... difatti se tra poco partirò la vedo grigia a giocarlo... ![]() Il problema è che l'N1 di per sè è Wireless-N ma entrambe le schede me lo agganciano come g mentre il MBP lo vede come 802.11n. Ho inviato una segnalazione alla Belkin anche perchè sembra che il problema sia solo mio... tempo fa avevo scaricato anche una versione aggiornata del firmware ma non la flashai proprio in quanto volevo capire come su MBP si connettesse in N e sul G73Jh solo G. Le rilevazioni con la tua Atheros sono fatte usando Sandra? Hai fatto qualche test reale, come ad esempio trasferimento di pochi file ma pesanti e numerosi file ma di piccole dimensioni? Da MediaWorld c'era anche una corposa sezione dedicata ai cooler per notebook, ho scattato qualche foto in particolare del modello "greenpeace-friendly". ![]() ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 28-07-2010 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
i piccoli piaceri della vita..
@Seven..
A chi lo dici Seven..da poco ho speso 105 euri per la Collectors edition di fallout3 e appunto bioschock2..ma quando sono giochi che meritano..meglio pochi ma belli,che molti ma... per il pc zero nuove comunicazioni..e siamo a fine terza settimana..l'acer ci aveva impiegato 3 settimane,quindi a meno chè di miracoli,la mia esperienza personale è che l'assistenza asus è peggiore dell'acer..che brividi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti.
il mio asus g73 è in negozio ed i test che gli ho fatto eseguire sono andati tutti bene, nessun difetto o problema, così almeno dice il rivenditore asus. gli ho chiesto come eravamo messi con le temp. ma non mi ha ancora risposto, speriamo bene. fra poco dovrei tornare in italia e a quel punto l'avrò tra le mani. non vedo l'ora di aprire lo schermo e pigiare sul tasto on. spero proprio di non avere problemi, anche perchè il g73 lo utilizzerei come strumento d'intrattenimento: 1 gioco 2 visione di film 3 autoerotismo spinto 4 autoerotismo spinto tante volte 5 autoerotismo spinto infinite volte mod OT on: egregio seven, complimenti per l'acquisto di starcraft, anche io generalmente acquisto solo durante le offerte di steam, ma ci sono alcuni titoli che al day one devono essere miei, uno su tutti: HALF LIFE 3/EPISODE3 sperando naturalmente che il g73 non sia da museo per quando uscirà il nuovo capitolo di gordon freeman... duke numen experience ![]() mod OT off va bene, ciao a tutti and buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti ^_^
e siamo già oltre metà settimana... va bene, niente dissertazioni o sconfinamenti verso l'incognito ma, come direbbero in What Women Want opportunamente rimescolato: "Niente Sport, Solo GIOCO" e come un capitolo già scritto, difatti, ieri notte ho aperto nel letto la confezione del gioco... impressionante il package con la chiavetta USB a mo' di lastrina di cui vi farò foto ed il gioco che naturalmente è ancora inboxato (anche se ho letto già di numerosi problemi con la 5870...). Vedremo, spero, in giornata... Quote:
sull'operato dei CAT sovente conviene proprio stendere un velo pietoso... da quanto ho avuto modo di verificare solo ACER e Toshiba rilasciano foglio di intervento con il tecnico che ha eseguito direttamente la lavorazione il che permette, anche all'utente finale, di evitare, in caso di problemi, che il supporto tecnico inizi a propinare nomi a caso (come è accaduto) solo per fare "voce". E' un atto di responsabilità anche nei confronti del cliente, per quanto fine a se stesso (mica possiamo fargli i sit-in sotto casa...) però almeno c'è trasparenza e non un generico "Tecnico" dietro un lavoro che non è riuscito correttamente. Da fastidio, e molto, che l'assistenza sia considerata non come un plus bensi' come un qualcosa da dare per legge, ergo che sia erogata e gestita "entro tempi congrui" che la nostra legge, come da sua tradizione, non specifica, lasciando tutto alla merce del "lascia vivere". E' l'Italia... purtroppo e siamo noi degli inetti che sappiamo solo fare vocione ma tutto, e rigorosamente, a testa bassa. ![]() Quote:
![]() ![]() Certo il fatto di averlo e non giocarci da fastidio ![]() Quote:
Finalmente qualche buona notizia ![]() La tua chart è davvero ![]() ![]() ![]() ![]() Quando pensi di rientrare in Italia o quantomeno di poter avere con te il notebook? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
anche io ho preso il collector's edition!! fantastico!! un MUST, soprattutto dopo 12 anni che uno lo aspetta (tra l'altro ci manca quindi solo la guida strategica di tutti i gadget di sc2?? ![]() in game, avendo acquistato la collector's abbiamo già, tra i trofei che vinci, il trofeo di "Ammiratore Devoto"!! bigLOOL ![]() ![]() fammi poi sapere come hai impostato le video setting quando lo metterai in opera! mettendo tutto a ultra non è che vada proprio benissimo, anzi uber scattoso ![]() ![]()
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
|
ecco a voi la stron**ta giornaliera di asus (info@asus.it):
"in merito alla sua mail la informiamo che il laboratorio sta già lavorando per la riparazione del pc. Se i test andranno a buon fine dovrebbe già riceverlo nei prossimi giorni" quanti di voi ci credono davvero?! buongiorno a tutti edit. ed alla mia richiesta di conoscere ulteriori dettagli, ecco come hanno risposto: "siamo spiacenti ma al momento non abbiamo informazioni esatte, il problema dovrebbe essere stato risolto" vabbè...
Ultima modifica di Karillo : 29-07-2010 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Eccomi,
Allora ieri mattina e' venuto il corriere e stamattina gia' e' arrivato in assistenzs il portatile (mi e' arrivata una mail) , sono sorpreso dalla DHL ![]() ora tocca solo aspettare un po' e incrociare le dita? il fax l'ho fatto mandare a mia madre io non sono capace ![]() lorenzo edit: a seven sei una tartaruga! ![]() ![]() la mia vita per aiut! Ultima modifica di Quilyy : 29-07-2010 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho testato StarCraft II.... A parole è inspiegabile. E' perfetto in ogni parte. Comunque io ci gioco alla massima grafica e mi va fluido
EDIT: Ho fatto 2 test con furmark dopo 1 ora di pc acceso e più di mezz'ora di gioco a mass effect 2 (Massima grafica). La temperatura non sale oltre 85° (a mass effect 2 arrivava a massimo 83°). Non ho attivato il Turbo Boost e ho i driver della GPU 10.6 ![]() ![]() Ultima modifica di pizzul91 : 29-07-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() avete tutto a "ultra" in 1920x1080? quanti fps vi fa? cmq leggendo in giro per i forum mondiali, moltissimi hanno problemi di prestazioni video con SC2. nella beta anche schede entry level o datate giocavano ad "alto" e ora non riescono quasi più a giocare. (da sottolineare che ho letto che a quanto sembra SC2 non supporti multi-gpu.) è molto strano che vada csì a scatti in "ultra" SC2 sul nostro g73. altri giochi ben più pesanti sulla nostra belva non fanno una piega e girano a fps altissimi. stiamo a vedere...
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 | ||||
Senior Member
|
Ciao a tutti ^_^
appena finito di installare StarCraft II... ora sono in download gli aggiornamenti e... poi si gioca :P Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per la configurazione, va benissimo! Se possiamo scambiarci i settings... oltretutto via Catalyst è possibile creare anche dei profili customizzati. Quote:
![]() ![]() ![]() Eheh per SC2 meglio non commentare :P Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Arrivato questa mattina con il corriere in 24h! modello 14V , assomiglia veramente ad uno stealth, ma anche ad una lamborghini con linee squadrate ed enormi prese d'aria...
Noto che dispone di assicurazione Kasko, anche voi? nella descrizione esterna della scatola dichiara memorie da 1066 , spero sia un errore come dice seven, l'ho messo subito sotto carica, la plastica non sarà bellissima da vedersi , ma mi sembra funzionale e soft al tatto, adesso che faccio lo accendo o comincio a leggermi le istruzioni? cosa mi chiede subito di creare i dischi di ripistino?
![]() |
#4379 | |
Member
|
Quote:
forse me l'ero perso ma il 26 luglio in usa han rilasciato la 10.7! fammi sapere appena giochi come gira sul tuo! buon pomeriggio!!
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
"i Pc vengono testati prima della consegna." ma andate a fan***o
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.