Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 09:40   #4361
arkhan1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma il prezzo rimane lo stesso??

Si conosce una data orientativa per la distribuzione della nuova serie?
arkhan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:06   #4362
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
in attesa ancora..

''apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).''

Hai completamente ragione ,per ovviare al sovraprezzo,oltre che i modi che sanno anche i muri,io tendo a comprare parecchi mesi dopo,vedi Bioschock2(ops son senza pc..),preso da poco la Special Edition,con una confezione grande come un quadro(io amo le confezioni in cartone,vecchi tempi..) e non vuota a 40euri,contro i 70 dell'uscita,trovo assurdo che un gioco debba costare 70euri per una scatola in plastica e un manuale di 20pagine a volte in bianco e nero..forse per incentivare ad un aquisto bisognerebbe tornare ai tempi del mitico Quake2..mi ricordo ancora la scatola di buone dimensioni che faceva un gran figurone e ne vale la pena(e cosa costa una confezione in cartone a colori?)..bè oltre al gioco,vabbè non guardiamo i prezzi superiori dei giochi per 360 e ps3 che è meglio..
Tornando in tema ecco dove lo' comprato : Asus Point di Masciari Massimiliano (negozio Computer's world , Via Turco 11/a 88100 Catanzaro )tramite la baia logicamente,visto che abito nell'altra isola e comunque ho dato un'occhiata e anche lui è passato da vare sto'dannato g73 da ''disponibile'' a ''in prenotazione'',modello 14v sui 1400euri.
We karillo,fratello di sventura,novità dagli sciagurati asus?
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:12   #4363
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
novità?! novità un bel cactus... nisba... nada... mi piacerebbe almeno sapere se il problema l'hanno effettivamente riprodotto o se quel "audio error" è stato messo lì per tenermi buono... così come mi piacerebbe sapere se devo aspettarmi una mega sostituzione di pezzi difettosi o la sostituzione intera del pc (magari con uno della nuova serie... seeee, come no)... invece il nulla più totale... tra un pò me ne vado al mare e terrò la situazione sotto controllo tramite touch hd, ma secondo me non cambierà un ciufolo ancora per un bel pò...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:52   #4364
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
scusate domanda importanteeee

il certificato di garanzia devo inserirlo nella scatola al momento che faccio l'rma oppure melo tengo a casa?
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 12:13   #4365
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e... voglio StarCraft!!! Ieri ho finito in tempo per tornare a casa a cena (e si sa gli istinti primordiali non si comandano) ma oggi eheh vabbè oggi è miooo
Ho letto molti commenti entusiasti sul gioco (vabbè che novità...) però anche numerose critiche sul sistema di protezione... apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).

Torno sul nostro con i benchmark anche della 6300 che chiudono il sipario del roundup e quindi a breve saranno tutti online ma prima...

Buongiorno!
a giudicare dalle features, io ti consiglio di puntare direttamente sui Catalyst 10.8 beta utilizzando il file .inf moddato per far riconoscere correttamente la versione "mobile".
Esegui la procedura di aggiornamento seguendo passo-passo quanto in prima pagina in modo tale da scongiurare eventuali problemi (sempre in agguato...) di compatibilità. La prova con il monitor esterno sarebbe interessante... anche per valutare come venga gestita l'accelerazione sui due display

Ebbene... dopo n settimane di attesa ^_^ i benchmark della Intel Ultimate-N 6300 eseguiti utilizzando la versione piu' recente dei drivers scaricabili sul sito Intel nonchè la medesima batteria di tests dei precedenti. Il notebook è collocato a circa 3 metri dal router (Belkin N1) e non ci sono ostacoli tra i due.

Hola Seven!
Hai ragione riguardo le protezioni ti porto l'esempio di AvP: devi stare quasi sempre collegato ad internet tramite steam ed alla fine ho scoperto che la versione italiana del gioco per piattaforma pc non ha l'audio in dolby!
le patch devi pregare che steam le scarichi altrimenti non si ha modo di reperirle...mah spendessero meglio i soldi per migliorare il gioco e steam.
Ma sei sicuro che acquistando una terza antenna sulla baia non puoi installarla sul g73? Non sei riuscito a testare la scheda wifi intel con un router con tecnologia N?
Io con la atheros e router nella stessa stanza (4-5m di distanza) sono sui -40db come potenza segnale e 4-6mbs di larghezza banda. Con i driver atheros nuovi riconosce la periferica perfettamente ma funziona ad una potenza dimezzata rispetto a quella settata nel mio router: devo impostare i 270mbps per farla andare a 135mbps. Con i driver in stock mi segnava i 300mbps quindi tutto ok. Sai il perchè?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:50   #4366
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
oggi mi hanno chiamato per dirmi che il mio notebook Asus è finalmente disponibile (4 settimane dall'ordine) ed è in spedizione da Bartolini
Quanto ci vorrà da Portici (Na) a Verona?
Old 28-07-2010, 18:18   #4367
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Preso!!! Che spettacolo... il box pesa mezzo kilo, sembra un'arma

Lo apro/installo/gioco stasera perchè se lo facessi ora finirebbe troppo presto la giornata...

Quote:
Originariamente inviato da valse Guarda i messaggi
ah ecco perché non lo trovavo da nessuna parte

meglio aspettare allora dato che i dischi ibridi seagate fanno paura!

domanda... lo zaino e tutti gli accessori tanto fighi ci saranno anche nella versione italiana?
Ciao valse,
non so se francamente sia il caso di consigliarti i nuovi modelli e cio' a fronte di varie considerazioni fatte negli ultimi tempi...
  • Il G73Jh è venduto sottocosto, basta guardare il prezzo con cui i competitors offrono alternative di pari livello per cui i nuovi potrebbero essere l'opportuna che ASUS attende per livellare il prezzo (verso l'alto).
  • Il costo attuale con sostituzione manuale dell'HDD potrebbe essere inferiore a quello del notebook con HDD già di fabbrica
  • Se ASUS dovesse ripetersi, potremmo avere l'annuncio a settembre e l'arrivo con relativa disponibilità a tempo tutto da definire...
Per quanto concerne invece gli accessori, zaino e mouse R.O.G., sono forniti unicamente da alcuni store negli states e non acquistabili separatamente sul nostro territorio (e da quanto ho visto neanche altrove in Europa).

Quote:
Originariamente inviato da arkhan1 Guarda i messaggi
Ma il prezzo rimane lo stesso??

Si conosce una data orientativa per la distribuzione della nuova serie?
Ciao ^_^,
per il prezzo sarei sorpreso se ASUS continuasse a mantenerlo su questo livello... è decisamente troppo favorevole per noi e quindi potenzialmente "fuori cartello". Credo che ASUS, essendo stata pioniera con la 5870, ora farà quanto scritto nel quote sopra...
I nuovi modelli dovrebbero arrivare a settembre, sempre centellinati, come da tradizione per prodotti cosi' di nicchia ma per la distribuzione in volumi, a fronte anche di quanto sperimentato con il G73Jh, si è totalmente in balia dei produttori taiwanesi e delle modalità di distribuzione (è chiaro che se facesse un lancio mondiale ci sarebbero pochi pezzi per ogni Paese).

Quote:
''apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).''

Hai completamente ragione ,per ovviare al sovraprezzo,oltre che i modi che sanno anche i muri,io tendo a comprare parecchi mesi dopo,vedi Bioschock2(ops son senza pc..),preso da poco la Special Edition,con una confezione grande come un quadro(io amo le confezioni in cartone,vecchi tempi..) e non vuota a 40euri,contro i 70 dell'uscita,trovo assurdo che un gioco debba costare 70euri per una scatola in plastica e un manuale di 20pagine a volte in bianco e nero..forse per incentivare ad un aquisto bisognerebbe tornare ai tempi del mitico Quake2..mi ricordo ancora la scatola di buone dimensioni che faceva un gran figurone e ne vale la pena(e cosa costa una confezione in cartone a colori?)..bè oltre al gioco,vabbè non guardiamo i prezzi superiori dei giochi per 360 e ps3 che è meglio..
Tornando in tema ecco dove lo' comprato : Asus Point di Masciari Massimiliano (negozio Computer's world , Via Turco 11/a 88100 Catanzaro )tramite la baia logicamente,visto che abito nell'altra isola e comunque ho dato un'occhiata e anche lui è passato da vare sto'dannato g73 da ''disponibile'' a ''in prenotazione'',modello 14v sui 1400euri.
Grazie per il riferimento nat... io comunque oggi con StarCraft II non ho proprio resistito
Fortuna (per MediaWorld) volesse che li abbia incontrato un amico con cui parlando si è finiti sulla solita storia trita e ritrita del "ma perchè privarsi...", "ma pensa che poi ci ripenserai..." (e io che avevo la versione normale già in corsa per la cassa)

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
novità?! novità un bel cactus... nisba... nada... mi piacerebbe almeno sapere se il problema l'hanno effettivamente riprodotto o se quel "audio error" è stato messo lì per tenermi buono... così come mi piacerebbe sapere se devo aspettarmi una mega sostituzione di pezzi difettosi o la sostituzione intera del pc (magari con uno della nuova serie... seeee, come no)... invece il nulla più totale... tra un pò me ne vado al mare e terrò la situazione sotto controllo tramite touch hd, ma secondo me non cambierà un ciufolo ancora per un bel pò...
Karillo, purtroppo il periodo estivo è sempre un calvario con le assistenze: io non tollero che ci siano questi cali nei CAT perchè il servizio va e deve essere erogato in egual modo nei 24 mesi di garanzia (non c'è la clausola "vacanza"/"ferie" quando ci fanno pagare) ma alla fine... il risultato è quanto stai vivendo e noi con te.

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
scusate domanda importanteeee

il certificato di garanzia devo inserirlo nella scatola al momento che faccio l'rma oppure melo tengo a casa?
Il certificato va inserito ma non l'originale, una fotocopia poichè non lo inviano indietro.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Hola Seven!
Hai ragione riguardo le protezioni ti porto l'esempio di AvP: devi stare quasi sempre collegato ad internet tramite steam ed alla fine ho scoperto che la versione italiana del gioco per piattaforma pc non ha l'audio in dolby!
le patch devi pregare che steam le scarichi altrimenti non si ha modo di reperirle...mah spendessero meglio i soldi per migliorare il gioco e steam.
Ma sei sicuro che acquistando una terza antenna sulla baia non puoi installarla sul g73? Non sei riuscito a testare la scheda wifi intel con un router con tecnologia N?
Io con la atheros e router nella stessa stanza (4-5m di distanza) sono sui -40db come potenza segnale e 4-6mbs di larghezza banda. Con i driver atheros nuovi riconosce la periferica perfettamente ma funziona ad una potenza dimezzata rispetto a quella settata nel mio router: devo impostare i 270mbps per farla andare a 135mbps. Con i driver in stock mi segnava i 300mbps quindi tutto ok. Sai il perchè?
Lu,
StarCraft II ha lo stesso DRM per la protezione... difatti se tra poco partirò la vedo grigia a giocarlo...
Il problema è che l'N1 di per sè è Wireless-N ma entrambe le schede me lo agganciano come g mentre il MBP lo vede come 802.11n.
Ho inviato una segnalazione alla Belkin anche perchè sembra che il problema sia solo mio... tempo fa avevo scaricato anche una versione aggiornata del firmware ma non la flashai proprio in quanto volevo capire come su MBP si connettesse in N e sul G73Jh solo G.
Le rilevazioni con la tua Atheros sono fatte usando Sandra? Hai fatto qualche test reale, come ad esempio trasferimento di pochi file ma pesanti e numerosi file ma di piccole dimensioni?

Da MediaWorld c'era anche una corposa sezione dedicata ai cooler per notebook, ho scattato qualche foto in particolare del modello "greenpeace-friendly".

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:29   #4368
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Karillo, purtroppo il periodo estivo è sempre un calvario con le assistenze: io non tollero che ci siano questi cali nei CAT perchè il servizio va e deve essere erogato in egual modo nei 24 mesi di garanzia (non c'è la clausola "vacanza"/"ferie" quando ci fanno pagare) ma alla fine... il risultato è quanto stai vivendo e noi con te.
ma sai cos'è che mi fa girare le ba**e?! è che quando lavoravo per il call center di "assistenza clienti" santander (sì, proprio lei) o per il call center di "assistenza clienti" eni, proprio perchè eravamo un servizio di "assistenza clienti" (l'ho ripetuto 3 volte apposta) ce le sognavamo le ferie... pur essendo 200 e passa operatori le ferie erano pochissime e per un permesso o un giorno libero bisognava pregare... poi magari, ad agosto, c'erano giorni in cui ci guardavamo in faccia per il poco lavoro... però c'eravamo... e se uno col notebook ci lavora cosa fà?! mah... si vede che sono in crisi di astinenza dai miei sfondi di Heather Carolin?! devo trovarmi una rossa naturale al mare...

Ultima modifica di Karillo : 28-07-2010 alle 18:40.
Old 28-07-2010, 22:00   #4369
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
i piccoli piaceri della vita..

@Seven..
A chi lo dici Seven..da poco ho speso 105 euri per la Collectors edition di fallout3 e appunto bioschock2..ma quando sono giochi che meritano..meglio pochi ma belli,che molti ma...
per il pc zero nuove comunicazioni..e siamo a fine terza settimana..l'acer ci aveva impiegato 3 settimane,quindi a meno chè di miracoli,la mia esperienza personale è che l'assistenza asus è peggiore dell'acer..che brividi..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 07:02   #4370
climasecco
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao a tutti.
il mio asus g73 è in negozio ed i test che gli ho fatto eseguire sono andati tutti bene, nessun difetto o problema, così almeno dice il rivenditore asus. gli ho chiesto come eravamo messi con le temp. ma non mi ha ancora risposto, speriamo bene. fra poco dovrei tornare in italia e a quel punto l'avrò tra le mani. non vedo l'ora di aprire lo schermo e pigiare sul tasto on. spero proprio di non avere problemi, anche perchè il g73 lo utilizzerei come strumento d'intrattenimento:

1 gioco
2 visione di film
3 autoerotismo spinto
4 autoerotismo spinto tante volte
5 autoerotismo spinto infinite volte

mod OT on:
egregio seven, complimenti per l'acquisto di starcraft, anche io generalmente acquisto solo durante le offerte di steam, ma ci sono alcuni titoli che al day one devono essere miei, uno su tutti:

HALF LIFE 3/EPISODE3

sperando naturalmente che il g73 non sia da museo per quando uscirà il nuovo capitolo di gordon freeman... duke numen experience

mod OT off

va bene, ciao a tutti and buona giornata
climasecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:49   #4371
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti ^_^
e siamo già oltre metà settimana... va bene, niente dissertazioni o sconfinamenti verso l'incognito ma, come direbbero in What Women Want opportunamente rimescolato: "Niente Sport, Solo GIOCO" e come un capitolo già scritto, difatti, ieri notte ho aperto nel letto la confezione del gioco... impressionante il package con la chiavetta USB a mo' di lastrina di cui vi farò foto ed il gioco che naturalmente è ancora inboxato (anche se ho letto già di numerosi problemi con la 5870...).
Vedremo, spero, in giornata...

Quote:
ma sai cos'è che mi fa girare le ba**e?! è che quando lavoravo per il call center di "assistenza clienti" santander (sì, proprio lei) o per il call center di "assistenza clienti" eni, proprio perchè eravamo un servizio di "assistenza clienti" (l'ho ripetuto 3 volte apposta) ce le sognavamo le ferie... pur essendo 200 e passa operatori le ferie erano pochissime e per un permesso o un giorno libero bisognava pregare... poi magari, ad agosto, c'erano giorni in cui ci guardavamo in faccia per il poco lavoro... però c'eravamo... e se uno col notebook ci lavora cosa fà?! mah... si vede che sono in crisi di astinenza dai miei sfondi di Heather Carolin?! devo trovarmi una rossa naturale al mare...
Ciao Ka,
sull'operato dei CAT sovente conviene proprio stendere un velo pietoso... da quanto ho avuto modo di verificare solo ACER e Toshiba rilasciano foglio di intervento con il tecnico che ha eseguito direttamente la lavorazione il che permette, anche all'utente finale, di evitare, in caso di problemi, che il supporto tecnico inizi a propinare nomi a caso (come è accaduto) solo per fare "voce".
E' un atto di responsabilità anche nei confronti del cliente, per quanto fine a se stesso (mica possiamo fargli i sit-in sotto casa...) però almeno c'è trasparenza e non un generico "Tecnico" dietro un lavoro che non è riuscito correttamente.
Da fastidio, e molto, che l'assistenza sia considerata non come un plus bensi' come un qualcosa da dare per legge, ergo che sia erogata e gestita "entro tempi congrui" che la nostra legge, come da sua tradizione, non specifica, lasciando tutto alla merce del "lascia vivere".
E' l'Italia... purtroppo e siamo noi degli inetti che sappiamo solo fare vocione ma tutto, e rigorosamente, a testa bassa.

Quote:
@Seven..
A chi lo dici Seven..da poco ho speso 105 euri per la Collectors edition di fallout3 e appunto bioschock2..ma quando sono giochi che meritano..meglio pochi ma belli,che molti ma...
per il pc zero nuove comunicazioni..e siamo a fine terza settimana..l'acer ci aveva impiegato 3 settimane,quindi a meno chè di miracoli,la mia esperienza personale è che l'assistenza asus è peggiore dell'acer..che brividi..
nat... è spettacolare Io raramente acquisto le Collector's, ma StarCraft II era da avere e basta
Certo il fatto di averlo e non giocarci da fastidio ma purtroppo per ora resta nel blister, voglio giocarlo decentemente non a mozziconi.

Quote:
Originariamente inviato da climasecco Guarda i messaggi
ciao a tutti.
il mio asus g73 è in negozio ed i test che gli ho fatto eseguire sono andati tutti bene, nessun difetto o problema, così almeno dice il rivenditore asus. gli ho chiesto come eravamo messi con le temp. ma non mi ha ancora risposto, speriamo bene. fra poco dovrei tornare in italia e a quel punto l'avrò tra le mani. non vedo l'ora di aprire lo schermo e pigiare sul tasto on. spero proprio di non avere problemi, anche perchè il g73 lo utilizzerei come strumento d'intrattenimento:

1 gioco
2 visione di film
3 autoerotismo spinto
4 autoerotismo spinto tante volte
5 autoerotismo spinto infinite volte

mod OT on:
egregio seven, complimenti per l'acquisto di starcraft, anche io generalmente acquisto solo durante le offerte di steam, ma ci sono alcuni titoli che al day one devono essere miei, uno su tutti:

HALF LIFE 3/EPISODE3

sperando naturalmente che il g73 non sia da museo per quando uscirà il nuovo capitolo di gordon freeman... duke numen experience

mod OT off

va bene, ciao a tutti and buona giornata
Buongiorno climasecco!
Finalmente qualche buona notizia ultimamente gli interventi sembrano un bollettino di guerra e qualche voce fuori dal coro non può che rassicurare coloro volessero prendere il notebook.
La tua chart è davvero anche se mi chiedo, leggendola, se hai richiesto al rivenditore di eseguire anche i deep-test negli ultimi punti e li però inizierei ()
Quando pensi di rientrare in Italia o quantomeno di poter avere con te il notebook?
Old 29-07-2010, 10:22   #4372
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Preso!!! Che spettacolo... il box pesa mezzo kilo, sembra un'arma

Lo apro/installo/gioco stasera perchè se lo facessi ora finirebbe troppo presto la giornata...
Quote:
nat... è spettacolare Io raramente acquisto le Collector's, ma StarCraft II era da avere e basta
Certo il fatto di averlo e non giocarci da fastidio ma purtroppo per ora resta nel blister, voglio giocarlo decentemente non a mozziconi.
grande sev7en!!!
anche io ho preso il collector's edition!! fantastico!! un MUST, soprattutto dopo 12 anni che uno lo aspetta (tra l'altro ci manca quindi solo la guida strategica di tutti i gadget di sc2?? )
in game, avendo acquistato la collector's abbiamo già, tra i trofei che vinci, il trofeo di "Ammiratore Devoto"!! bigLOOL
fammi poi sapere come hai impostato le video setting quando lo metterai in opera! mettendo tutto a ultra non è che vada proprio benissimo, anzi uber scattoso adesso ho trovato un equilibrio perfetto che mi fa andare sui 50fps tranquillamente però non dà quella soddisfazione di avere tutto al massimo..

Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 11:02.
Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:12   #4373
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

ecco a voi la stron**ta giornaliera di asus (info@asus.it):

"in merito alla sua mail la informiamo che il laboratorio sta già lavorando
per la riparazione del pc. Se i test andranno a buon fine dovrebbe già riceverlo nei prossimi giorni"

quanti di voi ci credono davvero?! buongiorno a tutti

edit. ed alla mia richiesta di conoscere ulteriori dettagli, ecco come hanno risposto:

"siamo spiacenti ma al momento non abbiamo informazioni esatte, il problema dovrebbe essere stato risolto"

vabbè...

Ultima modifica di Karillo : 29-07-2010 alle 11:30.
Old 29-07-2010, 11:46   #4374
Quilyy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Eccomi,

Allora ieri mattina e' venuto il corriere e stamattina gia' e' arrivato in assistenzs il portatile (mi e' arrivata una mail) , sono sorpreso dalla DHL

ora tocca solo aspettare un po' e incrociare le dita? il fax l'ho fatto mandare a mia madre io non sono capace

lorenzo

edit: a seven sei una tartaruga! io ho la mia scatola collectors da mercoledi' scorso . finito ieri pero'

la mia vita per aiut!

Ultima modifica di Quilyy : 29-07-2010 alle 11:51.
Quilyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:49   #4375
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ho testato StarCraft II.... A parole è inspiegabile. E' perfetto in ogni parte. Comunque io ci gioco alla massima grafica e mi va fluido

EDIT: Ho fatto 2 test con furmark dopo 1 ora di pc acceso e più di mezz'ora di gioco a mass effect 2 (Massima grafica). La temperatura non sale oltre 85° (a mass effect 2 arrivava a massimo 83°). Non ho attivato il Turbo Boost e ho i driver della GPU 10.6

Ultima modifica di pizzul91 : 29-07-2010 alle 11:56.
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:44   #4376
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Ho testato StarCraft II.... A parole è inspiegabile. E' perfetto in ogni parte. Comunque io ci gioco alla massima grafica e mi va fluido
Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
edit: a seven sei una tartaruga! io ho la mia scatola collectors da mercoledi' scorso . finito ieri pero'
davvero senza senso SC2!!
avete tutto a "ultra" in 1920x1080? quanti fps vi fa?
cmq leggendo in giro per i forum mondiali, moltissimi hanno problemi di prestazioni video con SC2. nella beta anche schede entry level o datate giocavano ad "alto" e ora non riescono quasi più a giocare.
(da sottolineare che ho letto che a quanto sembra SC2 non supporti multi-gpu.)
è molto strano che vada csì a scatti in "ultra" SC2 sul nostro g73. altri giochi ben più pesanti sulla nostra belva non fanno una piega e girano a fps altissimi.
stiamo a vedere...

Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 13:07.
Old 29-07-2010, 13:21   #4377
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti ^_^
appena finito di installare StarCraft II... ora sono in download gli aggiornamenti e... poi si gioca :P

Quote:
ecco a voi la stron**ta giornaliera di asus (info@asus.it):

"in merito alla sua mail la informiamo che il laboratorio sta già lavorando
per la riparazione del pc. Se i test andranno a buon fine dovrebbe già riceverlo nei prossimi giorni"

quanti di voi ci credono davvero?! buongiorno a tutti

edit. ed alla mia richiesta di conoscere ulteriori dettagli, ecco come hanno risposto:

"siamo spiacenti ma al momento non abbiamo informazioni esatte, il problema dovrebbe essere stato risolto"

vabbè...
Quel dovrebbe è allucinante... a chi bisogna chiederlo e soprattutto chi dovrebbe saperlo?

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
grande sev7en!!!
anche io ho preso il collector's edition!! fantastico!! un MUST, soprattutto dopo 12 anni che uno lo aspetta (tra l'altro ci manca quindi solo la guida strategica di tutti i gadget di sc2?? )
in game, avendo acquistato la collector's abbiamo già, tra i trofei che vinci, il trofeo di "Ammiratore Devoto"!! bigLOOL
fammi poi sapere come hai impostato le video setting quando lo metterai in opera! mettendo tutto a ultra non è che vada proprio benissimo, anzi uber scattoso adesso ho trovato un equilibrio perfetto che mi fa andare sui 50fps tranquillamente però non dà quella soddisfazione di avere tutto al massimo..
Spy ^_^ Allora sarà battaglia su Battle.Net! Ai tempi di C&C ricordo che, galvanizzato dalle mie "qualità" nel single player decisi di andare a dettar legge fuori dal mio vicinato........ eheh mai piu' in pratica nell'arco di 10 minuti mi annientarono altrettante volte e da li la consapevolezza unica che il multiplayer sta bene dove si trova (e quindi non a casa ). Solo per andare OT... cinesi e coreani continuano a macinare giornate intere di gioco sul primo StarCraft ed espansione, risultando degli intoccabili nelle sfide online.
Per la configurazione, va benissimo! Se possiamo scambiarci i settings... oltretutto via Catalyst è possibile creare anche dei profili customizzati.

Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Eccomi,

Allora ieri mattina e' venuto il corriere e stamattina gia' e' arrivato in assistenzs il portatile (mi e' arrivata una mail) , sono sorpreso dalla DHL

ora tocca solo aspettare un po' e incrociare le dita? il fax l'ho fatto mandare a mia madre io non sono capace

lorenzo

la mia vita per aiut!
Quilyy (ora mi vendico io ) per il fax non sei capace o... è stato un tentativo subdolo di addebitarle le spese per farlo? Qua non si sfugge
Eheh per SC2 meglio non commentare :P

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
davvero senza senso SC2!!
avete tutto a "ultra" in 1920x1080? quanti fps vi fa?
cmq leggendo in giro per i forum mondiali, moltissimi hanno problemi di prestazioni video con SC2. nella beta anche schede entry level o datate giocavano ad "alto" e ora non riescono quasi più a giocare.
(da sottolineare che ho letto che a quanto sembra SC2 non supporti multi-gpu.)
è molto strano che vada csì a scatti in "ultra" SC2 sul nostro g73. altri giochi ben più pesanti sulla nostra belva non fanno una piega e girano a fps altissimi.
stiamo a vedere...
Secondo pizzul gira correttamente e senza scatti, io lo provo ora... come hai il sistema a livello di drivers?
Old 29-07-2010, 13:23   #4378
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Arrivato questa mattina con il corriere in 24h! modello 14V , assomiglia veramente ad uno stealth, ma anche ad una lamborghini con linee squadrate ed enormi prese d'aria...
Noto che dispone di assicurazione Kasko, anche voi? nella descrizione esterna della scatola dichiara memorie da 1066 , spero sia un errore come dice seven, l'ho messo subito sotto carica, la plastica non sarà bellissima da vedersi , ma mi sembra funzionale e soft al tatto, adesso che faccio lo accendo o comincio a leggermi le istruzioni? cosa mi chiede subito di creare i dischi di ripistino?
Old 29-07-2010, 13:26   #4379
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Secondo pizzul gira correttamente e senza scatti, io lo provo ora... come hai il sistema a livello di drivers?
con i drivers ho tutto all'ultima versione (10.6) con installazioni pulite.
forse me l'ero perso ma il 26 luglio in usa han rilasciato la 10.7!
fammi sapere appena giochi come gira sul tuo!
buon pomeriggio!!

Ultima modifica di Spyart : 29-07-2010 alle 13:55.
Old 29-07-2010, 13:41   #4380
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Quel dovrebbe è allucinante... a chi bisogna chiederlo e soprattutto chi dovrebbe saperlo?
prendono pure per il c*lo! ho insistito per avere qualche dettaglio in più nella speranza di non ritrovarmi un pc ancora difettoso dopo essere stato nelle loro mani per chissà quanto tempo e loro cosa rispondono?!

"i Pc vengono testati prima della consegna."

ma andate a fan***o
 Rispondi

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP