|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ieri mi sono deciso, ho ordinato questa bestiola e spero che per fine mese mi arrivi!!!! non vedo l' ora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Per il recovery come già risposto da wii, controlla la pagina iniziale del thread, manca solo l'area inerente i drivers che aggiungerò entro oggi. Sulla preservazione della batteria ci sono tanti di quei miti e leggende da farci una trasmissione... per cui preferisco scriverti come mi comporto io, metodo con il quale non ho mai avuto problemi di durata (e il notebook lo utilizzo per l'intero arco della giornata... dalle 6 di mattina che mi alzo fino alle 23/24 che vado a letto). Benchè, a livello teorico, quando carica dovrebbe essere bypassata dalla cirtuiteria interna del notebook, io faccio fare cicli di carica/scarica sconnettendo l'alimentazione quanto carico e ricollegandola quando agli sgoccioli. Per me si tratta del metodo migliore ma ripeto, la mia è una voce come tante... Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Senior Member
|
Salve a tutti, siccome il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana il 4 giugno(speriamo bene),per adesso mi sto scaricando tutte le cose neccessarie per il buon funzionamento, volevo sapere se qlc ha preso lo zaino Targus citato pagine fà, siccome come spazio era dichiarato 44x30 cm e il G73 è 41x32 cm , volevo sapere se ci stà dentro lo zaino o no?
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
![]() p.s: e quanti siamo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Da quello che sò, mi pare che una volta caricata la batteria, i notebook moderni (oppure è la batteria "intelligiente") la "spengono" evitando di sovraccaricarla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come SSD da montare nella bestia (che mi dovrebbe arrivare a giorni) può andare bene un Corsair 64GB Serie Nova (CSSD-V64GB2-BRKT)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E per quanto riguarda il file swap ci sono pareri contrastanti anche fra gli esperti. Considerando che abbiamo 8gb secondo mè questo portatile è un eccezione quindi si potrebbe disabilitare lo swap (oppure lasciare 25m per sicurezza nel caso vi siano programmi obsoleti che caricano da hd oppure per evitare crash di sistema)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
cavolo ragazzi io in rete non riesco proprio a trovarlo il g73 , chi mi da una mano ? *__*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
io volevo prendere lo zaino Targus, ma dopo aver girato due ore per tutti i centri commerciali della provincia di Verona (senza trovarlo) mi sono arreso. Alla fine ho preso una semplicissima borsa a tracolla dove ci sta perfettamente (e' per notebook con schermo da 18 pollici ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
la borsa c'è l'ho già, volevo sapere se lo zaino va bene, in giro per i negozi nn ci sono andato ma lo vista su negozi online
![]() |
#2474 |
Junior Member
|
Ma nella dotazione non ci stà gia lo Zaino ROG e il Mouse??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
infatti sta cosa non mi va giu per niente....trovo il mouse stupendo...e la borsa molto bella.... sempre i soliti sfigati..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2478 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ammetto che lo zaino sarebbe stato molto utile, visto che non è facile reperire uno zaino per pc 18' ma il mouse.... assoulutamente dispensabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Junior Member
|
Mmmm quanto mi rode! questo è il solito potere commerciale da buffoni che abbiamo in Italia... non mi sembra che in america costasse 2000 dollari e non vedo perchè in Italia la merce importata debba costare di più o cpari agli USA anche se l' Euro è più forte del Dollaro. Ovviamente questo grazie ai nostri politici. Comunque peccato che mi serve questo notebook e che prezzo prestazioni sia veramente il top altrimenti avrei disdetto di corsa dopo questa notizia.... a proposito ma si riescono ad acquistare separatamente questi Mouse e Zaino o non sono comunque reperibili?
Grazie a Tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grandiosa notizia....
mi ha contattato il customer care di Eprezzo.......aggiornandomi sulla data di spedizione del mio bambino (13V)...incredibile..me lo mandano il 28/05...TRA 2 GIORNIIIIII!!!!!!! dalla prevista data del 08/06...non posso di certo lamentarmi.. godo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.