|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
a schede madri ![]() ![]() http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5143 è la maledizione del lamptron ![]()
![]() |
![]() |
#16222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
l'hackintosh è sempre un problema, se vuoi essere abbastanza tranquillo cerca configurazioni su cui è già stato installato, ma devi riprodurla fedelmente, diversamente è sempre un terno al lotto. Ho messo S.L. su un acer 5920G e son diventato pazzo, uscito M.L l'ho messo in 1 ora, ma alla fine il più delle volte hai sempre qualcosa che non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma date i numbers??? ps se non ci arrivate....non vi capita mai sui case il connettore così per i led? E' mooolto comune, va sfilato il pin e sistemato a piacimento, è per maggiore compatibilità. fate cadere le braccia... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-09-2012 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16224 |
Senior Member
|
e allora..illuminaci tu..il led
![]()
![]() |
#16225 |
Senior Member
|
messo sopra
![]() il bianco è ground ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16226 |
Senior Member
|
![]() |
#16227 |
Senior Member
|
A' Dà... ma devo farti il disegnino??
essùddài... si ok serve... sfili il filo blu, lo metti al centro e il vuoto resta oltre l'header della mobo inutilizzato, se ti facesse venire il nervoso... temperino ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-09-2012 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16228 |
Senior Member
|
e me lo facci...prenda la foto sopra
ok ora ho capito...non poteveno farlo a 2 pin da subito? tralaltro...giusto per toccare il fondo....come ca.... si sfila dal pin? ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 20-09-2012 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16229 |
Senior Member
|
Ti stavo preparando una gif animata, poi me son cassé...
You have three options: 1) Buy 3-pin to 2-pin power LED adapter. 2) Move the positive wire to the middle pin, as demonstrated here. 3) Eliminate the middle pin using scissors or cutter. ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vedi l'alettina in nero? Alzala leggermente con la punta di un taglierino e sfili il pin
![]()
![]() |
#16232 |
Senior Member
|
grazie..mica lo sapevo che eravate pure elettricisti
![]()
![]() |
#16233 |
Senior Member
|
Un elettricista non smanaccia con quese cose
![]() Diciamo appassionato/simpatizzante di elettronica ![]()
![]() |
#16234 | |
Senior Member
|
Quote:
ha un un troll nel router ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-09-2012 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16235 |
Senior Member
|
mizzega...faro' un effetto luce al primo piano hd che i vicini
non dormiranno........ ![]()
![]() |
#16236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16238 |
Senior Member
|
non so il sito non lo dice....ma fara' un belleffetto
![]()
![]() |
#16239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cercando di capire le differenze tra l'i3-2105 e il 2125 mi sono imbattuto in questa pagina http://processors.findthebest.com/co...-Intel-i3-2125 dove noto che entrambi i processori supportano memorie con velocità di 1066 mhz o 1333, a quel punto è inutile spendere soldi in piu per memoria da 1600 mhz o da 1866 non essendo struffabili!?!?
P.S. Sto cercando invano una gigabyte ga-h67n-usb 3 anche usata ma non trovo nulla... non è che sapete darmi una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Cpu i3 2125 e Ram 4GB 1333....che costano decisamente meno delle 1600 il 2125 è un po più veloce......costano +/- uguali entrambi hanno HD 3000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.