|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le zotac h77 non sembrano male... 5sata e 1msata
costicchiano però ![]()
![]() |
#15462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Eh si 90 euro
![]() |
#15463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
e li' a Gordon Ramsey lo fotti di sicuro... ![]()
![]() |
![]() |
#15464 |
Senior Member
|
ok che non ho guardato tanto in giro ma... dove l'hai trovata a questo prezzo?
![]()
![]() |
#15465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi sto facendo fare un preventivo dal negozio sotto casa che generalmente ha buoni prezzi...
ero orientato a mobo zotac wifi z68 (non esce niente con nuovi chipset?) e i5 serie k... giusto per avere una manciata di mhz in piu quando serve... per il resto 2x4gb di ram senza pretese, sg06 e una vga del tipo 560ti o simile... a lei serve fare lavori di architettura, alcuni render 3d e giochicchiare con controller xbox 360 collegata al monitor tv in camera. forse pero' cerco qualcosa di usato per risparmiare... tipo vga, ram e cpu si trovan facilmente sul mercatino, e non ho fretta, per ora condivido volentieri il mio ![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15466 |
Senior Member
|
![]() |
#15467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
z77 mini itx quando usciranno???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15469 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao ragazzi, adesso mi serve proprio una mano da parte vostra!!!
![]() Se vi ricordate avevo montato una zotac 9300 che non funzionava con un'ati 6670. Ho provato e riprovato e l'ati sul mio pc fisso funzionava più che bene. Ora ho appena ricevuto una ASROCK H61m itx, con cpu g630. Me li avevate consgliati voi se vi ricordate. Bene, monto tutto, bestemmio un po' per gli spazi infinitesimi ed i giri assurdi che devono fare i cavi e accendo: stesso problema!!!! La VGA se attaccata al monitor si fa "vedere" ma non c'è segnale video. Tra l'altro non è nemmeno elencata nell'hardware. Però io sono sicurissimo che funziona. Mi è venuto un dubbio: che l'alimentatore non sia abbastanza potente? Però sono 250W 80+...dovrebbe reggere tranquillamente ![]() Cosa ho sbagliato? C'è qualcosa da abilitare da bios? Sono abbastanza demoralizzato...
![]() |
#15470 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me. Ha qualcosa la scheda video...
![]() |
![]() |
#15471 | |
Senior Member
|
Quote:
a full charge..non in idle....ovviamente da bios configurare la priorita'...ma penso che tu lo abbia fatto... controlla tutte le opzioni... se funziona la vga con altra scheda deve andare anche su questa ![]()
![]() |
![]() |
#15472 |
Senior Member
|
Ok, ma cosa?
![]() Come vedi funziona...le impostazioni sul bios sono tutte enable... ![]() La scheda è esattamente questa. Che voi sappiate, ci sono stati cambiamenti di recente riguardo i pci ex? Mi ricordo che una volta avevo una asrock che aveva il pci-ex 1 e l'8800 GT non andava perchè era pci-ex 2 o una cosa del genere...
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 22-08-2012 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15473 |
Senior Member
|
si ma sono asrock... io cercavo la zotac!
![]()
![]() |
#15474 |
Senior Member
|
no adesso sono retrocompatibli...
hai scaricato gli ultimi drivers? stavo cercando il manuale in linea ma sembra out ok scaricato..le opzioni sembrano normalissime...primary ecc... hai il bios ultimo?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 22-08-2012 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15475 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver ati li ho installati, ma se la mobo non vede nemmeno la scheda nell'elenco dell'hardware... Ah, sul manuale non è spiegato nulla del bios!
![]() |
![]() |
#15476 |
Senior Member
|
il manuale ora l'ho scaricato
North Bridge Configuration 3.4..2 guarda li ma con tutto a default la grafica è su pc express
![]() |
#15477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
domani dovrebbe arrivarmi:
- Asrock H61M-ITX - Pentium G860 che andranno a formare il sistema con - 4 Giga Ram (2x2) - HD 4890 - Corsair 500W - SSD 120Giga monterò tutto in una scatola Ikea finchè non decido sul case (indeciso tra Cooler Master Elite 120 o Lianli Q8) unico dubbio, ma il dissi originale reggerà le mie sessioni di gioco?? è rumoroso?? eventualmente non cosa posso sotituirlo, considerando che sul CM sarà max 65mm mentre sul lian-li max 110mm?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15479 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho impostato: low mmio align 64M primary graphics adaptes pci express onboard share memory auto render stad by enabled IGD multi monitor enabled DVMT DVMT mode DVMT Maximum Adesso provo anche ad aggiornare il buos comunque. Io su ho l'1.20 e vedo che c'è l'1.70 disponibile...proviamo
![]() |
![]() |
#15480 |
Senior Member
|
il manuale scaricato dice questo
Primary Graphics Adapter This allows you to select [Onboard] or [PCI Express] as the boot graphic adapter priority. The default value is [PCI Express]. VT-d Use this to enable or disable Intel® VT-d technology (Intel® Virtualization Technology for Directed I/O). The default value of this feature is [Disabled]. Share Memory This allows you to set onboard VGA share memory feature. The default value is [Auto]. IGPU Multi-Moniter This allows you to enable or disable IGPU Multi-Moniter. The default value is [Enabled]. If you install the PCI Express card under Windows® XP / VistaTM OS, please disable this option. Render Standby Use this to enable or disable Render Standby by Internal Graphics Device. The default value is [Enabled]. Deep Render Standby Use this to enable or disable Deep Render Standby by Internal Graphics Device. The default value is [Enabled probabilmente si riferisce all'ultimo bios
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.