|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
SPulciando un pò il nuovo BIOS asrock ho notato un opzione a cui prima non avevo fatto caso.....
Sotto Advanced > ACPI configuration c'è l'opzione: USB Keyboard/Remote Power on Mettendola su Enabled si riesce a far accendere il pc solamente premendo un qualsiasi tasto della tastiera. Questa opzione risulta utile a chi vuole accendere il proprio HTPC col telecomando !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
vero?
![]() |
![]() |
#14383 | |
Senior Member
|
Quote:
Start > Arresta il sistema !!! Però attacca la spina alla corrente magari..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ah si c'è sempre stata quella voce nel bios asrock.
raga mi è arrivata la asus p8z77-i deluxe. appena ho un i7 2600k da infilarci dentro vi posto tutte le foto... con questa si risolvono tutti gli eventuali problemi di dissipatore e slot pcie... ![]()
Ultima modifica di fbrbartoli : 12-07-2012 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14386 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14387 | |
Senior Member
|
Quote:
me la pregusto dal vivo... il massimo orgasmo però credo lo avrei con una fantascientifica evga mitx... le asus mi sembrano sempre molto plasticose e un pò troppo schede da videogames... trovo molto ben fatte invece le attuali asrock compresa la mia h67... altro recentissimo acquisto: http://www.icydock.com/goods.php?id=142 un gioiellino... l'unico sata III questo mi serve per eliminare il vano hdd interno al mio q08... c'è una sorpresa in arrivo per voi... entro agosto posto tutto. Mi ero ripromesso di non toccare più il q08 ma non ho resistito... volevo passare ad un portatile e schiantarla li ma lo smanettamento è ormai una malattia...
Ultima modifica di fbrbartoli : 12-07-2012 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14388 |
Senior Member
|
Non ci avevo mai fatto caso........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14389 |
Senior Member
|
![]() |
#14390 |
Senior Member
|
Bellissimo il nome del sito reviewer che ha realizzato il video però imho sarebbe più indovinato: notfoundpeace-pc
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14391 |
Senior Member
|
interessante questa creazione...
http://forums.itxgamer.com/viewtopic.php?f=4&p=379 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14393 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non capisco che dissy vuole usare, ma le alette parallele al suolo mi suonano male, dovrebbe ruotare di 90° il dissy per stare un pò più tranquillo...
![]() |
#14394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho adocchiato da un po' di tempo l'a10-5700 con tdp di 65watt... la mia domanda da un milione di dollari è ma secondo voi ce la faccio con l'ali dell'antec dell'isk 100??? è di 90watt.. si potrebbe effettuare un'undervolt per ridurre i consumi? che dite... la mia idea è di farlo stare con un ssd e un 4-8gb di ram a 1600mhz... per poter giocare senza problemi a 720p con l'integrata... nessuna aggiunta di schede video discrete
![]() |
#14395 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() provareprovareprovare... chissà l'efficienza di quell'alimentazione, ma io penso che si... ![]() ps/ot mi tocca correr ad un pranzo onomastopeico, che b@@@lls... beati voi che restate coi vostri itix ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo me si potrà giocare al 90% e più dei giochi a 720p con l'integrata di trinity... e per chi non è fissato con la grafica tutto ciò è ottimo... anche perchè ps3 e xbox360 hanno la stragrande maggioranza dei giochi a tale risoluzione... giusto per fare un esempio
![]() |
#14397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo ci sono solo sti bench di toms, che personalmente non ammiro molto, però se va bene qua nelle altre review puòandare solo meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14398 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ragazzi chimi sa consigliare un case itx bello da mettere in bella vista nero lucido?
![]() |
#14399 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre piaciuto....ma l'ho mancato ![]()
![]() |
![]() |
#14400 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 13-07-2012 alle 18:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.