|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
e avere una cosa così che ti fa distinguere dalla massa è per me un valore aggiunto.. peccato che dei brazos con hdmi 1.4 nemmeno l' ombra, sennò qualche mese fa avrei preso questa accoppiata al posto di G630 su Itek Nemo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 12-07-2012 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Capirei se l'alternativa fosse un A6 o un trinity...ma con quello che costa l'e-450 ( che supporta hdmi 1.4) in versione itx (160 euro) con le prestazioni che offre (che ritengo essere al limite inferiore per un htpc) non si può certo dire che tu abbia fatto una cattiva scelta... Forse uno delle poche ragioni per scegliere un htpc con tutti i mediaplayer che girano è la possibilità di avere un po' più di flessibilità e di sicurezza nella riproduzione di filmati hd cosa che non si può dire di queste piattaforme visto che appena non possono usufruire dell'accelerazione della gpu vanno in crisi. Per vedere un film in hd basta un player multimediale da 150 euro. Ultima modifica di azi_muth : 12-07-2012 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
---doppio post----
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14366 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
A tutti i possessori di Asrock H67..... Avete per caso aggiornato il bios alla versione 2.20 ??????? Io l'ho fatto e sembrano essere sparite quelle fantomatiche interferenze tra bluetooth, wi-fi e dispositivi wireless vari di cui ci lamentavamo in diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
tra i 40 e 50 watt in meno dunque... quindi la sola cpu e il resto del sistema consumano sugli 80-90w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14369 |
Senior Member
|
Al link, in full il consumo rilevato è più 50 che 40...
Comunque io con solo ram e cpu sotto carico ho misurato 80watt (con le impostazioni personali che ti dicevo)
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14370 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
ottima notizia, nel weekend aggiorno anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14371 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ragazzi, ho un i7 e una gtx 680, che cosa mi consigliate per farmi un sistemino da gioco? Adesso sono su una matx, ma vorrei rimpicciolirmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
compra il sugo di Tulipan z...vedi la sua config e se puoi copia
![]() |
#14373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Solo dopo aver installato gli ultimi driver USB3 della Etron si erano attenuate le interferenze,..... ma solo attenuate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
raga dite che un g530 si puo tenere fanless?
non mi ricordo chi aveva detto che lo teneva col dissi stock senza ventola ed era un ghiacciolo... calcolando che lo stress massimo sara un film ![]() ovviamente dentro un case itx 20x20x7
![]() |
#14375 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14376 | |
Senior Member
|
Quote:
a me è arrivata una e350 (Msi m-atx da regalare uso office/internet/films) in pratica con 70 euro c'ho fatto il pc ![]() La sto provando, superpì da Pre(s)cotto del decennio passato... ![]() Però vachevà dài... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14378 | |
Senior Member
|
Quote:
neppur poco
![]() |
![]() |
#14379 |
Senior Member
|
lol!
![]() fortunatly è già una m-atx undersize, son andato di tenaglie e ho ficcato al cinese uno dei tanti ali 200 sfx che escon dai TTake ...fantastique ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14380 |
Senior Member
|
mi raccomando faccia le foto...che ho un amico che le mette in prima pagina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.