|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
honor to little river ![]()
![]() |
![]() |
#14342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si te dico ottimo...
Qualità del case degna del nome che porta, per la mod devi avere un minimo di praticità, la casa dichiara altezza massima cpu-cooler 55mm ma te ne restano ancora 10 dalla cover, nelle foto monta un vecchio Xigmatek Durin, basta per un i3 ma in generale c'è di meglio, probabilmente entra anche un samuel con ventola slim, non ho idea se in Italia se ne trovino e non pretendere che te lo diano al prezzo di un cinese qualunque ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14344 | |
Senior Member
|
Quote:
una regolare intervista sponsorizzata da ABC Television: - lei non pensa che con un semplice pico 160w e adottando un ivybridge 3450 downvoltato + una LP powercolor o addirittura Sapphire i conti potrebbero tornare? e anche Obama sarebbe contento per il risparmio energetico? -lo sappiamo che lei ABORRE questo tipo di ali e se ne distanzia.. ma comunque ci dia un suo illuminato parere....grazie ![]()
![]() |
![]() |
#14345 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho trovato a 130 euro in germania, che sinceramente... se devo spendere 60 euro per un case con pico psu piu 90 euro di pico e brick... se non ho problemi di spazio e rumorosità (il pico è senza dubbio piu silenzioso essendo passivo!) potrei optare per un pc-q12. Anche se l'alternativa di davidecesare in un bel case wesena mi attira molto! La powercolor quanto è alta? P.S.L'ho trovato anche in italia a 130 euro! Ultima modifica di pierpaolo9600 : 11-07-2012 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 |
Senior Member
|
penso di si..ma siamo sempre a livello sperimentale..bisogna
anche vedere gli altri ingombri
![]() |
#14349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, io ne so meno di te di questi consumi, resta che un pico 150 e relativo brick da qualche parte ce li ho e quindi ...non escludo di far delle prove in futuro, Emax usava lo stesso con uno Xeon con tdp 45w e una 5570, ora tutto sta a capire il profilo minimo che si vuol tenere, è chiaro che in un case low profile anche con vga è assolutamente da considerare. Non li aborro, è che prima quando i componenti erano più assetati di watt i pico psu erano piuttosto limitante, ora le cose migliorano e ...perché no?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14350 | |
Senior Member
|
Quote:
saranno utili a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#14351 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
io vi do la mia testimonianza su due ottimi alimentatori SFX:
Be quiet BN133 SFX-300W : praticamente l' inudibile Tacens Radix V-350 SFX 350W : praticamente l' inudibile fra l' altro il Tacens l' ho preso sulla baya tedesca sui 30€ entrambi sono Black, il BeQuiet con i cavi sleevati, ed il Tacens invece con la ventola bianca.. sennò -se ci si accontenta del classico colore grigio- qui da noi c'è l' ottimo fortron sfx da 350 che è classico grigio senza sleeve, ma è un 80+bronze, lo si trova sui 40 euro l' unica cosa è che a tutti questi alimentatori manca il frame adattatore x l' alloggiamento ATX che invece la Silverstone fornisce in bundle (ad ogni modo sulla baya inglese te li tirano dietro..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14353 |
Senior Member
|
power consumption
Anche per mia curiosità ho fatto un veloce test col lidlwattmetro che ho per casa.
Del mio i5-3570k lo strumento segna una differenza di circa 25/30W in meno tra le impostazioni con clock e vcore predefinito e come invece lo sto utilizzando (@3ghz e -0.16vcore). Con le impostazioni personalizzate sotto linx e furmark (6GBDDR3/HD6670) rileva un consumo di circa 130Watt. byebye
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 12-07-2012 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Lo danno insieme all'alimentatore tacens radix v-350 a 54 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14356 |
Senior Member
|
Vero, se pote, però siam sempre al limite
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14357 |
Senior Member
|
procio meno tosto....scheda ultimo strillo.....
![]()
![]() |
#14358 |
Senior Member
|
...Dunlop RR
![]() dopo se riesco testo il pt09 col SB 2400 underdownized e la 7750...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 12-07-2012 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14359 |
Senior Member
|
e noi andiamo sul 99 prima riga
![]() ammaestrato...ora non posso provarlo....ma le diro'
![]() |
#14360 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.