|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ok ho dato una letta veloce a quasi tutto il topic
![]() ![]() Dunque sto progettando il mio primo htpc "vero" e mi trovo davanti ad un paio di problemi o meglio di dubbi. L'ideale sarebbe un case total alluminio tipo streacom, ma il lettori bluray interni soltin con il tasto costano una fucilata (200$), quindi ho provato a vedere qualche alternativa ed escluse alcune imitazioni, fan tutti piuttosto schifo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 | |
Senior Member
|
Quote:
A cosa ti serve il blueray? visione o rip? Ultima modifica di fioriniflavio : 03-07-2012 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se cerchi bene questo... http://www.sony-optiarc.eu/en/produc...s/bc5650h.html lotrovi a 70 euro...
![]() Poni un dilemma flavio. In effetti visto che a noleggio i bluray sono pochi normalmente l'approvvigionamento tipico è l'acquisto, quindi a livello teorico si potrebbe tranquillamente omettere il lettore bd nell'htpc e invece inserirlo nel pc principale per fare ripping... Inoltre la giustificazione di un htpc diventa ogni giorno più flebile sotto la spinta di lettori che integrano mediaplayer al loro interno...tipo l'asus bds 700 o il pioneer lx55 ma allo stato attuale sono tutti abbastanza pieni di bug e ancora non raggiungono la flessibilità dell'htpc. Ultima modifica di azi_muth : 03-07-2012 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14125 |
Member
|
Visione, ed ho già un lettore bluray standalone, volevo semplicemente integrare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14128 |
Senior Member
|
Se si trovasse facilmente in Italia sicuramente preferirei soluzioni come arctic 101-A8 (320 euro circa) ...ma conto che con l'uscita di trinity altri usciranno con soluzioni simili.
Basta coi pc anemici venduti a CARO prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 |
Member
|
Io il ripping lo aspetto anche, la moglie non credo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() alors...c'est la nouvelle vague.... ![]() pure il mio divo Shiva è fatto accossi' e va troppissimo bene ![]() presto su tutti gli schermi......
![]() |
![]() |
#14131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
argh, il kozuti sull'asrcok a75m-itx cozza col banco di ram vicino al socket
![]() ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14132 |
Senior Member
|
fatto...meglio un kozuti oggi che un rottamone domani
![]() ragazzi oggi esagero ![]()
![]() |
#14133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Senior Member
|
Quote:
non toccare la ram con l'utensile...solo il dissi
![]() |
![]() |
#14135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se non è a clip fai molta attenzione, o rischi di danneggiare qualche chip di memoria.
![]() |
![]() |
#14136 |
Senior Member
|
non è a clip e non so proprio come levarlo, anche sforzandolo non si muove di 1mm, forse utilizzando il banco e facendolo scaldare... :s
![]() |
![]() |
![]() |
#14137 |
Senior Member
|
ci dai il modello che ci guardiamo?
![]() |
#14138 |
Senior Member
|
sono queste: amd AP34G1608U1K prodotte da patriot, grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 |
Senior Member
|
visto..probabilmente solo incollate con pasta termica adesiva....
che dici War?
![]() |
#14140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io voto per incollate, in genere tirando forte il dissi vien via, ma l'ho sempre fatto a ram avariate, indi non mi fò garante dei chipster...
Quote:
![]() troppe ventole ....no?? ![]() beddo pure kisto ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.