|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, se è fattibile potrei seriamente valutare l'acquisto di quel case ![]() PS la 6670 è low profile o normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13942 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque con un minimo di pratica e sapendo già dove incidere non è per niente difficile, l'unica misura dove è necessario esser precisi è l'altezza del supporto posteriore dove avviti la vga. Si è low profile, ma se aspetti ho idea che a breve esca la 7750 LP di Sapphire, è più corta evitandoti di incidere anche il bordo interno del frontale e certamente più performante della 6670 ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Certo che non costa poco, da quel che vedo siamo sui 130€, tu lo hai preso in italia o in germania?
Francamente, per come è fatto, conviene più assemblarselo da soli facendosi fare i pezzi su misura in acciaio, probabilmente viene a costare la metà, se non meno ![]()
![]() |
#13944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Frena frena..........
Mod e case fantastico innanzitutto.... Ma come mai non hai utilizzato la sua gabbia originale per gli hard disk ???? Quella nella foto l'hai fatta te ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13945 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13946 | |||
Senior Member
|
Quote:
L'unica ragione potrebbe essere integrare/migliorare quel po' che in Lian-Li hanno dimenticato, lo slot low profile e probabilmente cercando una disposizione diversa per i dischi e usare un TFX al posto del SFX, rendendolo così più corto o mettendo nello spazio recuperato una ulteriore ventola in immissione. Quote:
Quote:
riguardo alla rumorosità del Seasonic FLEX ho fatto un paio di prove veloci togliendo il vecchio 250W 80+ e mettendo il nuovo 80+ bronze che ti dicevo avuto indietro dopo rma di uno identico. Confermo l'impressione che ebbi con il primo 80+bronze, il modello nuovo sotto carico ha la ventola che diventa molto più rumorosa. Entrambi si fanno molto caldi ma il vecchio 80+ resta silenzioso, questo nuovo invece dopo poco inizia a farsi sentire. Non ho le competenze per dire se Seasonic abbia gestito in questo modo la ventola per mantenere la maggiore efficienza che dichiara con questo modello o meno, fatto sta che ...preferisco absolutely il vecchio 80+.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-06-2012 alle 10:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() il mio in firma costa 100 e passa euro solo di lamiera, e l'alluminio non è che sia tanto più conveniente dell'inox, aggiungici poi tutto il resto e vedrai vaporizzarsi i tuoi soldi in un attimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13952 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Ciao a tutti, avevo gia' postato qualke tempo fa per questo mio progetto, ed ora ke ho intenzione di acquistare il materiale in settimana, vorrei da voi esperti un'ulteriore ed ultima conferma....
Quello ke voglio fare e' un HTPC puro da attaccare in salotto al mio TV LCD 46" tramite HDMI, per poter vedere film sia SD ke HD, navigazione web e come mulo per torrent. Non mi interessa il gioco in quanto ho un xbox360. Detto questo partiamo dai punti saldi.... il case l'ho gia' acquistato, si tratta di un INWIN BM639 (http://www.xbitlabs.com/articles/cas...10.html#sect0), quindi per l'ali sono a posto, in quanto monta un 160W ke dovrebbe essere anke abbastanza silenzioso, l'unico problema potrebbe sorgere dalla ventola del case da 80x80x15 ke a velocita' elevate si fa sentire. per l'hard disk montero' un WD caviar blue da 1TB WD10EALX ke da quello ke ho letto e' un buon compromesso tra prestazioni e silenziosita', per la ram aspetterei un vostro consiglio in base all'accoppiata CPU+MB. Quindi datemi un parere su cosa posso acquistare per le mie esigenze... sotto con i consigli. P.S.: visto l'uso prettamente HTPC vorrei spendere poco Ultima modifica di emcantu : 23-06-2012 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sostanzialmente le configurazioni sono queste:
g620+ h61 itx + eventuale scheda grafica aggiuntiva (meglio le nvidia se si sceglie linux) 50+60=110 A4/3300 o A6-3500+A75 itx ddr preferibilmente a 1600mhz 43+70=113 / 60+70=130 P.S. Più della ventola mi preoccuperei della ventola dell'alimentatore ha un'aspetto poco rassicurante sul fronte silenzio: ![]() Ultima modifica di azi_muth : 24-06-2012 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in un momento di debolezza (sarà stato il caldo
![]() ![]() adesso Nvidia deve solo decidersi a buttare fuori ste benedette GTX660 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
perchè quanto sono lunghe le gtx660? io per ora ho visto online solo immagini fake. secondo me non è più corta della 560. Spero ovviamente di sbagliarmi perchè in quel caso un upgrade ad un formato più piccolo del q08 sarà obbligatorio
![]() Cmq il q11 non merita, è un q08 ribaltato. Le dimensioni variano di un paio di centimetri... Meglio il q07 per cui attendo un remake usb3
Ultima modifica di fbrbartoli : 23-06-2012 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13957 | |
Senior Member
|
SS-250W-Flex 80 PLUS Bronze
Quote:
Aggiungo che qualche mese fa davidecesare mi segnalava l'improvvisa fine dello stesso modello preso dallo stesso fornitore. A voi ulteriori deduzioni...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 24-06-2012 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13959 | |
Senior Member
|
Quote:
Laddove nelle loro facoltà, sono stati sempre dispononibili a risolvere ogni tipo di problema si fosse verificato. A volte ho preferito spedere qualcosina in più pur di preferirli. Il problema dell'alimentatore, se davvero fosse dovuto ad una fornitura particolare di Seasonic, immagino abbia investito tutto il mercato italiano per un po' di tempo considerando la non eccezionale diffusione del prodotto. Detto ciò, il mio è stato acquistato presso tot@lmodding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.