|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
E poi i cavi dell'alimentatore passano proprio sopra lo slot PciEx.. Magari con trinity non ci sarà bisogno di uno slot Pci ex. Bhoooo E se io ci metto l'alimentatore da 450W del Sugo in quel lian-li?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
ragazzi...ma nell'element q dove, e sopratutto come, la potrei piazzare una ventola aggiuntiva x raffreddare meglio?
ho già in programma di sostituire il dissy stock con il kozuti (e amen se perdo la pci-ex) però ho paura che nn basti, non per la cpu ovviamente, ma x anche per il resto del case. attualmente con il dissy strock e la ventola dell'alimentatore in estrazione, ho temperature intorno ai 60° sia per cpu che per scheda madre. che salgono sopratutto per la cpu in caso di carico del processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13544 |
Senior Member
|
slim, cioè spessore 15mm?
sto anche cercando ventole da 80 slim, ma la maggior parte sono da 25. però, il case, è "grigliato" solo in basso, delle 120 sono un po' grandi... delle ventoline da 40? magari le fisso con delle autofilettanti nella griglia. troppo rumorose? Ultima modifica di lorenz_nzo : 09-06-2012 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() @ Lorenzo ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 09-06-2012 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
L'area la prende dalle feritoie laterali....
![]() |
#13548 |
Senior Member
|
si ma le feritoie nn sono piccole?
poi li l'hanno messa dove io ho un hdd, ne ho due. dovrei metterla dall'altra parte, e pensavo di metterla in estrazione. contando che metterei il kozuti, che ha la ventola tra griglia e base e che butta aria verso la cpu, in estrazione dovrebbe aiutare a portare fuori aria calda. o è meglio metterla in immissione, che aiuta il raffreddamento generale all'interno? tenendo anche conto che l'alimentatore pesaca aria proprio sopra la cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13550 |
Senior Member
|
Non è che qualcuno di voi mi indica, anche in pvt, uno Shop per ventolame Slim?
Grazie Inviato dal mio Nexus S |
![]() |
![]() |
![]() |
#13551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13552 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un trapano, praticando 2 fori sul tirante e in corrispondenza di quelli per le viti del hard disk puoi spostarlo verso il frontale recuperando così lo spazio per mettere la ventola come ho fatto io.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 10-06-2012 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13553 | |
Senior Member
|
Quote:
@ Davide drako lo conoscevo e a parte quel modello nn c'è altro. Speravo di aver più scelta Inviato dal mio Nexus S Edit io nn potevo andare oltre come dimensioni, me ne serviva uno meno di 15 cm di altezza Ultima modifica di lorenz_nzo : 10-06-2012 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13554 |
Senior Member
|
Un modo per metterla dalla parte dello slot vga lo trovi sicuramente ma chiaramente perderai l'uso di quest'ultimo.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13555 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque ti dico ...prenditi un sugo e non hai sti prbl
![]() |
![]() |
#13556 |
Senior Member
|
No no... Sul sito ho guardato. È che nn mi pare di averne viste a parte le scythe in varie velocità. Il sugo se nn sbaglio passa i 15 cm di altezza.
Lo slot pci_ex lo perderei cmq mettendo un kozuti su una H55N, in forum stranieri dicono che va a coprirlo. Io nn lo uso, l'importante è che non tocchi da altre parti Inviato dal mio Nexus S |
![]() |
![]() |
![]() |
#13557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate, ma siete sicuri che l'element q possa ospitare solo ventole slim lateralmente?
io ho un apex mi100 che praticamente è un clone: ![]() la ventola si incastra perfettamente!
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13558 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu però hai un hdd solo? Io ho un meccanico da 3,5 e un ssd da 2,5. E il lettore DVD da 5,25. Sto case è in po bistrattato ma ci sta tutto eheh Inviato dal mio Nexus S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quel case adesso è vuoto perchè sto usando una config micro-atx... ma conto di riutilizzarlo al più presto con un core i3 IB (hd4000) e una modo h/z 77
cmq quando lo utilizzavo, avevo l'hard disk (3,5) nel posto del floppy. secondo me l'ssd ce lo puoi far stare tra il dvd e il 3,5, o sotto questi, mi ricordo che c'era un enormità di spazio vuoto sotto il cestello.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13560 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto anche, avanza spazio, mi devo inventare qualcosa per fissarlo però, e per i cavi sata che per ora li ho messi li. esistono cavi sata corti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.