|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
mercato vi sono parecchi dealers prova a vedere sul sito mini itx.it
![]() |
![]() |
#13002 | |
Senior Member
|
Quote:
è molto piccolo..devi cambiare ali e mettere un dissi ultra low profile tipo scythe kozuti..giusto per quel processore
![]() |
![]() |
#13003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sono un po tantini 100 euro per alimentare quel sistema, non trovi? Con 100 euro si trovano alimentatori per case atx molto ma molto piu potente, e ovviamente piu grandi...non potrei utilizzare il pico psu del kiwi da 120 watt e cambiare solo brick?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13004 | |
Senior Member
|
Quote:
ridurre parecchio il vcore del processore...poi niente overclock
![]() |
![]() |
#13005 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi consigli un brick con un ottimo rapporto qualità prezzo?!? Che case mi consigli delle dimensioni simili al itek kiwi e con un pico psu di almeno 120 watt? In termini di prestazioni senza overclock cosa cambia tra il 3850 e il 3850k? Se utilizzassi 2 brick da 80 in parallelo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
|
Quote:
per il controllo energetico..in pratica puoi abbassare notevolmente i consumi che è quello che ti serve... case piccoli con 120w ci sarebbe il morex 3500 ma è difficile da trovare da un po' di tempo... il suffisso k vuol dire che puoi cambiare il moltiplicatore e avere circa un 20 per 100 di guadagno in prestazione ma con parecchio consumo in piu' per i prezzo quando vedi il modello che fa per te cerca anche su ebay
![]() |
![]() |
#13007 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbassando i consumi con k10stat diminuisco anche le prestazioni vero!?!? Se volessi collegare esternamente un alimentatore piu grosso è possibile farlo? Tipo quelli da micro atx che sono da 300-400 watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
IpazzPort
Torno a parlare della tastiera come richiesto e posto una foto.
![]() La tastiera è molto piccola e di ottima fattura; il pennino di trasmissione scompare nel retro del dispositivo e la batteria al litio è rimovibile e quindi eventualmente sostituibile. E' leggera, ma robusta. Le funzioni del mouse giroscopico funzionano perfettamente; dopo un poco di abitudine ci si prende la mano. Per quanto riguarda le funzioni di apprendimento è perfetta, salvo il fatto che - benchè possa controllare due dispositivi - il numero di tasti è limitato e quindi ho utilizzato tutte le funzioni per controllare solo il tv. La potenza di trasmissione del segnale è inferiore rispetto a quella del telecomando originale e quindi va indirizzata bene. Per quanto costa è veramente eccezionale; penso che solo un ipod touch con un app apposita possa superarlo, ma il costo è decisamente superiore e ci vuole anche una rete wifi. Assolutamente perfetta; un must buy per tutti gli amanti del mini.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13009 |
Senior Member
|
Altrimenti la soluzione ideale è quella di trovare un pico psu con brick con un ottimo rapporto qualità prezzo, qualcosa da spendere massimo 60-70 euro e poter comprare anche un 3870k e successivamente aumentare il clock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Gli itek hanno degli alimentatori che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, per esperienza personale li butterei a prescindere... Come case presi il nemo, la plastica anteriore fa schifo, si graffia con nulla... È sempre meglio spendere qualcosa in più
![]() Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13012 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine la differenza non è molta
![]() |
![]() |
#13013 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche case carino, minimale ed in alluminio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13016 |
Senior Member
|
Non mi piace il case... a rumorosità come siamo messi? Sto pensando se spendere 50-60 euro ti alimentazione, 60 euro di case oppure prendere un case come il thermlatake element q che è piu grande però ci va tutto senza problemi e costa circa 60 euro con anche l'alimentatore incluso...
Certo molto meglio un bel case piccolo ma non ne ho trovati molti che mi hanno convinto! Considerando che mi costa almeno 50 euro di alimentazione Con un pico psu da 150 watt ce la faccio senza ridurre nulla e senza fare overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13017 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Mi e' arrivata oggi la mini tastiera bluetooth con touchpad della Itek. Ma e' possibile usarla col bios oppure funziona solo con il SO avviato? Io sul mio netbook ho installato ubuntu e windows, all'avvio del PC mi compare la schermata del grub per la scelta sul SO da avviare, ma la tastiera non viene riconosciuta, si puo' fare qualcosa oppure funziona solo sul SO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13018 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: torino
|
Quote:
pensavo di iniziare a prendere il brick da 150W e, nel caso non bastassero i 120W interni, prendere il picopsu. il brick 150W e non 120W per non doverlo cambiare subito nel caso di installazione del picopsu. è una cosa fattibile? quei 30W in piu che arrivano dal brick a quello interno fanno danni o semplicemente "non li usa"?
![]() |
![]() |
#13019 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13020 |
Senior Member
|
Ho deciso per il case, sara un MS-TECH CI-70 che è alto 7 cm.
Per il processore ho deciso per un 3850 tanto non ci faro overclock, pico psu e brick da 160 watt. Devo solo decidere la mobo e un ottimo dissipatore dato che vorrei un sistema silenziosissimo! Sono in attesa di vostri preziosi consigli. La asrock rispetto la gigabyte e la asus come va? Io avrei bisogno dell' uscita hdmi e del wifi che posso aggiungere successivamente. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.